ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Frankenfish-Pesci Mutanti-

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 26/11/2006, 10:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Nn sò voi ma io questo film l'ho visto quest'estate in Tv(in seconda serata :iconcryuk9.gif: ) e mi è piaciuto molto.;a dire la vertà mi aspettavo di meno da un film che nn è nemmeno uscito al cinema;ma questo infatti non vuol dire nulla :angel3yk1.gif: ;Però questo nn vuol dire che non mi renda conto che questo sia stato un gran flop :iconwinkxv0.gif:


Per chi nn conoscesse il film questa è la locandinaimage


Questi pesci mostruosi sono il frutto di una mutazione genetica, enormi e fortissimi il loro morso è ancora più pericoloso di quello di uno squalo. Al contrario dei normali pesci queste creature possono respirare anche fuori dall'acqua e se saltano sulla terra ferma possono spostarsi anche li con una certa agilità. Abbastanza intelligenti da tandere agguati questi mostri subacquei hanno la peculiarità di attaccare tutto quello che si muove e la loro tecnica favorita è colpire con la testa le barche rovesciandole e facendo capitolare le persone che ci stanno sopra in acqua. Le caratteristiche riportate quà sopra sono delle femmine mentre quelle in bianco sono quelle del maschioimage


Purtroppo nn c'è molto da dire su questa razza di mostri...Il film narra di una spedizione in Luisiana per indagare su dei misteriosi esperimenti genetici sui pesci;la quale ovviamente è andata male...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2006, 10:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Questa mi mancava... :686kg0.gif:

Non ero a conoscenza dell'esistenza di questi mostri...

Sembrano più anfibi che pesci...
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2006, 10:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Sono un genere di mostro che se in massa possono creare + problemi di quanto voi possiate immaginare:la loro ostilità e la loro capacità di attaccare in gruppo ne fa dei predatori eccezzionali.
Il maschio è unico perciò eliminando lui la razza andrebbe con lo scomparire perchè tutti gli esemplari sono femmine e nn sò quando è previsto che nel ciclo di ripoduzione ne appaia un'altro.
P.S il maschio è gigantesco,inoltre è duro a morire...però secondo me hanno molta + intelligenza le femmine
:berserker1pb3.gif:
 
Web Contacts  Top
::Pino::
view post Posted on 26/11/2006, 21:00




Visto anche io questo film, una sera di questa estate!
Pescioni mutanti che saltano come razzi fuori dall'acqua....con le pinne modificate e i polmoni per cacciare le loro prede anche fuori dall'acqua!
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 26/11/2006, 22:52




io tempo fa su un canale satellitare, credo fox americana vidi il film precedente "Snakehead Terror" in cui sti pescioni modificati con ormoni della crescita si pappavano una ridente cittadina
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 15:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


bello...lo vorrei vedere!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2006, 22:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Snakehead Terror mi manca frankenfish l'ho visto però sinceramente.... non mi è piaciuto, diciamo è un film che vederei una volta, non di certo da rivedere
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2006, 22:27

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


quoto
 
Web  Top
::Pino::
view post Posted on 2/12/2006, 22:38




Ma Snakehead Terror non è il film precedente a questo.
E' tutta un altra storia...tutta un altra trama, e perfino le due specie del film sono completamente diverse.
Gli Snakehead di Snakehead Terror sono dei pesci ( i Testa di Serpente) che abitavano le acque di un tranquillo lago americano. Ma un commerciente del luogo, per far incrementare la pesca e quindi attrarre più turisti nel lago, ebbe la geniale idea di gettare nel lago litri e litri di ormoni della crescita. Queste sostanza hanno in qualche modo modificato gli snakehead, aumentandone le dimensioni, l'appettito e l'aggressività. Quando nel lago tutti i pesci preda finirono, gli Snakehead più grossi( e quelli sopravvissuti, dato che finiti i pesci, le bestioline hanno incominciato a papparsi tra di loro) incominciarono ad uscire dall'acqua grazie alle loro pinne ed ai loro polmoni per predare esseri di terraferma quali orsi, cani, e soprattutto umani.
Ma in Frankenfish la storia è completamente diversa.
L'ambientazione è la Florida, mi pare...ed i pesci sono stati geneticamente modificati...ma ho visto il film solo una volta, ma sono sicuro che tra i due film non ci sia niente a che fare.
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 23:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Io ho Snakehead Terror ...devo solo trovare il tempo di vedermelo:da quello che dice Pino la storia deve essere meglio realizzata di Frankenfish :105qn1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2007, 13:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io l'ho comprato ma non è niente di eccezionale:è meglio Frankenfish.
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 26/1/2007, 14:02




li dovro vedere
 
Top
icon8  view post Posted on 26/1/2007, 17:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non te lo consigli,gli snakehead sembrano dei pupazzotti e gli effetti lasciano a desiderare. :alienvspredatordf4.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 18:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Lascio al tuo buon senso di giudicare le seguenti immagini:
[IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 20:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Sembrano veramente degli ichtyostega :686kg0.gif:
L'ultima immagine è troppo finta ! :iconridut0.gif:
 
Web  Top
17 replies since 26/11/2006, 10:17   686 views
  Share