ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Nelle spire del terrore, X gli amanti dei rettili

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 26/1/2007, 20:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


http://img409.imageshack.us/img409/6982/bo...r3.jpg[/IMG]
image21/bvp12rq2.jpg[/IMG][/URL][/IMG]Un migliardario di nome Broddick ha acquistato un enorme pitone per darli la caccia.Il mostro si libera e i militari decidono di liberare un boa scarlatto altrettanto grande per darli la caccia![IMG]image[/IMG]image[/URL] :warriorfightingalienap2.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 27/1/2007, 14:03
 
Top
the living dead
view post Posted on 5/3/2007, 13:21




certo che nei film girano certi personaggi idioti...una volta che il boa ha ucciso il pitone vuol dire che è molto più pericoloso di quest ultimo...e quindi poi come lo tengono a bada visto che non ce la fanno neanke col pitone? gli dicono "cuccia"?
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 13:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Veramente stava vincendo il pitone ma purtroppo è passato il treno.... :giljotiinidv9.gif:
 
Top
the living dead
view post Posted on 5/3/2007, 22:03




boh, non lo so, io non l'ho visto il film. però mi ricorda tanto una puntata dei simpson in cui il direttore skinner e altra gente devono sterminare quelle lucertole che aveva liberato bart. per farlo fanno venire altri animali (non ricordo cosa di preciso) che erano suoi nemici naturali, poi per liberarsi di questi animali fanno lo stesso facendo venire altri animali e così via per almeno 6-7 specie di animali. è un pò stiracchiata come idea per un film, non vi sembra?
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 18:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (the living dead @ 5/3/2007, 22:03)
boh, non lo so, io non l'ho visto il film. però mi ricorda tanto una puntata dei simpson in cui il direttore skinner e altra gente devono sterminare quelle lucertole che aveva liberato bart. per farlo fanno venire altri animali (non ricordo cosa di preciso) che erano suoi nemici naturali, poi per liberarsi di questi animali fanno lo stesso facendo venire altri animali e così via per almeno 6-7 specie di animali. è un pò stiracchiata come idea per un film, non vi sembra?

X le lucertole i serpenti, x i serpenti un gorilla,x il gorilla il freddo dell'inverno e x il corpo del gorilla i marins. :icondent1005jp8.gif:
 
Top
the living dead
view post Posted on 6/3/2007, 22:13




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 6/3/2007, 18:44)
CITAZIONE (the living dead @ 5/3/2007, 22:03)
boh, non lo so, io non l'ho visto il film. però mi ricorda tanto una puntata dei simpson in cui il direttore skinner e altra gente devono sterminare quelle lucertole che aveva liberato bart. per farlo fanno venire altri animali (non ricordo cosa di preciso) che erano suoi nemici naturali, poi per liberarsi di questi animali fanno lo stesso facendo venire altri animali e così via per almeno 6-7 specie di animali. è un pò stiracchiata come idea per un film, non vi sembra?

X le lucertole i serpenti, x i serpenti un gorilla,x il gorilla il freddo dell'inverno e x il corpo del gorilla i marins. :icondent1005jp8.gif:

:berserker1pb3.gif: :berserker1pb3.gif: :berserker1pb3.gif:
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 21:41




Boa vs. python? La solita pappa masticata perfino da godzilla dei serpenti giganti. Gli effetti speciali sono penosi, come del resto gli altri tre film, da cui sono stati spinoffati.
Però, lo scontro è carino e accettabile, ma la morte del pitone... :iconcryuk9.gif:
 
Top
6 replies since 26/1/2007, 20:06   243 views
  Share