ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE PREDALIEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2007, 21:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


USER NAME NEL FORUM: Predalien

GRUPPO DI APPARTENENZA: Anche se ho nick, avatar e firma dei predator sto sia dalla parte degli Alien che dei Predator, non per democrazia, ma per passione. :643mp3.gif:

FOTO

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

NOME: Andrea

COGNOME: Caputo

SOPRANNOME: Alle superiori mi chiamavano C.C., Bruce Lee, ultimente Andy, Highlandry, l'ultimo dei Mohicandry

DATA DI NASCITA: 26 Ottobre 1983

SEGNO ZODIACALE: Scorpione, non me ne intendo molto di zodiaco, non so bene cosa comporti e quali caratteristiche presenti (fatemi sapere voi) :hmmbp6.gif:

LUOGO DI NASCITA: Torino

ALTEZZA: 171 Cm.

PESO: Attualmente peso 65 kg, a Ottobre sono sceso a 62 Kg, sto cercando di ritornare ai 70 Kg che pesavo a Luglio.

SEGNI PARTICOLARI: Sul corpo presento un certo numero di cicatrici, ne ho una da 2 cm sul mento, una da 5 cm che parte dalla clavicola sinistra allo sterno, una in orizzontale sul tricipite destro, una da 10 cm in verticale sul ginocchio destro, due piccole croci sempre sul ginocchio destro e una in orizzontale di 15 cm sugli alti addominali.
Poi tralasciando le sfighe… :iconbahne3.gif:
Ho un tatuaggio a forma di occhio egiziano sul braccio sinistro e una faccia di Predator sull'avambraccio destro, un orecchino ad anello sull'orecchio sinistro.

IMPIEGO: Attualmente insegno disegno nell'atelier di pittura di mio padre, per il resto sono in cerca di occupazione

HOBBY: Mi piace disegnare, scolpire, dipingere con gli acrilici modellini in plastica o metallo, mi piace leggere, andare a pescare o giocare a calcio con gli amici, mi piace storpiare le canzoni infarcendole di termini modificati da me

PREGI: Sincerità, tenacia, autocontrollo, ho una tolleranza al dolore piuttosto alta

DIFETTI: Eccesiva sincerità, a volte dovrei tenere la bocca chiusa, generalmente passo da periodi estremi di pessimismo a periodi di ottimismo, trovo lavoro con difficoltà anche per il mio aspetto esteriore non proprio raccomandabile :iconsweario9.gif:

GENERE MUSICALE PREFERITO: Metal !!! :54xv2.gif: , ma anche alcuni cantautori Italiani tra i quali Battisti, De Andrè, Battiato, Ruggeri, anche molte colonne sonore :worthyhu5.gif:

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: Credo che il mio genere preferito sia la fantascienza, anche se i thriller mi piacciono parecchio, mi piacciono molto anche i film storici, horror, fantasy e azione.
Adoro inoltre i mitici film trash del cinema Italiano

QUALCOSA SU DI ME: Riesco a tirare su di morale i miei amici quando sono di cattivo umore con battute paradossali che escono fuori dal nulla ottenendo risultati straordinari.

IL MIO SOGNO: Radunare milioni di persone e marciare su Roma per sbattere fuori letteralmente i pagliacci che ci governano, fare dei referendum che interessino al cittadino, abolire per legge ogni forma di reality Show, che la religione venga riconosciuta come mitologia e non come prova certa

DICONO DI ME: Che sono una persona affidabile e leale, che sono immortale, che tiro fuori il meglio dalle persone

MI PIACEREBBE: Che con l’avvento di un anno nuovo le cose migliorassero invece di peggiorare

COSA ODIO: I vigliacchi, gli ipocriti, i falsi berbenisti, i doppiafaccia, i parassiti/approfittatori, i bigotti

COSA MI FA PAURA: Sono letteralmente terrorizzato dalla cassetta della posta (non sai mai cosa può arrivare a rovinarti la giornata :192be4.gif: ), una telefonata che mi comunica una brutta notizia

COSA MI DICO DI SOLITO: Perché anche le forze della natura si mettono contro di me per complicarmi la vita ?

