ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ANACONDA, Mica tanto esagerato...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 16/2/2007, 13:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


anaconda-e1579899215678-700x327


Una troupe di documentaristi, alla ricerca di un'antica tribu, si inbatte in un cacciatore di rettili mezzo matto, che gli costringerà a dare la caccia ad un enorme anaconda: ma forse il cacciatore ha sottovalutato la sua "preda"......

Cult della mia infanzia, adoravo il cattivo interpretato da Jon Voight, na faccia da schiaffi come pochi.
Il secondo non era male ma hanno usato troppa cgi, dal terzo in poi, lasciamo perdere.

Edited by ELDER PREDATOR - 25/1/2020, 20:59
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 14:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè abbiamo la prova che le anaconde reali sono capaci di ingoiare tapiri, capibara, giaguari, caimani e probabilmente anche umani.. :192be4.gif:

Il film faceva parte del filone cinematografico degli animaloni pericolosi : squali, piranha, uccelli, api, ragni, gatti, coccodrilli, varani, ecc...film che vanno di moda ultimamente.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2007, 14:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Addesso ne fanno tanti che fanno schifo, ma rispetto le porcherie che girano, questo era stupendo

Edited by ELDER PREDATOR - 25/1/2020, 21:00
 
Top
the living dead
view post Posted on 8/3/2007, 11:10




aspettate. esiste un seguito di anaconda?
forse è anaconda: alla ricerca dell'orchidea perduta o qualcosa del genere. anche quello è bello, ma è meglio il primo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 19:27

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ANACONDA voto=8
ANACONDAS ALLA RICERCA... voto=7
Il primo è stato un bel film,mi è piaciuto molto anche perchè adoro i serpenti,il secondo e bello anche esso,ma purtroppo fa uso troppo del computer
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 20:59




Visto solo il primo, e concordo con l'8 dato in voto, c'è comunque da dire che non è il migliore nel genere dei rettili
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 3/11/2007, 21:12




c'era Jennifer...
quindi l'ho visto...voto 7-
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 16:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Purtroppo è uscito un terzo capitolo schifossisimo,ancora più mediocre di boa vs python :(
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2008, 21:08




cosa debbono sentire le mie orecchie su boa vs python.....sarà bello quello schifo immondo di "La terra dei morti viventi" che tutti decantano

CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/9/2008, 16:17)
Purtroppo è uscito un terzo capitolo schifossisimo,ancora più mediocre di boa vs python :(

 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 22:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/9/2008, 16:17)
Purtroppo è uscito un terzo capitolo schifossisimo,ancora più mediocre di boa vs python :(

il mio cuore amante del trash non può accettare questa offesa....
anche se il film non l'ho visto, è sulla toplist dei film da cercare XD

comunque, uscirà pure un quarto capitolo, tra il 2008 e il 2009.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Anaconda devo dire che lo riguardo sempre con molto piacere, certo non sarà questo capolavoro di film ma grazie alla grande bravura di Jon Voigth per me la sufficienza la prende tutta! Il 2 Anaconda: Alla Ricerca Dell'Orchidea Maledetta diciamo che è guardabile, dalla sua c'ha splendidi paesaggi e una trama carina ma purtoppo un finale smielato e degli anaconda in c.g. che fanno rimpiangere il siluro plasticoso del 1° fanno scendere di parecchio il voto. Il 3 non raggiunge il 1° neanche lontanamente e non è avventuroso come il 2, ma l'ho preferito al 2° capitolo. E' vero, la location non è un gran che ma almeno qui il sangue abbonda. Anche la parte di David Hasselhoff l'ho trovata buona, diversa dai suoi soliti ruoli. Il 4 invece è proprio brutto, in questo capitolo non c'è nulla che si salvi (nè location nè attoroni da sbeffeggiare) quindi lo considero il meno riuscito della serie... Saltatelo!
 
Web  Top
11 replies since 16/2/2007, 13:59   618 views
  Share