ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Nuovi cacciatori,nuove armi
Poll choicesVotesStatistics
Balestra5 [26.32%]
Doppio cannoncino5 [26.32%]
Maul (tipo quelli di predator concrete j.)4 [21.05%]
Glaive(tipo quelli di predator concrete j.)2 [10.53%]
Spada(diversa da quella dell'elder di predator 2)1 [5.26%]
Disco(diverso dagli alrti film)1 [5.26%]
Altro...1 [5.26%]
Pugnale( diverso da AvP)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 19)

Nuovi cacciatori,nuove armi, Che nuove armi vorreste vedere in AvP 2 ? OLD

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 29/4/2007, 21:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Cavoli,non sò cosa darei per vedere un maul. :p3jt7.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 10:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Young Predator in Alien vs Predator c'è l'aveva il Maul, ma non ha fatto in tempo ad usarlo purtroppo.. :iconcryuk9.gif:

A parte l'arsenale classico (lame retrattili, cannoncino da spalla e bastone telescopico obbligatori), non mi è affato dispiaciuta l'evoluzione del disco a shurinken, del pugnale cerimoniale e della rete incapsulata.


Mi piacerebbe vedere magari un bel Naginata o una spada usata alla Kill Bill :105cw9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2007, 10:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Young ?Avevo visto le lame enormi,ma il maul non l'ho mai visto apparte che nei videogiochi(è la mia arma preferita)
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 11:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In effetti il Maul è una specie di manganello a lama, le lame enormi di AvP sono montate sui bracciali :

image

image

 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2007, 12:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


E in quale scena si nota meglio ?
 
Top
Urgh!
view post Posted on 30/4/2007, 12:28




si da quando avevo 7 anni ho sempre sognato di vedere un predator con 2 cannoncini...
ma nn gli darei nessuna altra arma, specialmente da corpo a corpo perchè secondo me in 3 film sui predator na hanno avute fin troppe e svalutano troppo le loro incredibili capacità marziali
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 12:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
E in quale scena si nota meglio ?

Quando muore. :iconcryuk9.gif:
:p6wh3.gif:

CITAZIONE
ma nn gli darei nessuna altra arma, specialmente da corpo a corpo perchè secondo me in 3 film sui predator na hanno avute fin troppe e svalutano troppo le loro incredibili capacità marziali

Verissimo, dovrebbero muoversi come ninja, il salto di Scar in AvP l'ho apprezzato in meniera particolare come il taglio al cardiopalma del facehugger e dell'Alien warrior.
Il videogioco Predator concrete jungle ci suggerisce il suo stile marziale, brutale, agile e spietato.
:p1un6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 12:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


glaive maul? what?

la baletra è una bella arma, anche la spada si addice al temperamento dei predator, ma secondo me non è adatto ad un combattimento contro uno xenomorpho, difatti penso che il predator perderebbe di eleganza lanciando fendenti ad un animale che non può contrattaccare in modo simile, ma le cui armi sono naturali e non seguono una composizione di movimenti.
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 3/5/2007, 12:43




CITAZIONE
Verissimo, dovrebbero muoversi come ninja.
Il videogioco Predator concrete jungle ci suggerisce il suo stile marziale, brutale, agile e spietato.

Concordo in pieno, io sono del parere che i predator dovrebbero tenersi come l'hunter predator del primo episodio della saga che da solo, con il solo utilizzo delle lame e del cannoncino ha eliminiato quansi 2 squadre di militari lasciando un'unico supertite! image
Non sono molto d'accordo sull'agilità dello scar predator in AvP perchè i predator nel film sono superarmati, supercorazzati, supertecnologici e supertonti o come erano definiti da un'articolo del corriere della sera "tre magistrali sacchi di patate che lottavano contro degli incontrollabili incubi neri"
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 16:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Odio quando una cosa esclude l'altra(armi o agilità),io li farei armatissimi ma contemporaneamente agilissimi. X dirla tutta,citiamo sempre l'agilità di Predator Concrete Jungle,ma bisogna ricordare che era anche armatissimo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 16:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma come ha ricordato Urgh il mio idolo Predator hunter da solo, con invisibilità, visione a calore, lame retrattili e cannoncino al plasma (senza parlare di una strategia, un'astuzia e una furtività fuori dal comune, queste sono le sue vere armi a mio parere) ha decimato plotoni di soldati superarmati.
:p1un6.gif:


Questa è la differenza tra un principiante e un veterano (basta vedere l'armatura di hunter, tutta piena di graffi e ammaccature)
La preda era diversa certo, ma l'esperienza è un fattore primario in un combattimento.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 16:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Veramente.....sul dvd da 2 dischi il regista ha affermato che hunter era un giovane principiante a caccia di umani e non aveva nessun marchio (quindi era ancora un adolescente) :acuccia1phsz6.gif: ....ok essere un veterano,ma cavoli ! Quelli erano xenomorfi agguerritissimi,non soldati da spaventare e con cui giocare.
Poi il "veterano" :iconwinkxv0.gif: ha fatto una fine paragonabile solo a quella di celtic o champion:credeva di aver ormai vinto :iconbahjq1.gif: .
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 18:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esco un pò O.T.

