ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'Alien più sfortunato
Poll choicesVotesStatistics
Alien queen (Alien resurrection)16 [61.54%]
Newborn (Alien resurrection)5 [19.23%]
Grid Alien (Alien vs Predator)3 [11.54%]
Alien drone (Alien)1 [3.85%]
Alien queen (Aliens)1 [3.85%]
Alien runner (Alien 3)0 [0.00%]
Alien Queen (Alien vs Predator)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 26)

L'Alien più sfortunato, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 13/12/2006, 23:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien drone (Alien)
image
Riceve un arpioncino nel torace, poi prova a rifugiarsi in un reattore ma viene rispedito nello spazio aperto.


Alien queen (Aliens)
image
Dapprima è costretta ad assistere alla distruzione del suo nido, poi fugge da esso ormai in fiamme, si becca due getti di lanciafiamme da Ripley quando cerca di emtrare nell'ascensore.
Poi si becce un sacco di botte dal Power Loader che la scaraventa a terra, poi viene minacciata anche con una piccola fiamma, quando precipita insieme al Power Loader nella porta pressurizzata perde parte della coda, infine scivola nelllo spazio aperto.


Alien runner (Alien 3)
image
Viene minacciato con una torcia tiratagli, viene costretto a muoversi nei getti di vapore caldo, viene affogato nel piombo fuso e infine fatto esplodere.


Alien queen (Alien resurrection)
image
Durerà un minuto in tutto il film, muore vergognosamente con un colpo del Newborn che gli strappa via la mascella

Newborn (Alien resurrection)
image
Viene risucchiato lentamente da un buco nel vetro aperto da Ripley.


Grid Alien (Alien vs Predator)
image
Viene sbattuto più volte conto le colonne di pietra, poi gli viene tagliata la coda, viene afferrato e lanciato lontano sul pavimento, poi viene intrappolato nella rete metallica di Celtic Predator, infine viene coinvolto nell'esplosione della piramide.


Alien queen (Alien vs Predator)
image
Imprigionata in una struttura quasi indistruttibile, viene stimolata con l'elettricità a produrre nuove uova, viene liberata dai suoi figli in una maniera brutale, viene fatta bersaglio del dardo autopropellente di Scar Predator, poi seguono due colpi di disco, persino Lex arriva a ferirla con la lancia improvvisata, si becca il bastone telescopico di traverso per il cranio e infine viene trascinata in fondo al mare ghiacciato dell'Antartide.



Al momento sono molto indeciso.. :hmmbp6.gif:

Edited by yauntja - 11/6/2007, 19:33
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 00:00

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


è stato difficile...

ALLORA....
ALIEN WARRIOR di avp le ha beccate un pò perchè dopotutto compatteva con un predator....non un nemico qualunque , ma dopotutto si è comportato degnamente .
Alien del primo film è quello che ha beccato di meno .
ALIEN DOG si è comportato degnamente a parer mio
E questi due alien , tra l'altro, hanno tutto il mio rispetto dato che erano soli senza la protezione del loro alveare...poveri, soli nello spazio...a sopravvivere contri gli odiosi umani.... SIGH !!

Il newborn non lo voglio nemmeno vedere e ne ha prese anche poche secondo me...anzi !!!!

E poi rimangono le regine.

E così arriva il voto.
Voto per la REGINA DI RESURRECTION.
E' proprio sfortunata.
Gli riservano 1 minuto nel film e muore per mano di quello schifoso, e a causa di una sola zampata al muso... se non è sfiga questa!!!!

Le altre due regine, chi più chi meno, hanno combattuto duramente..eccome
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 15:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse hai ragione... :hmmbp6.gif:
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 14/12/2006, 16:29




Sisi la regina di alien resurrection ... se era un voto per il più duro votavo alien warrior
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 16:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cioè Grid Alien, o no ? :hmmbp6.gif:
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 14/12/2006, 16:37




sisi.. mi so sbagliato a scrivere :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 16:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè Grid Alien è l'Alien più coraggioso, si butta da solo contro due Predator armati e li uccide tutti e due, prende il comando dell'orda e libera la regina. :00017023je7.gif:
Poi adesso non ricordo bene se è lui l'Alien che disarma Scar Predator del Cannoncino da spalla con un colpo di coda che trapassa il Predator. :hmmbp6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 16:51

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma non hai ancora scelto. stai temporeggiando ? eh eh
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 16:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, sono ancora indeciso...la regina di Aliens oltre a dividere in due Bishop non ha fatto molti danni...oltre che prenderle non ha fatto granchè...
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:10

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


però ha fatto... è durata un pò... si è battuta e ha avuto i suoi bei momenti per potersi mettere in bella mostra...
hai fatto sudare freddo Ripley con il suo bel giocattolone meccanico..

quella di resurrection invece ?
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 14/12/2006, 17:10




ma dai alien resurrection le ha SOLO prese...cioè niente...
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:17

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma non ha nemmeno avuto il tempo di dire be!!!

la vediamo mentre partorisce sotto atroci dolori e appena guarda suo figlio CREPA...

............................................................................................................

non si può paragonare nemmeno alla regina di ALIENS
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


io direi Grid Alien lui però le prende dal Celtic predator, e fra poco gli veniva pure il trauma cranico quando viene fatto roteare, e sbatte la testa contro le colonne...uno dei suoi compagni viene sbudellato in modo orribile dal Predator, nella scena dei corridoi della piramide dove lui fabbrica la lancia e lo scudo con i pezzi del corpo dell'alien (coda e testa) e si vedono le budella che gli escono fuori (che scena asd)

Edited by [DSW]D4rkl0rd - 14/12/2006, 17:24
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi avete convinto, voto la passiva regina di Alien resurrection.
:al0031wh8.gif:

Però bisogna dire che l'alien che riporta più lividi è Grid Alien, nessuno...nemmeno Alien runner possiede tante cicatrici e contusioni.
(Runner credo che abbia il primato assoluto di uccisioni umane)

CITAZIONE
io direi Grid Alien...uno dei suoi compagni viene sbudellato in modo orribile dal Predator, nella scena dei corridoi della piramide dove lui fabbrica la lancia e lo scudo con i pezzi del corpo dell'alien (coda e testa)

No quelli sono Alien guerrieri normali, grid Alien è quello con le cicatrici a rete sul cranio...
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 19:52
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io voto la regina di alien resurrection perché come detto da alien dog dopo il lungo travaglio viene uccisa dalla creatura che ha appena partorito in un modo brutale e brusco!
la queen di aliens invece mi sembra che combatta degnamente, per quel che mi riguarda è lo scontro più emozionante del film.
 
Web  Top
50 replies since 13/12/2006, 23:45   409 views
  Share