ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE ALIEN QUEEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2007, 01:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


USER NAME NEL FORUM: alien_queen
GRUPPO DI APPARTENENZA: Alien



NOME: Cyntia Valeria (in realtà il mio vero nome si scrive Cynthia ma a causa di un errore nel documento di nascita mi porto dietro un nome incompleto e correggere questo errore richiede una procedura lunga che comporta la trascrizione di tutti i documenti rilevanti che mi riguardano.)

COGNOME: Biondi Russo

SOPRANNOME: alle superiori mi chiamavano "zero" a causa della mia difficoltà a pronunciare correttamente la z.

DATA DI NASCITA: 31 maggio 1985

SEGNO ZODIACALE: gemelli, sono un segno d'aria e come tale tendo asintoticamente ad avere la testa fra le nuvole ma ho scoperto che a tenere i piedi per terra si riescono ad evitare tante delusioni, meglio una verità che uccide che una bugia che illude io penso, ad ogni modo difficilmente riesco a stare in posizioni intermedie, fa parte del mio carattere vedere le cose secondo due ottiche antitetiche, tuttavia stò diventanto più flessibile mentalmente.

LUOGO DI NASCITA: Argentina (Tucuman)

ALTEZZA: più di uno e sessantacinque sicuro forse arrivo ad uno e settanta coi tacchi...

PESO: oscillo tra i 58 ed i 60 massimo, mi piacerebbe pesare 50 chili ma ciò potrebbe comportare perdita di massa magra perciò mi accontenterei di 55 chili.
non ho un fisico da body building, tuttavia qualche muscoletto l'ho messo su sia grazie alla pratica dell'aikido che grazie all'allenamento casalingo coi pesi (5 kg).

SEGNI PARTICOLARI: Devo avere una formazione particolare delle ossa dei gomiti, infatti riesco a girare le braccia in un modo anomalo, che fa tanta impressione a quelli che non mi conoscono, però è divertente.

IMPIEGO: Attualmente frequento l'università degli studi di Modena e Reggio Emilia, facoltà di Ingegneria informatica, lo studio mi impegna enormemente le giornate, sopratutto ora che sono al terzo anno le lezioni da seguire sono tante, nelle mie giornate passo da un dipartimeto ad un altro, mangio solitamente in mensa e nelle pause, coi colleghi faccio qualche partita a briscola, se ce bel tempo ed un pallone, facciamo qualche tiro.

HOBBY: E' triste dirlo ma non ho molto tempo libero negli ultimi tempi, ad ogni modo mi piace molto disegnare, praticare attività fisica (corsa), vedere film, ascoltare musica, ballare e questa è sicuramente la cosa che faccio più spesso e con grande piacere.
Mi piacerebbe molto imparare a ballare la danza del ventre, tutti i passi che conosco sono casalinghi, sono una specie di autodidatta in questo campo, osservo i video musicali, e rerco di riprodurre, un modello da imitare per certi versi è stata anche Shakira.
ultima conquista? ho imparato il passo base della lambada così eviterò figuracce se la metteranò alla prossima festa di compleanno.

PREGGI: Sono molto cocciuta, se mi metto in testa di raggiungere un obiettivo sono capace di svenarmi pur di portarlo a termine.

DIFFETTI: Sono molto impulsiva, tendo ad arrabiarmi facilmente pur troppo e infatti cerco sempre di controllarmi il più possibile anche se a volte mi fanno andare giù di matto, sono un pò permalosa e se qualcuno mi fa un torto devo digerirlo prima di potermi rivolgere alla persona interessata senza eccessiva freddezza, attualmente ho solo una persona nella mia black list e penso ci rimarrà per sempre, visto che ho perso tutta la stima che avevo per questa persona il cui comportamento è stato davvero meschino.

Quando arrabbiata tendo a lanciare frecciatine per rimarcare alla persona ciò che mi dà fastidio.

Per certi versi sono timida quando invece mi piacerebbe essere più diciamo "Vasquez" se non proprio "Ripley".


