ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Duri a morire
Poll choicesVotesStatistics
Billy9 [42.86%]
Dillon7 [33.33%]
Mac3 [14.29%]
Blain1 [4.76%]
Poncho1 [4.76%]
Hawkins0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

Duri a morire, Personaggi Predator ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 30/5/2007, 22:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hawkins

image


Blain

image


Mac

image


Dillon

image

Billy

image


Poncho

image


Secondo voi, quale tra i personaggi qui presentati si è battuto con più coraggio contro Predator hunter ?

Billy decide di sfidare P.Hunter alla vecchia maniera indiana, degno di un vero guerriero. :105cw9.gif:

Però a me ha colpito di più Dillon.
Forse a causa dei sensi di colpa decide di sacrificarsi per permettere a Duthc e agli altri di potersi mettere in salvo, nello scontro perde un braccio e tenta comunque di difendersi da un mostro che lo afferra con una mano e probabilmente lo stritola lì sul posto..

Apollo Creed si è fatto valere ! :worthyto8.gif:
Grande Carl Weathers ! :iconjam2hp3.gif:
 
Web  Top
the black Wolf
view post Posted on 30/5/2007, 22:13




secondo me billy...un vero guerriero si vede nel corpo a corpo (infatti muore looool)
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 22:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
infatti muore looool

Non solo..gli viene asportata la colonna vertebrale con tanto di cranio. :192ja6.gif:

Dal punto di vista di Predator hunter dev'essere considerato un grande onore. :p1un6.gif:
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 31/5/2007, 11:21




anch'io voterei billy... dai si fa pure la cicatrice nel petto e notate lo sguardo da folle.
 
Top
Urgh!
view post Posted on 31/5/2007, 12:25




Mac.

E' l'unico nel gruppo che riesce a vedere e a ferire il predator, inoltre gli dà la caccia!
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 12:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè Mac anche se forte ad un certo punto perde la ragione,voto billy
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 13:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Io dico che tutti quanti erano dei campioni nel loro mestiere...mitici
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 31/5/2007, 15:49




Io dico Dillon! Apollo Creed rulez ^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


io non l'ho visto questo episiodio della saga di predator,cmq io voto billy dato che mi sembra che è morto nel modo più atroce XD :ar15firingkm8.gif: :686cy5.gif: :mortobj8.gif:
 
Top
Urgh!
view post Posted on 31/5/2007, 16:28




CITAZIONE
Bè Mac anche se forte ad un certo punto perde la ragione,voto billy

Verissimo, ma conta che anche billy non ci stava più tanto con la capa quanto ha sfidato il predator.. (per poi fari un volo mica da ridere...)
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sì ma è morto per salvare i suoi compagni
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 1/6/2007, 14:09




voto billy sl x come è morto LOL no cmq ha avuto + coraggio degli altri nello sfidare il pred corpo a corpo XD
 
Top
Master_Faerie
view post Posted on 2/6/2007, 12:54




CITAZIONE
Sì ma è morto per salvare i suoi compagni

Per me non ci stava proprio con la testa.. e non si è reso conto che cosa gli andava incontro image
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 13:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


In realtà nel film nn fanno vedere come muore,cè solo lo stacco sul gruppetto di Dutch e successivamente un urlo di Billy che ci fa capire che è morto,però non si sa se c'è stato effettivamente uno scontro corpo a corpo e se poi Billy è cascato di sotto.

Secondo me il breve intervallo tra la scena in cui Billy si trafigge il petto e quella in cui poi si sente il suo grido,mi fa pensare che il Predator lo abbia ucciso con un attacco a distanza o altro.

Anche perchè quando P.h lo inquadra era ancora un bel pò distante e ritengo un pò improbabile che in quel singolo lasso di tempo sia riuscito ad arrivargli alle spalle,lungi dal dire che Predator h. non sia veloce(vedi la morte di Dillon)
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2007, 22:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Secondo me il breve intervallo tra la scena in cui Billy si trafigge il petto e quella in cui poi si sente il suo grido,mi fa pensare che il Predator lo abbia ucciso con un attacco a distanza

Non credo..
Non avrebbe avuto il tempo di urlare (a meno che non gli abbia fatto saltare un'arto come a Dillon), vedi la morte di Blain, Mac e Poncho, piuttosto silenziosa...
Poi quando P.hunter vede la sagoma di Billy a infrarosso non dovrebbe essere nemmeno a cinque metri di distanza..

Io sono dell'idea che lo abbia stritolato come Dillon, sul suo cadavere che appare qualche minuto dopo (asportato di colonna vertebrale e cranio) non sembrano esserci segni del cannoncino da spalla..
 
Web  Top
28 replies since 30/5/2007, 22:07   312 views
  Share