ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


SEGNI ZODIACALI
Poll choicesVotesStatistics
Leone (23 Luglio - 22 Agosto)4 [12.90%]
Vergine (23 Agosto - 22 Settembre)4 [12.90%]
Scorpione (23 Ottobre - 21 Novembre)4 [12.90%]
Sagittario (22 Novembre - 21 Dicembre)4 [12.90%]
Ariete (21 Marzo - 20 Aprile)3 [9.68%]
Gemelli (22 Maggio - 21 Giugno)3 [9.68%]
Pesci (20 Febbraio - 20 Marzo)3 [9.68%]
Bilancia (23 Settembre - 22 Ottobre)2 [6.45%]
Toro (21 Aprile - 21 Maggio)1 [3.23%]
Cancro (22 Giugno - 22 Luglio)1 [3.23%]
Capricorno (22 Dicembre - 21 Gennaio)1 [3.23%]
Acquario (22 Gennaio - 19 Febbraio)1 [3.23%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

SEGNI ZODIACALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2007, 18:22
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Vediamo un pò di fare una statistica per capire quale segno è prevalente nella nostra community.

Io sono gemelli ed a differenza di quello che si potrebbe pensare non è vero che ho due facce (solo quattro braccia), ho si la tendenza a vedere le cose in due modi opposti in genere, ma ho anche imparato che ci sono varie sfumature del grigio e coglierle può semplificare la vita.
Sono vivace e sognatrice come tutti i gemelli e tenere i piedi per terra non è sempre facile.

Ora però non mi dilungo troppo parlerò in un apposito topic dei segni zodiacali e li potremmo fare le nostre considerazioni.

Cedo a voi la parola.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2007, 18:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Scorpione.

Non me ne intendo molto di zodiaco però dicono che lo scorpione è determinato, vendicativo e passionale.
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 5/6/2007, 22:42




io sn sagittario ma nn so le sue carratteristiche LOL
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 13:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
Quelli che sono dominati da questo influsso sono calmi, fiduciosi, ottimisti, riflessivi, studiosi e amano straordinariamente la lettura. Sono cortesi, diplomatici, di aspetto elegante ed attraente perché sono inclini ad essere critici in materia di abbigliamento

Io ? :iconridpc1.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 17:04
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
io sn sagittario ma nn so le sue carratteristiche LOL

Mia sorella è sagittario, posso solo dire che sagittario e gemelli non vanno molto d'accordo....
Siete abbastanza parlancini, ci tenete a che la gente si ricordi delle date per voi importanti, tipo il vostro compleanno, questo per come la vivo io.
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 6/6/2007, 18:22




cosa intendi x parlancini?riguardo le date mi importa sl k se ne ricordino le xsone a cui tengo di + o k tengono a me,x il resto se qualcuno se ne dimentica nn fa niente XD

P.S.=mi pare k noi x ora stiamo andando d'accordo ;) :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mah...non credo a queste boiate
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 6/6/2007, 18:52




io neppure XD ma mi piace risp ai sondaggi quindi.....
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 21:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


anch'io sono Saggittario! xD
....è carino pensare che siamo condizionati dalla nostra data,dal semplice moto dei pianeti,eccc,...però come voi non ci credo molto
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2007, 12:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
P.S.=mi pare k noi x ora stiamo andando d'accordo ;) :D

con parlancini intendevo dire che vi piace molto conversare parlare di tutto e di più.

Ma certo che stiamo andando d'accordo, è con mia sorella che litigo spesso ma è normale è mia sorella!

CITAZIONE
Mah...non credo a queste boiate

Io ritengo che essendo macchine e non automi non possiamo essere etichettati in nessuna categoria, è vero che vi possono essere affinità comportamentali e similitudini ma ciò non di meno siamo umani e com'è naturale che sia abbiamo atteggiamenti che possono anche cambiare radicalemnte nel corso della nostra vita, così che i profili astrologici si adattano relativamente bene alla nostra natura.

Inoltre nessuno ha la capacità di predire il futuro, l'andamento di una giornata od un mese, se no non ce ne staremmo con le mani in mano ma vorremmo sapere tutto quello che ci serva il futuro.

In passato sicuramente l'oroscopo era un poco più serio basandosi su studi di comportamenti umani, facendo delle statistiche relative a persone nate nello stesso periodo dell'anno, oggi invece si tratta di qualcosa di puramente commerciale, è chiaro che leggendo la descrizione di un segno zodiacale in qualche punto ci si può riconoscere, d'altronde ci mettono tanta di quella roba che per forza in qualcosa ci beccano.

Io non credo all'oroscopo, ma non nego che se mi capita leggo l'oroscopo giornaliero o settimanale o quello che mi capita sotto mano, la trovo una cosa divertente e non ci trovo niente di male.

Elder tu sei liberissimo di non credere all'oroscopo o cose similari e puoi anche non partecipare ad un sondaggio, nessuno se la prende, solo, se trovi che qualcosa sia troppo stupido per i tuoi cannoni e senti la necessità di esprimere questo tuo punto di vista cerca di dirlo in maniera più pacata, pensando anche al fatto che qualcosa che per te è ovvio non è detto che lo sia per gli altri.

Da come parli è ovvio che per te queste tematiche sono boiate, tu non puoi certo sapere se nella comunity ci sono utenti che invece credono all'oroscopo e per i quali ciò non è sinonimo di boiata.

Nessuno ti vieta di intervenire in modo accondiscendente o per abbanzare una critica, però volendo esprimere un concetto è sempre bene curare la forma.

Potevi anche dire Queste tematiche non mi interessano, fai così capire che l'argomento non ti fa ne caldo ne freddo e che non perdi minuti della tua vita a leggere l'oroscopo ma non cataloghi automaticamente come stupido il sondaggio in se ne gli utenti che decidono di parteciparvi.

Anche io ogni tanto mi ritrovo sotto mano argomenti che non trovo particolarmente appetibili ma non per questo abbanzo critiche in tono seccato, se devo esprimere una critica considero anche il punto di vista degli altri utenti cercando di non offendere nessuno pur esprimendo le mie idee.
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 7/6/2007, 17:03




con ki è k nn andavi d'accordo?LOL mi pare k tra gemelli nn ci sia una grande affinità XDDDDDD

riguardo al parlancini si è vero XD avevo capito k intendessi ciarlatani LOL
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 18:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mia sorella è sagittario e le piace farmi arrabiare
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2007, 19:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


secondo te dipende dal suo segno?
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 7/6/2007, 20:50




secondo me è sl xke è tua sorella lol soprattutto se è + piccola XD io ti do un consiglio:nn cagarla minimamente prima o poi la smetterà ;)
 
Top
the black Wolf
view post Posted on 7/6/2007, 23:03




io bilancia....xò credo che siamo noi stessi a condizionare la nostra vita e non un segno
 
Top
52 replies since 3/6/2007, 18:22   446 views
  Share