ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Chronicles of Riddick, bellissimo...

« Older   Newer »
  Share  
^Alucard^
view post Posted on 23/11/2006, 23:18




Sulla scia di Night soul suggerisco anche io un film... il secondo capitolo della saga di Riddick.. chi l'ha visto?
vi è piaciuto?
se volete posterò delle notizie riguardo al film.
 
Top
+The+Night+Soul+
view post Posted on 24/11/2006, 12:16




Posta posta perchè me lo sn perso! :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 22:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Da cinque anni Richard B. Riddick (Vin Diesel) vive in esilio volontario tra i mondi dimenticati ai confini della Galassia, eludendo i mercenari impegnati a ottenere la taglia che pende sulla sua testa. Il fuggitivo si trova ora sul Pianeta Helion, sede di un'evoluta società multiculturale che è stata invasa dal fanatico Lord Marshal (Colm Feore), determinato a sottomettere gli umani con il suo esercito di guerrieri Necromonger. Catturato e rinchiuso in una prigione sotterranea dove le temperature passano dal freddo delle notti artiche al caldo dei crateri vulcanici, Riddick incontra Kyra (Alexa Davalos), uno dei rari personaggi legati al suo passato. Nel tentativo di liberare se stesso e la donna, Riddick giunge alla nave che ospita il comando dei Necromonger. Qui l'antieroe ingaggia contro Lord Marshal l'apocalittica battaglia dalla quale dipenderà la sorte di tutti gli esseri, vivi e morti...
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 31/3/2007, 19:31




Mah... per quanto mi riguarda nn c'è paragone con Pitch Black... la cosa dei Chronicles che mi è piaciuta d più è la parte nel carcere sul pianeta ardente.
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 07:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi piacciono tutti e due allo stesso livello:
Quando il santuomo gli domanda dov'è il cacciatore di taglie e riddick risponde:QUALE META ? :icondent1005jp8.gif:
Per certi sensi i mostri del primo film ricordano un pò gli alien:coda affilata,testa sbigolona,vertebre esterne,artigli,bava,zanne.... :a1fw7.gif:
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 23:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il primo è molto bello ma il secondo ha un che in più per quel che mi riguarda, la presenza dei necromoger in grado di convertire chi ritengono, modificando le loro esistenze, l'abigliamento dei guerrieri, bello molto bello.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2007, 06:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


-...e se non ce ne andiamo che fai,ci amazzi con la tazza del brodo?
-Del the
-Come ?
-Vi amazzo con la tazza del the
:iconridpc1.gif: :giljotiinidv9.gif:
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 23/6/2007, 10:25




a me son piaciuti entrambi, se non per il film in sè e per sè, per il protagonista... Riddick.
Secondo me è un buonissimo personaggio
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 15:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


THE CRONICLES OF RIDDIK voto=9
Mi è piaciuto molto questo film,forse anche perchè sono andato a vederlo al cinema,è il seguito di PITCH BLACK,ma in un certo senso non lo è,questo capitolo è più simile ad un fantasy,mentre PITCH BLACK si basa molto sulla realtà,tipo ALIEN e ovviamente parliamo di realtà futuristica
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 08:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


grande sequel, tutto sommato preferisco Pitch Black ma Chronicles lo adoro ugualmente, poi c'ha un finale che a me ha garbato moltissimo. Per tutti quelli che vogliono recuperarlo o devono vederlo per la prima volta consiglio di prendere la Director's Cut, ha davvero delle scene in più molto belle e significative. Ora aspetto il sequel per vedere come vanno a finire le cose...
 
Web  Top
9 replies since 23/11/2006, 23:18   179 views
  Share