ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GdR spento, Necessario un quarto responsabile Staff GdR

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 20/11/2006, 18:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voglio cominciare dicendo che non voglio assolutamente mettere sotto accusa nessuno...ma non si può negare l'evidenza.
La sezione GdR è piuttosto spenta.

Dox posta una volta ogni due settimane, e Mace e Boba non possono fare miracoli da soli.

Occorre un quarto responsabile che amministri la sezione, chi si proponesse potrebbe aiutare i nuovi giocatori quando Dox, Mace e Boba non ci sono.


Poi ragazzi, potete sempre provare a giocare, magari con il tempo può piacervi.
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 20/11/2006, 20:04




Ma io ci partecipo vivamente, se Dox non risponde non è colpa mia, e poi la cosa che serve secondo me è gente che è interessata al GdR, per esempio, tu Yauntja, Dog, Santuzzo, e queen provate a partecipare no? Se Non partecipa nessuno, non è che si può fare gran chè, quindi suggerisco di far partecipare più persone possibili!
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 20:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io devo anche pensare al resto delle sezioni, non riesco a momenti a disegnare e sono fermo con la mia storia sul mio personaggio Predator.(per non parlare del lavoro che mi succhia parecchio tempo a volte)


E' vero che servono più partecipanti, però secondo me ne serve un quarto in caso di vostra assenza





 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 20/11/2006, 20:09




Ok, sono daccordo, cercherò di trovare qualcuno interessato...
Ma dillo anche al resto del forum che se hanno tempo non devono avere paura di partecipare!
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 20:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho aperto il Topic apposta
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 20/11/2006, 20:16




Già me ne sono accorto XD, però se non vedono il topic...
 
Top
boba fett
view post Posted on 20/11/2006, 20:27




Ho visto che qualcuno ha partecipato ma Dox non risponde hai nostri topic. Io Appena vedo che devo rispo lo faccio subito ma Dox non ci ha risposto. Più che un altro responsabile serve gente che gioca. A dirigerlo ce la facciamo anche io e Mace Da soli il fatto non è quello il fatto è cosa dirigiamo?
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 20/11/2006, 21:31




CITAZIONE (boba fett @ 20/11/2006, 20:27)
Ho visto che qualcuno ha partecipato ma Dox non risponde hai nostri topic. Io Appena vedo che devo rispo lo faccio subito ma Dox non ci ha risposto. Più che un altro responsabile serve gente che gioca. A dirigerlo ce la facciamo anche io e Mace Da soli il fatto non è quello il fatto è cosa dirigiamo?

Intendevo dire queste parole, quoto in tutto.
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 22/11/2006, 10:16




Vabbè... Mi propongo :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 10:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi va benissimo. :thumbyelloka5.gif:

Parla con Boba, Mace e Dox, impara a giocare, partecipa agli scontri e fornisci consigli ai nuovi giocatori.

Domani ti promuovo, oggi documentati di più nella sezione, per qualsiasi domanda rivolgiti a quelli dello Staff GdR.
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 22/11/2006, 10:22




Ok... Cmq partecipo a gdr da anni quindi dovrei sapere qualcosa :D

Intanto mi guardo un po' gli scontri su GdR per avere un'idea più chiara di come funziona in questo forum...
 
Top
10 replies since 20/11/2006, 18:59   90 views
  Share