ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I Film di Resident Evil

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 30/3/2007, 18:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


www.youtube.com/watch?v=5O_hQI9HrTQ

Non vedo l'ora che esca ! :p3jt7.gif:

Edited by The Carver - 1/12/2021, 09:30
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 14:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


speriamo solo che non sia deludente come il secondo, ma se la protagonista è una specie di macchina comandabile a distanza non so proprio cosa aspettarmi.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2007, 17:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me il secondo è piaciuto molto,a te no ?
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 22:42
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


no per quanto viene reso ridicolo nemesis... peccato perché l'idea del mostrazzo era ottima
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 24/7/2007, 07:07




Concordo con alien_queen... il secondo in linea di massima mi è piaciuto, ma la figuraccia che fanno fare a Nemesis alla fine non gliela perdonerò mai <_<.
Il trailer l' ho visto ora... boh non so che dire onestamente. Si capisce troppo poco per trarne conclusioni
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 09:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


I cani però sono meglio del primo film(almeno qui amazzano qualcuno) i likers invece sono rappresentati troppo deboli.Nel primo alice quasi si amazza per ucciderne uno e poi ne amazza più di 6 senza troppi sforzi,ma forse perchè quelli erano ancora al primo stadio....
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 4/8/2007, 00:05




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/7/2007, 10:18)
i likers invece sono rappresentati troppo deboli.Nel primo alice quasi si amazza per ucciderne uno e poi ne amazza più di 6 senza troppi sforzi,ma forse perchè quelli erano ancora al primo stadio....

No, è che nel primo film il Likers era il "boss". Nel secondo la scena glie la ruba Nemesis.

Benchè non li consideri dei capolavori, a me piacciono i film di RE e come voi sono rimasto un tantino deluso da Nemesis.
Sono ansioso di vedere Extinction. Mi interessa soprattutto l'ambientazione: Las Vegas sommersa dal deserto. :pissedyb2.gif:

Non sono un fan di Marylin Manson, ma il tema che ha composto per il primo film mi fa IMPAZZIRE.
Ascoltarlo al cinema era terrificante.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 10:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Neanch'io lo adoro ma ha fatto un lavoro molto buono,senza contare la canzone degli slipknot alla fine del film:grandissimi :24yh7.gif: :54xv2.gif: :musik19pn9.gif:
Logico ma io cerco di giustificare e salvare la faccia al film ^_^
Peccato x nemesis che ha fatto una figuraccia oltre ad essere morto,però è stato fighissimo quando si è alleato con Alice,spero che nel terzo non si limitino a mettere solo degli zombie ma comunque frà un pò arriverà anche in italia.
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 14:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, li ho visti tutti e due..

Valutazione personale :

Resident Evil 6.5/10
Resident Evil Apocalypse 5/10

Perchè gli ho dato voti così bassi direte ?
Ve lo spiego subito..


Resident Evil è un marchio molto famoso, è stato un icona videoludica della fine degli anni '90, e il suo mito continua ancora oggi. :worthyto8.gif:

Ma perchè dico, perchè girare un film a livelli truzzi così eccessivamente alti ???

Esteticamente i mostri sono realizzati perfettamente, mai visti zombie e cani zombie a questi livelli, forse nemmeno in film d'horrore successivi.
Anche mostri come il Lickers e Nemesis, sono perfetti.

Ma qual'e il vero orrore ?
Una ragazza che si mette a fare Kill Bill e prende a calci Nemesis e spezza il collo agli zombie, questa calamità dai capelli rossi che stermina la vita a calci rotanti a girare (manco fosse Chuck Norris !)

Che figura ci fanno i mostri uccisi in questa maniera ? dovrebbero fare paura ?
NO !
Fanno una figura di MER$@ !