GENERE MUSICALE PREFERITO: Mi piace molto il Reggaeton, il latino, ma anche un pò la musica araba, in genere ascolto un pò di tutto, addirittura ho ascoltato musica celta, perciò diciamo che non mi fa proprio schifo niente, in ambito musicale sono di ampie vedute, anche se ci sono certi artisti italiani che non apprezzo moltissimo.

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: Mi piaciono molto i film di azione ed anche quelli in stile fantascientifico.
oltre alla mitica saga di alien, apprezzo film sul genere matrix, x men, il signore degli anelli, ed i film in cui si vede un po di sano kung fu, con mia madre e mia sorella mi tocca spesso vedere film sul genere horror anche se penso che difatti non esistano più film degni di tale titolo, infatti non ho trovato niente che mi faccia veramente venire i brividi, gli unici film che ho apprezzato di questo genere sono: Darkness, e L'esorcismo di Emely Rose.

QUALCOSA SU DI ME: Sono un argentina con radici italiane (mio nonno è Siciliano), mi sono trasferita in Italia abbastanza giovane ma non ho mai dimenticato la mia terra madre e appena ne avrò la possibilità tornerò a farci un giro.
Non nego di essere stata oggetto di discriminazioni da giovanissima, ma attualmente mi trovo bene e completamente integrata, tant'è che non ci penso quasi mai al fatto di essere straniera, ho molte conoscenze e poche vere persone amiche su qui posso contare e questo mi basta.
Sono molto vicina alla cultura araba conoscendo tante ragazze marocchine e spesso vengo io stessa scambiata per tale viste le mie fatezze, per certi versi arabesche, la cosa non mi dispiace ecetto quando mi parlano in arabo!.
Sono vivacissima e se in vena, parlo a manetta, chi non mi conosce fa fatica a starmi dietro le prime volte che mi sente parlare perché tendo a parlare velocissima.
Mi piace molto stare in compagnia e scherzare, se posso mi piace fare scherzi sopratutto se ho complici e non solo vittime.
Sono normale giuro! ma mi piace molto studiare (e sebbene studi bene anche la sera, di giorno preferisco studiare in una stanza molto luminosa, mi deprimo altrimenti, a meno che non sia una giornata nuvolosa), trovo gratifficante studiare per acquisire nuove informazioni, inoltre ogni esame che passo è una piccola vittoria che mi assaporo con piacere (se il voto è soddisfacente ovviamente, ma all'università purtroppo te tocca avolte anche accettare voti che non vorresti).

Sono una delle poche donne a cui piace il calcio (intendiamoci mi piace giocarci, non guardare le partite in tv, a meno che non si sia in periodi di mondiali), vorrei tanto riuscire a sollevare l'intero peso del mio corpo con le mie braccia almeno una volta (flessioni), e non dico quanto mi piacerebbe arzigogolarmi con gli anelli (ma questa è utopia).

IL MIO SOGNO: Laurearmi in corso e trovare impiego in una ditta che produca videogiochi (prodotti software di elevata qualità per playstation 2 e via discorrendo).

DICONO DI ME: che sono fredda e menefreghista ma anche che sono una grande ed ho un bel carattere.

MI PIACEREBBE:
- essere più sveglia, apprendere più velocemente, fare qualcosa di importante;
- Capirne di più sul problema dell'ozono e su come risolvere tale problema perché se le cose non migliorano, gli effetti negativi del riscaldamento globale potrebbero determinare l'estinzione di molte specie, la scomparsa di alcune terre, e ci sarebbero tutte le condizioni per una guerra a livello mondiale volendo;
- Vedere risolta la vergognosa situazione di questa terra in cui la gente muore di fame in alcune zone, mentre in altre si naviga nel lusso, facendosi culare dalle alte tecnologie.

COSA ODIO: Il razzismo in tutte le sue forme, quindi anche il maschilismo, la gente falsa e senza cervello, le cattiverie gratuite, le critiche fine a se stesse.