Edited by Predalien - 8/10/2007, 20:15
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2007, 21:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Sul corpo presento un certo numero di cicatrici, ne ho una da 2 cm sul mento, una da 5 cm che parte dalla clavicola sinistra allo sterno, una in orizzontale sul tricipite destro, una da 10 cm in verticale sul ginocchio destro, due piccole croci sempre sul ginocchio destro e una in orizzontale di 15 cm sugli alti addominali.

accidenti...
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2007, 18:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 18/2/2007, 21:30)
IL MIO SOGNO: Radunare milioni di persone e marciare su Roma per sbattere fuori letteralmente i pagliacci che ci governano, fare dei referendum che interessino al cittadino, abolire per legge ogni forma di reality Show, che la religione venga riconosciuta come mitologia e non come prova certa

Spero che tu non intenda una marcia come quella che fece quel b******o di Mussolini. :iconbahne3.gif:
Riguardo alla religione straquoto. :thumbyelloka5.gif:
X pagliacci spero tu non intenda il governo di adesso (anche se qualche minchiata fanno pure loro) perchè penso sia molto meglio di quello precedente .... :hmmbp6.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 19:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
X pagliacci spero tu non intenda il governo di adesso (anche se qualche minchiata fanno pure loro) perchè penso sia molto meglio di quello precedente ....

Destra, sinistra....io vedo solo un unico grande circo..

Io non sono il burattino di nessuno, nessuno può permettersi di manipolarmi politicamente o spiritualmente, io ragiono con la mia testa.
Non ho bisogno di loro.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2007, 13:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 22/3/2007, 19:40)
Non ho bisogno di loro.

L'anarchia non porta buoni frutti.
Mia zia è segretaria nazionale della cgl e mio zio segretario provinciale;loro ci mettono sempre impegno e passione e (anche se qualche politico lo è) chiamarli pagliacci non mi sembra il caso. :iconwinkxv0.gif:
Riguardo il papa e tutti quei bigotti ti dò tutti i torti:
:alienpredator015gr6.gif: QUELLI SI DEVONO OCCUPARE DI RELIGIONE,NON DI POLITICA !

Edited by ELDER PREDATOR - 23/3/2007, 14:49
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 18:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


yaun sei proprio cicatrizzato :lol:
Bè riguardo alla musica che ascolti....straquoto!!! ascolto i Metallica i SOAD e RATM ma anche gli Iran Maiden.
Con la politica sono assolutamente d'accordo con te, sono cntento che abbiamo gli stessi ideali ^^
ho letto in un post un po vecchio quando vai in giro la gente sconosciuta ti guarda un po strano...Bè quelle persone sono deficienti perchè sei una persona simpatica ragionevole e culturata secondo me! soprattutto a fatto dei Predator XD
Per l'aspetto esteriore secondo me non importa se sei bello o brutto l'importante è quello che tieni dentro!
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 14:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sono d'accordissimo sul fatto che la religione debba essere riconosciuta come mitologia ! cmq mi dispiace per le cicatrici X(

(anche se fanno molto da figo) :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2007, 14:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ps me ne faccio qualcuna anche io magari divento più figa anche io fra!
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2007, 16:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non ti conviene,negli uomini è più figo,ma nelle donne..... image
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 16:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Adesso sembra diventata una moda farsi la cicatrice finta sul sopracciglio...che tamarri ! io li sputtano sempre in pubblico quelli che lo fanno.

Gli dico "davvero vuoi una cicatrice autentica ? se vuoi non te la faccio nemmeno pagare.."

Valle a capire le mode idiote d'oggigiorno.. :hmmbp6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2007, 16:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sì,ma io intendo quelle originali capitate tipo in un incidente o in una rissa,non quelli sfigati che se le fanno da soli(masochisti).
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 17:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, ma molti non se le fanno nemmeno... :icondent1005jp8.gif:

Si rasano semplicemente con la macchinetta una piccola zona verticale sul sopracciglio...
Sono ridicoli, parodie di persone. :iconridut0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2007, 17:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"Ciao sono Iena"
"Come hai perso l'occhio"
"Ho provato a grattarmi l'occhio con una matita" :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 17:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


LOL
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 19:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dannazione, sono sceso a 63 kg ! :iconsweario9.gif:
Con questo caldo a lavoro mi prosciugo !
 
Web  Top
234 replies since 18/2/2007, 21:30   3753 views
  Share