Un horror che diventa una barzelletta vivente, il clima di tensione e terrore che impregna i videogiochi qui diventa un tiro al bersaglio, mostri ridicolizzati da scene alla Fast and Furious ! :sickeq7.gif:

Io da fan della saga videoludica mi sento tradito

Vergognati Anderson ! :iconsweario9.gif:

Io ho molto rispetto per Mila Jovovitch, questa supermodella ha dimostrato di saper recitare benissimo in moltissimi altri film, dove non interpreta solo la donna perfetta.
Ma il personaggio di Alice lo odio con tutto lo spirito che ho in corpo.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 4/8/2007, 14:37




Yauntja hai appena espresso quello che volevo dire io. Odio con tutto me stesso questa ridicolaggine Alice-Chuck Norris che se ne va in giro a gettare ridicolaggine sui mostri più famosi del videogioco :20070614053513_iconbahjq1.gif:. Ripensandoci credo che sia meglio il primo, almeno li la protagonista è (quasi) una comune essere umana. Nel secondo invece ci ritroviamo con un Nemesis preso a calci in corpo a corpo da una sorta di Alice versione Super Sayian :20070614053513_iconbahjq1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:



Oh, no ! no ! NOOOOOOOOO !!! :p6wh3.gif:
Adesso Alice è veramente Chuck Norris ! (con tanto di Stivali da cowboy e impermeabile :20070614053513_iconbahjq1.gif: )
Quando pensi che abbiano raggiunto il fondo della ridicolaggine, loro continuano a scavare ! la dignità è a loro sconosciuta !

Non so voi, ma io non riuscirei a sopportare la visione di una cosa così raccapricciante :188qf6.gif:


ALICE TEXAS RANGER

Fuggite finchè siete in tempo ! :192ja6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2007, 07:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Che cattivoni ^^
Non lo trovo così male forse c'è qualche americanata ma nel complesso è carino come film.
Solo che hanno messo troppo poco horror e troppa azione.
X esempio la sequenza dei cani nel primo era bella ma dovevano far vedere che si sbranavano qualcuno o qualcosa del genere,l'inizio però è bello quando compare il cane scarnificato.Ma porco giuda xkè non hanno messo leon K. e ada w.(i miei personaggi preferiti) ?
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 20:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ehy baby u pò di rispetto Leon S.Kenedy non Leon Kenedy... a parte gli scherzi.

Il motivo per cui questi film mi deludono, sebbene li conderi carini, è che non ce la giusta dose di suspence e azione, non sanno sfruttare il fatto di avere a che fare con delle bestie, dei mostri, degli abomini della natura creati in lavoratorio, esseri disgustosi e letali, altamente infettivi che con un solo graffio possono mandare a p°°°°°e la tua vita se non trovi in tempo un antidoto!

Ok la musica è d'effetto, ok ci sono gli zombi, ok ce pure il linker nel primo episodio...embeh?
tu Elder dici che ce troppa azione? ma azione di che? l'azione dura poco, pochissimo e non ti fa salire l'adrenalina, gli zombi dovrebbero terrorizzarti, perseguitarti.

In definitiva penso che la figura degli zombi non sia stata bene sfruttata, eppure queste creature sono protagoniste del film, i cani per carità non vengono per niente sfruttati....ed il linker? perdonatemi però date un ochiata al filmato di resident evil 2 (grafica ancora non stupefacente all'epoca, anche se i mostri rendono meglio rispetto i volti umani, poco credibili) e confrontatelo con il mostro del film, mi posso permettere di dire che il "leccatore" del gioco ha voto 30 e L quello del film a confronto è uno schifo.

Del secondo film posso dire più o meno le stesse cose, ed aggiungere la delusione per la pietosa figura di Nemesis, ma non solo! io mi lamento anche del mostro in se! si vede benissimo che si tratta di un pupazzo, con tutti gli animatronics, effetti speciali e bla bla bla non potevano realizzare un mostro credibile? per non parlare delle mani che sono minuscole rispetto il resto del corpo....

scusate l'ecessiva cattiveria ma quando una cosa ti delude ti delude!
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2007, 20:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quoto ogni singola lettere di Queen :worthyto8.gif:
:q1ix0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2007, 22:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


questa è la scena del gioco, direi che in quanto a tensione rende molto meglio, e poi guardate com'è realizzato bene il licker, a voi il giudizio.

 
Web  Top
83 replies since 30/3/2007, 18:02   826 views
  Share