COSA MI FA PAURA: I ragni, l'idea di dover morire perché al momento sono agnostica, non ho ancora deciso se credere all'esistenza di un entità divina responsabile delle nostre vite, inoltre mi domando spesso se siamo tali in quanto è presente in noi una componente spirituale (anima, spirito), oppure se il tutto dipende, ed è regolato dal nostro cervello, che è una componente fisica soggetta a leggi fisiche, quest'ultima visione per quanto realista però fa anche un pò paura, perché una volta che il cervello cessa di funzionare che fine facciamo noi? la morte cerebrale implicherebbe la fine assoluta della nostra esistenza secondo questa visione.

COSA MI DICO DI SOLITO: "Coraggio può sempre andare peggio","Coraggio può solo andare peggio", "Non ce fine al peggio", "se ci riescono gli altri ci devo riuscire anche io!" e quando corro, nei momenti più duri "il dolore non esiste il dolore non è niente"

Edited by alien_queen - 21/3/2011, 01:29
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2007, 14:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
vorrei tanto riuscire a sollevare l'intero peso del mio corpo con le mie braccia almeno una volta (flessioni),

Io fino a 7 anni fa non riuscivo a farne una, poi mi sono detto " devo riuscire a eseguirne una completa, poi mi veniva naturale farne 2 o tre di seguito, poi in settimana riuscii a farne una decina di seguito, fino ad arrivarne a fare 3 serie da 70, attualmente ne faccio 3 serie da 50 4 volte alla settimana.

CITAZIONE
COSA MI DICO DI SOLITO: "Coraggio può sempre andare peggio","Coraggio può solo andare peggio", "Non ce fine al peggio", "se ci riescono gli altri ci devo riuscire anche io!" e quando corro, nei momenti più duri "il dolore non esiste il dolore non è niente"

Un pò come in Rocky 4 quando il manager dice "Non fa male ! non fa male !" :icondent1005jp8.gif: XD :iconwinkxv0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2007, 20:46
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ragazzi una nuova passione prende posto nel mio cuore: i motori!
dopo avere seguito un corso di dinamica e controllo delle macchine ed essere rimasta affascinata dalle tematiche trattate ho iniziato ad interessarmi ai motori, in pratica ho studiato i motori a quattro tempi (quelli delle macchine e veicoli pesanti tanto per intenderci, non i motori dei motorini) sia ad accensione comandata (benzina) che ad autoaccensione (i diesel), ed indovinate un po cosa sto facendo ultimamente?
sto smontando il motore di una macchina che deve essere demolita, fin ora mi sono portata a casa il carburatore e ho iniziato a pulirlo con del gasolio (non si finisce più di sgrassare) domenica prossima mi sa che arrivo ad estrarre i cilindri ed i pistoni.

inoltre sto per costruire il modello scala 1 su 5 della ferrari challenge 360.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 15:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 18/2/2007, 02:15)
NOME: Cyntia Valeria (in realtà il mio vero nome si scrive Cynthia ma a causa di un errore nel documento di nascita mi porto dietro un nome incompleto e correggere questo errore richiede una procedura lunga che comporta la trascrizione di tutti i documenti rilevanti che mi riguardano.)

Cosa cosa O___o ?!?!?!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 17:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Esatto quando mia madre andò in comune a farmi registrare, nell'atto di nascita la segretaria scrisse prima Siliva, così mia madre precisò: "No si chiama Cynthia non Silvia", e la segretaria ricompilò il documento scrivendo Cyntia, al che mia madre non se la sentì di corregerla ancora una volta, da piccola questa cosa non mi interessava, ma raggiunta una certa età ho incominciato a pensarla diversamente.

