ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Tripodi, By The War Of The Worlds

« Older   Newer »
  Share  
+The+Night+Soul+
view post Posted on 23/11/2006, 14:51




Tripodi


Quelli rappresentati qui di seguito non sono semplici alieni,bensì delle macchine distruttive,poste nel sottosuolo per miglioni di anni, in attesa dell'arrivo di una creatura mostruosa in grado di governarli per la conquista della supremazia terrestre.
Sono presenti nel film The War Of The Worlds, di Steven Spielberg, ma niente disdice che non siano fattibili.
Teorie recenti dimostrano infatti, che l'uomo non potrà avere la supremazia eterna su questo pianeta,e,che una grande forza si scatenerà facendo giustizia e onore.
Ovviamente,alieni trasportati da capsule tramite lampi,nelle loro macchine, è una cosa abbastanza improbabile, ma qualche fenomeno climatico o biologico, è estremamente probabile nel corso degli anni avvenire.
Ritornando al discorso dei Tripodi,ecco alcune foto documentate,con spiegazioni illustrate della creatura.


imageL'Attacco
Questa foto mostra i tre Tripodi principali, all'attacco della città.
Possiamo distinguere molto bene, i fari giganteschi emessi dalle creature, probabilmente per visualizzare bene la postazione, e le prede circostanti.
Come vedete,possiedono un "cranio" molto grosso e possente, con varie funzioni,mentre le zampre, formate da 3 grossi cilindri all'estremità,erano di misure sproporzonate,facendo avere una grande abilità alla creatura.



imageIl Tripode emerso.
In questa foto invece, vediamo il Tripode, appena emerso dal terreno, posto in cui fu custodito.
Governato dal presunto alieno, inizia la distruzione della città.
Le armi più potenti che dispongono, sono raggi fluorescenti,che a contatto con il calore corporeo funzionano come bombe,quindi fa esplodere la vittima in una nuvola di polvere.


imageL'Assalto.
Ovviamente, come ogni macchina, anche i Tripodi hanno bisogno di nutrirsi, e non con carne umana come nei classific film horror,bensì con il sangue,proprio così, sono macchine insaziabili che procedono a sangue umano.
Dopo aver camminato e distrutto (anche tramite laser) per molto tempo, i Tripodi si rigenerano, catturando gli umani,ponendoli nei due grandi contenitori posti dietro al "cranio" della cratura,dopo di che un tentacolo prenderà ogni essere umano, portandolo nella sala di alimentazione della cratura, assorbendoli il sangue,fertilizzarli, e di seguito rilasciare i resti (di solito quasi inesistenti) sottoforma di strane erbe rosse.


Per vedere i tripodi in azione, consiglio a tutti di vedere questo entusiasmante film!
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 14:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,117

Status:


La seconda immagine non la vedo.. :iconcryuk9.gif:

Ad ogni modo queste creature sono state realizzate in maniera eccellente da Steven, ogni volta che un umano andava a finire in quella gabbia io temevo il peggio, gli alieni del film, sebbene non spaventosi erano il lato oscuro di E.T.
Se non fosse stato per i nostri batteri e virus ci avrebbero sotttomesso senza sforzo.
 
Web  Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 23/11/2006, 15:00




Eh si! Hari ragione!
 
Top
::Pino::
view post Posted on 23/11/2006, 18:48




Terrificanti i Tripodi.......il loro suono....brr!
 
Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 23/11/2006, 19:12




GIIUSTOOOO MI SN DIMENTICATO DI METTERCI IL SUONO NELLA RICERCAAAAAAAAA :cry:
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 21:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Spielberg ha rovinato quello che era un ottimo film...
Nel remake;alieni così sofisticati attuano un piano di"COLTIVA,CONSUMA,RICOLTIVA"e questa è già la prima cazzata.Se è un film serio secondo me doveva basarsi solo sulla guerra tra alieni e umani,e nn come una specie di banchetto con tanta carne al fuoco hahah :icondent1005jp8.gif: .E infatti tutto questo nn compariva nel vecchio film anni '70...
Poi la cazzata + grande è il metodo in cui questi alieni con una tecnologia superiore alla nostra anni luce vengano sconfitti...un'incompatibiltà con la nostra atmosfera!!!hahahah,ma quando erano al tavolino nn sapevano proprio a cosa pensare come finale?eh?.
E se vi ricordate bene anche nel film di indipendence day questi alieni super-tecnologici periscono per una causa assurda...
Americani,Americani,Americani...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2006, 21:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,117

Status:


Non è così male...è un idea che si discosta dal solito stereotipo e ci mostra quanto vulnerabili e impreparati siamo in realtà noi umani.

Poi la realizzazione estetica non è così brutta..

 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2006, 21:39

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io lo trovo bellissmo
come ho avuto modo di dire nel topi WAR OF THE WORLDS
 
Web  Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 24/11/2006, 12:11




In un film non bisogna vedere il finale, l'inizio e la trama, be..si.. anche quello ma è più importante il messaggio che un film vuole trasmettere,certo Spielberg non ha fatto un capolavoro, ma ci ha messo moltissimo impegno con effetti sonori,visivi,cast..ecc.. e certo non si merita una completa opposizione al film.
Per me è stupendo!!! E sapete cosa vi dico? Proprio il finale mi ha colpito, perchè ha detto delle belle frasi Spielberg, noi abbiamo il diritto di vivere su questo pianeta, c'è da vedere se sarà vero, però mi ha colpito molto!
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 19:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Ma io nn ho criticato gli effetti speciali...Anzi ritengo quest'ultimi tra i miliori degli ultimi anni.
Però i soliti stereotipi in questi film sono sempre che noi umani siamo impreparati a delle invasioni...
Un pò come il paragone dei tedeschi e gli americani nei film statunitensi:Hanno sempre fatto vedere che i tedeschi buscavano mentre se si va a studiare un pò di storia sapremmo che nn è andata proprio così :ar15firingkm8.gif:
 
Web Contacts  Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 24/11/2006, 19:56




Le cose che hai detto sono giustissime ma...A me non dispiacciono i film che hanno sempre le invasioni, sono un pò come tutti i film horror, i mostri mangiano gli umani, gli uccidono ecc.
E' una cosa che vale per ogni film, immaginane uno senza uccisioni,invasioni o roba simile ;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 19:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,117

Status:


CITAZIONE
immaginane uno senza uccisioni,invasioni o roba simile

Mai visto Abyss di James Cameron o E.T.di Steven Spielberg ? :icondent1005jp8.gif:

Di film con alieni pacifici ce ne sono... :alienfidook2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2006, 20:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Ma infatti...Se vogliamo analizzare il film dal punto di vista egoistico ti dò pienamente ragione.
Io cercavo di analizzare il film da un punto di vista + onniscente :thumbyelloka5.gif:
 
Web Contacts  Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 24/11/2006, 20:36




Ah ok :) perfetto!
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 24/11/2006, 21:53




Oddio.... Secondo me sono davvero distruttivi...Il loro suono, il loro scudo invisibile, il loro laser alla star wars... Troppo potenti per essere combattuti dagli umani, mi chiedevo prima di vederlo e anche durante tutto il film, come avrebbero fatto a liberarsi di quei cosi...Ma alla fine tutto è stato chiaro :D
 
Top
31 replies since 23/11/2006, 14:51   491 views
  Share