Nemmeno Predator champion c'è l'aveva, come nemmeno l'elder di Predator 2 mi pare...
Poi Paul Anderson che spiega la storia di una creatura partorita dalle menti di Stan Winston e John Mc Tiernan...voglio dire..che ne sa ? :hmmbp6.gif:


L'idea del marchio è nata dal fumetto Aliens vs Predator di Randy Stradley e Verhaiden, due clan Predator si marchiavano la maschera e la fronte con sangue Alien, nel 90% dei fumetti dove compare Predator i marchi non sono visibili, tutti principianti ? anche l'Elder di Batman vs predator ?

Ora viene alla luce un nuovo interrogativo...

Possono esserci Yauntja solitari e Yauntja sociali...il machio oltre a una prova di valore può significare l'appartenenza a un clan..


Io qualche mese fa sostenni che Predator hunter fosse un Bad blood, o un esemplare esiliato.
All'inizio del film, durante i titoli di testa si vede un'astronave yauntja che rilascia una capsula che precipita sulla terra..
P.hunter dà prova di non essere particolarmente corretto, il cannoncino da spalla è usato anche in situazioni dove potrebbe ricorrere alla lame da polso.
Quando affronta Dunthc in un corpo a corpo secondo me non lo fa per mettersi allo stesso livello della sua preda, secondo me lo fa per somministrargli una morte lenta e dolorosa, infatti aspetta che il suo avversario si rialzi per tempestarlo di colpi, poi lo insegue lentamente...
Verso metà film Anna racconta gli orrori che ha dovuto assisitere da bambina (prova che P.Hunter è nel giro da un bel pò di tempo)
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 20:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anch'io ho pensato che hunter fosse un bad blood ma avevo paura di farmi ridere dietro. :p6wh3.gif:
Riguardo al fatto che lo riempie di pugni x farlo soffrire di + è vero ma il fatto che lo insegue lentamente mi sà che è x il fatto che non vede na tega :iconbahjq1.gif: ,su predator 2 invece vede come se avesse la maschera ed infatti su avp non si vede mai come vede un predator senza elmo.Però sono teorie interessanti.:)
 
Top
Urgh!
view post Posted on 5/5/2007, 12:15




CITAZIONE
P.hunter dà prova di non essere particolarmente corretto, il cannoncino da spalla è usato anche in situazioni dove potrebbe ricorrere alla lame da polso.
Quando affronta Dunthc in un corpo a corpo secondo me non lo fa per mettersi allo stesso livello della sua preda, secondo me lo fa per somministrargli una morte lenta e dolorosa, infatti aspetta che il suo avversario si rialzi per tempestarlo di colpi, poi lo insegue lentamente...

L'inizio del primo film è bellissimo e geniale: non ti dice assolutamente nulla sul perchè o quando il P.Hunter è arrivato sulla terra, ma sono contrario su quallo che hai detto:
nel film il P.HUnter usa il cannone SOLO su individui armati con armi da fuoco (ad eccezzione di owchins), nel film è stato particolarmente leale e corretto rispetto le sue prede, basta guardare la scena con mak, prima lo disarma con ua cannonata al braccio e poi invecie di giocare al tiro al piattello con il povero soldatino, preferisce scendere dall'albero e finirlo con le lame.
Infine il combattimento finale con Duch (si scrive così? ) secondo me il P.H. dopo che la sua preda si è resa invisibile hai suoi occhi, gli ha teso trappole e agguati e per una buona mezz'ora gli ha addirittura dato le caccia, ha considerato swarzy come una preda di rispetto e degna di essere finita con l'uso delle sole mani...
L'altra ipotesi che mi viene è che il predator sentendosì così umiliato e preso per il Cxxo per tutta la sera a deciso di fare a pezzi Duch a mani nude, ma questa ipoesi non va molto d'accordo nella parte dove il P. si priva delle sue armi e della maschera.
 
Top
26 replies since 29/4/2007, 21:12   274 views
  Share