ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Doom 3, Videogioco per PC

« Older   Newer »
  Share  
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 23/11/2006, 17:53




Allora... Ho visto pochi video e varie immagini su questo gioco, e devo dire che mi piace moltissimo! Se qualcuno di voi l'ha finito mi potrebbe dire com'è e soprattutto se c'è una modalità Multiplayer?

Grazie in anticipo :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 18:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Bè Doom 3 nella di paura è ai livelli di AvP2...parla di un soldato che è in una base e in questa base ci sono mostri e zombie da sconfiggere (una marea di sangue) un ottimo FPS da provare.
L'atmosfera è agghiacciante (proprio che ti fa gelare il sangue) e ti spuntano i mostri dal buio dei corridoi e ti fanno saltare per aria
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 23/11/2006, 18:04




Beh secondo me è molto più pauroso di AvP... Comunque intendevo chiedere delle informazioni tipo: che gusto si prova a spappolare il cervello ad un mostro, che armi ci sono, quanti livelli ci sono, e soprattutto il multi
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 24/11/2006, 23:53




Nel multyplayer trovi gli assassini veri e propri... veramente spietati al midollo..ora per quanto riguarda i livelli non ricordo bene quanti ne siano..mi informo e notifico
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 25/11/2006, 16:13




Ma tu hai doom 3 Alu? :D
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 25/11/2006, 18:35




sisi.. ce l'ho
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 20:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Ciao Obi...io il gioco l'ho finito;però della modalità in multyplayer nn chiedermi niente perchè nn l'ho mai provata...
Se vuoi posso cercarmi di rendere utile se ti serve qualche dritta nella storia
 
Web Contacts  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 26/11/2006, 11:20




Grazie predator master :D

Cmq non cerco info sulla storia XD

Volevo solo sapere quante armi ci sono e se sono belle... E se i mostri sono duri da uccidere... Insomma, queste piccole info, l'altro vorrei scoprirlo da solo XD
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 26/11/2006, 11:22




Le armi so tante e belle a mio avviso..i mostri dipende dalla modalità che scegli ( 70 infarti scomposti te li fanno prendere comunque anche nella modalità facile)...
per quanto riguarda i livelli sono magistralmente realizzati come anche la storia in sottofondo..
secondo me merita tanto come gioco
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 26/11/2006, 11:23




Grazie delle info alu :D
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/5/2010, 20:02




Ho avuto modo di vederlo su youtube da gente che ci giocava...mi piace!In alcuni punti ti sghezzi davvero!
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/8/2010, 21:36




Potentissimo, troppo bello, l' ho preso l' altro giorno al game stop (solito affare del vostro economista xD, 9.98 euro), ed è una figata pazzesca (in alcuni punti la paura ti va a novanta per delle cavolate, come sbuffi di vapore).
Divertimento assicurato, per chi ama l' horror in prima persona, e ama cavarsela con munizioni contate (in certi punti ti ritrovi con pochissime munizioni, anche se io questo gioco non l' ho ancora finito) e spaccare i nemici a fucilate, mitragliate, granate, torciate e con altre armi, senza sapere da dove usciranno, allora questo gioco fa proprio per voi
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 3/8/2010, 21:38




E' bella anche l'intermittenza tra torcia e arma..il fatto di dover mettere via la torcia e prendere un fucile rende il tutto più adrenalinico.Confesso che su certi tratti fa caga..
 
Top
Predator 94
view post Posted on 3/8/2010, 21:48




Quoto in pieno Nena, in alcuni momenti se va via la luce improvvisamente e ti sbuffa vicino qualcosa, ho senti i caratteristici versi degli zombie, o di altre creature, ti salta il cuore in gola, ti rimbalza fuori e ti rientra in gola, tutto in 2 secondi xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 3/8/2010, 21:50




Tanti sono anche attacchi finti..come zombie che pendono dal soffitto e c'è anche il tratto in cui lo stesso mostro che si vede nel film,quello della sedia a rotelle per intenderci,sbuca fuori..
 
Top
14 replies since 23/11/2006, 17:53   152 views
  Share