Ho chiesto informazioni in comune prima di raggiungere la maggiore età e mi dissero che la procedura era lunga e richiedeva di cambiare tutti i documenti che mi riguardavano, ma dovevo farlo prima di diplomarmi se no diventava ancora più lunga, il tutto sarebbe incominciato con la traduzione dell'atto di nascita, ma come vedi si tratta di una cosa lunga e forse che richiede anche qualche soldino, non so poi chi faccia le traduzioni dei documenti in spagnolo, spero che non ci sia bisogno di un ambasciata.... povera me
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 17:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


E chi credeva che per una cosa che all'apparenza può sembrare ''semplice'' si dovesse invece fare tutto questo putiferio O___O

azz mi dispiace! image
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 20:28
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


vedi che quando ci vanno di mezzo dei documenti non è mai semplice niente pur troppo ed i tempi che ci sono per rilasci e rinnovi sono allucinanti, dire poi che non ce difatto tutto questo carico cui stare dietro, se parlo in questi termini è perché ho fatto uno stage in un area del comune e posso assicurare che i ritmi lavorativi erano moooooolto pacati, secondo me con una migliore organizzazione la gente non dovrebbe attendere mesi prima di avere in mano un documento... per non parlare poi dei giri a vuoto che spesso tocca fare quando ti danno informazioni sbagliate e ti dicono di passare in un ufficio dove poi scopri che i documenti di cui necessiti per ottenere quello che ti interessa sono altri ancora e quindi devi andare in altri posti da dove ti rimanderanno indietro con le mani in mano e così via all'infinto.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 6/7/2007, 17:12




Ciao cara, complimentei belle foto :-) Scusa se te lo chiedo, ma cos asignifica "Modalità talpa e Modalità ingegnere"? In cos adifferisci se non nella posa?
p.s
Nella seconda pari più giovane :-p (Senza offesa)
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 23:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tranquillo non mi offendo, vedi io sono molto accecata mi mancano cinque gradi e qualcosina dalla parte dell'occhio destro nel quale ce anche una piccola catarata congenita innoqua fino a prova contraria mentre con quello sinistro vedo bene da lontano ma non riuscirei a leggere una cippa da vicino se avessi l'altro occhio coperto.

La differenza tra le due foto (che non mi piaciono molto in realtà) è che in una ho gli occhiali e si sa che agli occhiali si associa la cultura, una persona intelettuale, nel mio caso un futuro ingegnere, nell'altra foto non ho gli occhiali e quindi sono allo stato naturale delle cose, cioè talpa!
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 7/7/2007, 13:32




Sai cara, se non ti garbano le foto (quantumque io le reputi carine), ti consiglierei di cambiarle... cmq non aduggiarti se porti gli occhiali anche io li porto per uno stesso difetto visivo :-) Più che da intellettuale, gli occhiali paiono da pensatore/trice... eppoi sappi che se uno è graziosso lo è adoranto come lordato...
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 13:00




@Cynthia: Un adomanda che mi frulla in testa da tempo, tu che sei nativa del Sud America, mi sapresti dire come mai in Ispanico i punti di interrogazione ed esclamazione si appongano anche al principio della parola rovesciati? Mi incuriosisce per esempio allucinantes! viene scritto con quel punto?
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 22:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


in spagnolo le esclamazioni-domande sono racchiuse da due segni, il punto esclamativo rovesciato così come quello interrogativo stanno ad indicare rispettivamente l'inizio di un esclamazione o di una domanda, e il punto esclamativo ed interrogativo per come tu lo conosci indica la fine dell'esclamazione e della domanda, chiaramente il tono interrogativo nel caso di una domanda ad esempio non varia, ma a livello di linguaggio scritto è così.

sono più strani i giapponesi, nel linguaggio parlato non pongono domande con un tono interrogativo, per capire quando ti viene posta una domanda devi attendere che la frase sia ultimata, ce una parolina che viene detta alla fine che ti fa capire che quella che ti stavano rivolgendo era una domanda.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 08:51




un po come in latino cara mia dove appunto non essitevano segni grammaticali, am si apponesva una parolina all'inizio per far comprendeer le esclamazioni. Grazie per la risposta :-)
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 11:36
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


figurati se ti vengono altri dubbi chiedi pure
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 26/8/2007, 11:58




Ciao cara cynthia che significa alien el octavo pasajero?
 
Top
210 replies since 18/2/2007, 01:15   3190 views
  Share