ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Saint Seiya Hades

« Older   Newer »
  Share  
^Alucard^
view post Posted on 24/11/2006, 23:57




Gioco realizzato benino a livello di grafica, riporta però bene ambientazione storia e tecniche dei nostri eroi.. a mio avviso però potevano migliorare il sistema di gioco che appare un pò scarno e poco consistente...
Rimane il fatto che per gli appassionati del manga/anime rimaga un qualcosa da provare...

image

image

image
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 00:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Yum, cavalieri d'oro da usare :pissedyb2.gif:


Però ho letto varie recensioni, anche tu mi hai dato qualche dritta, non è proprio esente da difettucci..

Lo aspetto Platinum...adesso costa tantino.. :iconcryuk9.gif:
 
Web  Top
-Carnage-
view post Posted on 25/11/2006, 10:49




mha, io ho giokato il primo e dv dire, badate che sn un fan della serie, che il gioko si riduce a ki mena + forte oppure nel caso del PvP player vs player a ki fa prima la determinata mossa, mi è kapitato di passare 1 ora reale e contata ad osservare 2 miei amici ke usando virgo continuavano a teletrasportarsi senza colpire ^^'. La grafika è buona ma dal punto d vista del sistema rikorda un po troppo i gia famosi giochi di dragonball vedi budokai etc
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 25/11/2006, 11:35




Devo dire che non mi sento appposto con la mia coscienza se non li provo... come anche dragon ball
il budokai tenkaichi 2 che è uscito adesso fa letteralmente paura.. è bellissimo come grafica e modalità di gioco..
 
Top
Rebelengineering
view post Posted on 25/11/2006, 12:53




da quel che ne so SS Hades é proprio incompleto, non l'hanno finito in tempo.
il motore dovrebbe essere lo stesso di SS Sanctuary, anch'esso non finito e migliorato con hades.
pare debba uscire un terzo gioco, ancora una volta evoluzione dello stesso motore
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 14:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alu, io da poco ho acquistato Saint Seiya il santuario per Ps2.. :iconwinkxv0.gif:

Puoi farmi l'elenco dei personaggo utilizzabili in Hades e delle modalità di gioco?
 
Web  Top
5 replies since 24/11/2006, 23:57   58 views
  Share