ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene inedite di ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 3/6/2007, 20:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 6/8/2007, 13:08




scusate se riesumo una vecchia discussione, ma queste scene sono contenute nel dvd del 20° anniversario?
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 14:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nessuno si deve scusare se rispolvera le vecchie discussioni, anzi tutti quanti sono invitati a farlo. :iconwinkxv0.gif:

Comunque quelle scene sono presenti nel DvD uscito nel 2003 (alien ha fatto 20 anni nel 1999, non credo che c'era in commercio la versione rimasterizzata a quel tempo)
Nel 2003 riproiettarono ALIEN nei cinema, la versione integrale.

Io ho due DvD diversi di Alien, e in tutti e due i CD le scene sono presenti e doppiate in Italiano.
 
Web  Top
the frist pretorian
view post Posted on 6/8/2007, 19:21




uffa li voglio ankio adesso vado a blokbuster a compralli
 
Top
the living dead
view post Posted on 6/8/2007, 20:01




il dvd che ho io è del 2000, al più presto guarderò se ci sono tutte le scene.
anche se sto cercando un'offerta buona su e-bay per il cofanetto con la testa del drone.
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 22:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Si io ce l'ho quel dvd è proprio lui, quello del 20 anniversario. Le scene sono bellissime, soprattutto quella in cui ripley e il tipo di colore (non ricordo il nome) vedono di sfuggita alien entrare in un condotto portandosi via l'altro membro dell equipaggio che cercava il gattino, e poi tutta la piaoggia di sangue che gli riempie la camicia...una scena bellissima
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 9/8/2007, 17:29




dannazione non riesko a trovarle da nessuna parte

dovro ripiegare sul buon vekkio internet
 
Top
the living dead
view post Posted on 9/8/2007, 23:55




CITAZIONE (Darkl0rd @ 6/8/2007, 23:01)
Si io ce l'ho quel dvd è proprio lui, quello del 20 anniversario. Le scene sono bellissime, soprattutto quella in cui ripley e il tipo di colore (non ricordo il nome) vedono di sfuggita alien entrare in un condotto portandosi via l'altro membro dell equipaggio che cercava il gattino, e poi tutta la piaoggia di sangue che gli riempie la camicia...una scena bellissima

eheh, l'ho rivista giusto 10 minuti fa!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 13:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Raffo1983
view post Posted on 15/3/2008, 13:53




mi hanno appena regalato il cofanetto da 9 dvd devo ancora vederlo ma ci dovrebbero essere tutte la scene tagliate di tutti e 4 i film giusto?
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo proprio di si!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 15:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E qui c'è la scena dell'attacco a Parker e Lambert in versione estesa



Sinceramente però, preferisco le versioni cinematografiche, molto più eloquenti con le immagini ermetiche

CITAZIONE
mi hanno appena regalato il cofanetto da 9 dvd devo ancora vederlo ma ci dovrebbero essere tutte la scene tagliate di tutti e 4 i film giusto?

Si,quando guardi un DvD di uno dei film devi andare a INTEGRALE/VERSIONE DEL REGISTA
Alien è stato ridoppiato interamente, mentre gli altri 3 film sono sottotitolati in Italiano
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2008, 15:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


manca una piccola parte in cui si vede la coda dell'alien avvicinarsi ai piedi di Lambert...e se non sbaglio l'hanno 'incollata' nella morte integrale di Brett...
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ecco la scena a cui mi riferivo. E' la versione estesa della morte di Brett... per certi versi più inquietante e meno repentina. Brett ha tutto il tempo di cacarsi addosso dal terrore. Si vede anche la coda dell'alien che lo avvolge dietro la schiena.... scena che poi venne montata nella morte di Lambert. Se ci fate caso infatti quando muore Lambert si nota un pochino di pioggerella che non ci dovrebbe essere.



In quest'altra scena il drone si vede in tutta la sua grandezza. Peccato che i movimenti sono troppo umani. Forse hanno fatto bene a toglierla anche se il pezzo in cui srotola la coda è da paura. Son rimasto deluso dal non aver trovato questa scena negli extra del dvd... :38pb7.gif:


 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


entrambe le scene sono terrificanti!

nella prima, aggiunge ancora più mistero.
cosa ci fa a braccia aperte appeso in aria????

poi, sembra quasi che all'inizio voglia studiare brett, piuttosto che ucciderlo.

nella seconda, non mi piacciono i movimenti che fa per alzarsi, si vede quanto è scomodo trovarsi in quella tuta.
però è semplicemente terrificante, magari girata diversamente, con qualche inquadratura differente, avrebbe reso molto di più.
 
Web  Top
44 replies since 3/6/2007, 20:55   1676 views
  Share