ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'umorismo di Scar Predator

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 19/5/2007, 19:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I Predator possono avere il senso dell'umorismo ? :105cw9.gif:
Scar ha una curiosa maniera per fare colpo su Lex..

Nel DVD edizione integrale di Alien vs Predator è presente una scena di humor nero :

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


*Vi assicuro che le immagini non rendono bene come il filmato, la scena fa sorridere. :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2007, 21:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La mia scena preferita,PERCHé L'HANNO TAGLIATA ?! BUAAAA!!!! = (
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 15:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


su youtube si trova? o perlomeno è recuperabile da qualche fonte che voi sappiate?
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2007, 21:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Forse su you tube,in ogni caso yi consiglio l'acquisto del dvd avp da 2 dischi prima costava su 27 euro adesso ne viene 13,ti assicuro che li vale tutti.
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 11:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Su You tube non l'ho trovata, forse però riesco a montare una gif..
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 25/5/2007, 14:12




Io l' ho vista sul DVD... è un bene che sia stata tagliata. Il Predator è un essere spietato, non un comico. Non ho mai neanche sopportato il (purtroppo oramai) famoso "codice d' onore", inventato dai fumetti, che tra l' altro non ha riscontro neanche nei film. Il Predator non ha alcun codice, si comporta semplicemente come farebbe un cacciatore umano. In Predator 2 non uccide Liona perchè era incinta, infatti i cacciatori di norma non uccidono prede incinte. Ma questa è un' altra storia :iconbahjq1.gif:...
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 20:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non condivido la tua opinione; il suo era un umorismo nero e macabro non alla Lesle Nilsen ma alla freddy k.

Il codice d'onore ?
Bè insomma..io,yau e altri utenti ne abbiamo discusso molto e abbiamo trovato varie controversi nel codice della caccia ma anche dietro le quinte a volte i registi accenano sul onore dei predator.A proposito,il codice non è citato solo nei fumetti ma anche in recenti videogiochi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Aspetta, non fare di tutta l'erba un fascio..

Nel primo film lo Yauntja non attacca Anna perchè era disarmata, alla fine del film quando ormai ha la vittoria in pugno si libera del cannone da spalla e rinfodera le lame retrattili per combattere "alla pari" con Duthc.

In AvP Scar decide di non eliminare Wailand perchè lo vede malato, poi quando questo lo attacca lo elimina.


Hanno un codice d'onore, forse un pò incomprensibile, ma c'è l'hanno..
Se ci pensi ci sono molte altre occasioni dove è evidenziato.


Gli umani invece non sanno nemmeno cosa sia (almeno al giorno d'oggi)
Il più delle volte uccidono indiscriminatamente tutto ciò che si muove per dimostrare a se stessi quanto sono bravi con il loro nuovo giocattolo.


Per quanto riguarda la scena, sono felice che non sia stata inserita nella versione finale del film, alleggeriva troppo l'atmosfera per i miei gusti, anche se vederla negli speciali non è stato male, io adoro le parodie. :iconwinkxv0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2007, 20:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Strano,avrei creduto che a molti sarebbe dispiaciuto che mancasse.....
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 21:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bisognerebbe vederla per giudicare.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 26/5/2007, 13:30




CITAZIONE (yauntja @ 25/5/2007, 21:36)
Aspetta, non fare di tutta l'erba un fascio..

Nel primo film lo Yauntja non attacca Anna perchè era disarmata, alla fine del film quando ormai ha la vittoria in pugno si libera del cannone da spalla e rinfodera le lame retrattili per combattere "alla pari" con Duthc.

In AvP Scar decide di non eliminare Wailand perchè lo vede malato, poi quando questo lo attacca lo elimina.


Hanno un codice d'onore, forse un pò incomprensibile, ma c'è l'hanno..
Se ci pensi ci sono molte altre occasioni dove è evidenziato.


Gli umani invece non sanno nemmeno cosa sia (almeno al giorno d'oggi)
Il più delle volte uccidono indiscriminatamente tutto ciò che si muove per dimostrare a se stessi quanto sono bravi con il loro nuovo giocattolo.


Per quanto riguarda la scena, sono felice che non sia stata inserita nella versione finale del film, alleggeriva troppo l'atmosfera per i miei gusti, anche se vederla negli speciali non è stato male, io adoro le parodie. :iconwinkxv0.gif:

Tutto questo non è onore, è fair play. Il Predator di P1 quando si scontra con Dutch e si mette al suo pari, dal mio punto di vista, non lo fa per onore ma perchè si sente stimolato dal fatto di trovarsi di fronte una preda così forte. I Predator sono cacciatori, amano essere "sportivi". Le prede che non possono difendersi (o per un motivo o per un altro) non sono "stimolanti", quindi, perchè ucciderle? Non avrebbe senso. Qui non c' entra l' onore. Comunque, basta vedere il comportamento dei Predator dei primi 2 film: decidono la preda che loro ritengono più forte e cominciano a decimare le persone intorno ad essa. Io non ci vedo onore in questo.
Secondo il mio parere le uniche fonti da prendere in considerazione come "vere" per studiare il comportamento delle due creature sono i film. I fumetti e i videogiochi spesso non hanno alcun senso, e qualche volta fanno a botte con cose che vengono spiegate nei film.

I Predator sono cacciatori, non "samurai" (:iconbahjq1.gif:)
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 16:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
decidono la preda che loro ritengono più forte e cominciano a decimare le persone intorno ad essa

Vero, ma tutta la gente intorno ad essa era comunque armata e non proprio indifesa.
Vanno a caccia di guerrieri, non di esseri indifesi.

Predator
-1° Squadra agli ordini di Jim Hopper
-2° Squadra agli ordini di Dutch Schaefer

Predator 2
-Banda di Escorpio
-Banda di King Willie
-Squadra speciale agli ordini di Peter J.Keys
-Poliziotti agli ordini di Mike Harrigan

 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 26/5/2007, 18:30




CITAZIONE (yauntja @ 26/5/2007, 17:36)
CITAZIONE
decidono la preda che loro ritengono più forte e cominciano a decimare le persone intorno ad essa

Vero, ma tutta la gente intorno ad essa era comunque armata e non proprio indifesa.
Vanno a caccia di guerrieri, non di esseri indifesi.

Predator
-1° Squadra agli ordini di Jim Hopper
-2° Squadra agli ordini di Dutch Schaefer

Predator 2
-Banda di Escorpio
-Banda di King Willie
-Squadra speciale agli ordini di Peter J.Keys
-Poliziotti agli ordini di Mike Harrigan

Infatti ho detto la stessa cosa che hai detto tu: cacciano solo prede che possono difendersi e non quelle indifese perchè non avrebbe senso sprecare tempo con quest' ultime. Come ho detto prima secondo il mio parere qui l' onore non c' entra.
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 20:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


In effetti anche Dutch lo disse che si comportava come uno ''sportivo''
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2007, 12:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


[QUOTE=Postosuchus,26/5/2007, 14:30]
CITAZIONE (yauntja @ 25/5/2007, 21:36)
I Predator sono cacciatori, non "samurai" (:iconbahjq1.gif:)

Ehm....sull'intervista ad AvP (e non solo)i predator sono paragonati ai samurai e poi una buona fetta di AvP si basa sui comics che ne fanno della caccia proprio un fatto di onore. :acuccia1phsz6.gif:
 
Top
93 replies since 19/5/2007, 19:08   1811 views
  Share