ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


orsi fino al midollo o palestrati a tutto campo?
Poll choicesVotesStatistics
non pratico nessun tipo di attività fisica7 [20.00%]
pratico il minimo indispensabile7 [20.00%]
livelli molto alti7 [20.00%]
livelli alti6 [17.14%]
livelli medi5 [14.29%]
pratico attività fisica a livelli agonistici3 [8.57%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

orsi fino al midollo o palestrati a tutto campo?, quanto siete sportivi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2007, 15:22
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


allora ragazzi quanto siete sportivi accaniti ed aguerriti nel praticare attività fisica? ci date dentro fino a stupare sangue o per voi fare sport è come fare il bucato? e cioè un eresia solo pensarci?

e poi siete costanti o fate un pò e poi mollate e poi riprendete e poi rimollate?

a me praticare attività fisica se non sono sommersa dai libri piace, correre mi aiuta a caricarmi ed abbandonare le tensioni, attualmente non sto praticando molto aikido per via degli impegni universitari e per altre costatazioni personali, ma quando posso faccio anche qualcosa di casalingo come ad esempio un pò di flessioni od addominali, ma a volte mi piacerebbe avere una compagna di allenamento almeno nei momenti di fiaca sarei spronata a non mollare.

ed ora cedo la parola a voi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2007, 18:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vado in palestra tre volte alla settimana, adesso sto notando dei miglioramenti a livello estetico, mi si è formata la tartaruga sugli addominali, la braccia sono molto più scolpite e i pettorali sono usciti fuori, mi mancano le spalle e un pò di dorsali, l'anno scorso si notavano di più, ma pesavo 5 kg in più.

Non ho mai fatto uso di integratori o proteine, solo costanza ed esercizio.

Fino ad un mese fa facevo anche gli allenamenti quasi tutte le mattine, pesi, addominali, flessioni, ecc..
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2007, 21:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


la tartaruga.. :pissedyb2.gif: io ho faticato tanto ma non ho ottenuto la tartaruga peccato, in compenso vedo dei miglioramenti nel muscoli delle braccia per conto mio.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2007, 22:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


CITAZIONE
la tartaruga.. :pissedyb2.gif: io ho faticato tanto ma non ho ottenuto la tartaruga peccato

consolati, per una ragazza è molto difficile far uscire la tartaruga se non pratichi bodybulding a livello agonistico tranne alcune eccezzioni...

comunque ho votato per la 3 , tranne un eccezzione...a panza cè e si vede! non sono mai riuscito ad avere un briciolo della tartaruga pur riuscendo ad avere un ottimo fisico (in alcune periodi)... :188qf6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 10:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


comunque ci devo riprovare, almeno per almeno per evitare di avere muscoli rilassati (ora si chiama così la ciccia per chi non lo sapesse...)
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 11:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


io i miei li chiamo lardominali :iconjam2db4.gif:
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 7/5/2007, 13:41




Ci vado 3 o 4 volte alla settimana.
I miglioramenti ci sono anche se la tanto agognata tartaruga tarda ad uscire, a causa del mio esser buona forchetta (avete presente Goku di Dragon ball?).
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 17/8/2007, 18:39




bè io nn faccio niente se non uscire ogni pomeriggio cn gli amici(ma dubito siamo uno sport) :D
 
Top
Xeider
view post Posted on 17/8/2007, 21:15




Io fino a qualche mese fa ci andavo 3 volte la settimana,poi causa impegni e maturità ho dovuto calare,la lontananza dalla palestra ha dato i suoi risultati(la panza) adesso sto cercando di ritornare in forma(niente diete però^^,mangio come al solito,quel che mangio lo devo smaltire in palestra).
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 22/8/2007, 20:48




Ho fatto palestra per 3 anni di fila tra incredibili cazzeggi e divertimento con gli amici...alla fine mi tenevo in forma perchè ci andavo 3 volte alla settimana comunque, un bel triennio. Poi ho scoperto le arti marziali e tranne sporadici casi isolati i pesi li ho accantonati del tutto, visto che con le attività fisiche mi debbo dividere tra appunto A.M. e il calcetto-calcio di sera, quindi non ne ho più tempo. Tuttavia mi tengo in forma anche così, e mi diverto molto più di prima :38pb7.gif:
 
Top
Anima nera
view post Posted on 5/10/2007, 15:45




Temo di essere palestra-dipendente :icondent1005jp8.gif:
Anche se più che gli attrezzi io mi alleno per la boxe, quindi sacco, corsa, qualche peso.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 12/10/2007, 12:02




io ho fatto per 5 anni nuoto 4 di calcio e ora pratico kung-fu da 3 annni (qst è il 4 anno)
 
Top
Dad0
view post Posted on 17/11/2007, 13:46




nn amo la palestra e nn lo considero uno sport.
cn la vita che faccio ho poco tempo pero' ogni tanto na corsetta na partita a tennis o calcio me la faccio.
purtroppo un po de panzetta e' uscita fuori perche' magno come no schifoso pero' stamo li dai,2-3 chiletti da leva'
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 28/11/2007, 23:07




io alle medie feci un pò di nuoto,giusto 2 mesi perchè alla fine era tutto monotono,a me piace nuotare ma al mare è mooOOoolto più bello

ora invece vado in palestra 3 giorni a settimana(tra l'altro sono tornato 1 oretta fa da li)
da domani andrò più spesso ma non a fare i pesi ma perchè stesso li sono cominciati dei corsi di fit box(come la kick box ma più aerobica)
 
Top
Dad0
view post Posted on 29/11/2007, 09:49




Mare rotoloso.
La piscina la odio
 
Top
62 replies since 5/5/2007, 15:22   872 views
  Share