ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene inedite di ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
luteziabtrc
view post Posted on 1/3/2012, 21:42




Ho guardato ierisera le scene tagliate di Alien , dal dvd della quadrilogia e sono queste:
1) Kane che prepara la colazione e la scena è un pò più lunga di quella che si vede su youtube
2)l'ingresso nella nave aliena e Kane che viene calato giù, in pratica quello che si vede nelle foto postate da LordFreezer
3)l'equipaggio si reca in infermeria per vedere come sta Kane e Ripley chiede cos'è quella macchia scura nella tac di Kane
4)battibecco via intercom tra Parker e Ripley
5)dopo la scena del chestburster, l'equipaggio si riunisce nella sala da pranzo e discute su come eliminare l'alieno
6)Ripley chiede a Lambert se andava a letto con Ash
7 Ripley e Lambert alla radio con Parker e poi Lambert è sola alla radio e chiama Ripley ed Ash

Per quanto riguarda la scena del chestburster ci sono le riprese da varie angolazioni, è veramente forteeeeee!!!!Mi è piaciuta un sacco questa cosa!!!!
Avrei bisogno da voi di un piccolo aiuto: non riesco a vedere le gallerie di immagini sul dvd, ma come si fa? Ci viene scritto di premere >>| del telecomando per continuare e per mandare avanti le immagini. Io premo ma non succede niente e ho provato anche tutti i tasti, ma come si faaaa? Mi potreste aiutare per favore?
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 00:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Strano, hai provato con i tasti >> >>l ?
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,130
Location:
Mexico

Status:


Concordo con Lord: fa rabbia che dopo che uno ha speso dei soldini per delle edizioni , che si definiscono definitive, poi in realtà non ci sia tutto il materiale inedito che invece si trova facilmente su Youtube !!

Qualcuno che ha i Blu Ray sono gli stessi contenuti speciali dei Dvd o c'è qualcosina in più ??
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


È sicuramente vero: fa rabbia. Però, almeno che io sappia, su TuTubo non si trova il commento audio del regista e degli interpreti. O meglio, c'è, ma non è abbinato alle immagini.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 23:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,130
Location:
Mexico

Status:


CITAZIONE (Lt. Ripley @ 25/6/2012, 23:46) 
È sicuramente vero: fa rabbia. Però, almeno che io sappia, su TuTubo non si trova il commento audio del regista e degli interpreti. O meglio, c'è, ma non è abbinato alle immagini.

Esatto: sarebbe il colmo !!

Comunque mi confermate che non estista, ad oggi, l'edizione DEFINITIVA con tutto il materiale ?
 
Web  Top
Variabile Ind.
view post Posted on 29/6/2012, 17:01




ti posso dire che l'antologia in blu ray è quella che contiene il maggior numero di extra ci sono tutti quelli della quadrilogia in dvd circa 10 ore più 4 ore di materiale inedito.

ma non posso darti la certezza che ci sia propio tutto ma questa è comunque l'edizione definitiva.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 18:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,130
Location:
Mexico

Status:


CITAZIONE (Variabile Ind. @ 29/6/2012, 18:01) 
ti posso dire che l'antologia in blu ray è quella che contiene il maggior numero di extra ci sono tutti quelli della quadrilogia in dvd circa 10 ore più 4 ore di materiale inedito.

ma non posso darti la certezza che ci sia propio tutto ma questa è comunque l'edizione definitiva.

Ok grazie mille !! Sto adocchiando qualche pagina per trovare un'edizione del Facehugger in bluray.
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 23/8/2013, 13:50




CITAZIONE (Lord freezer @ 2/8/2009, 00:56) 
Ecco la scena a cui mi riferivo. E' la versione estesa della morte di Brett... per certi versi più inquietante e meno repentina. Brett ha tutto il tempo di cacarsi addosso dal terrore. Si vede anche la coda dell'alien che lo avvolge dietro la schiena.... scena che poi venne montata nella morte di Lambert. Se ci fate caso infatti quando muore Lambert si nota un pochino di pioggerella che non ci dovrebbe essere.

(FILE:www.youtube.com/v/UYPaQfLg08c&hl=it&fs=1&)


Ora che ci penso l' Alien sembra fare una croce rovesciata (con quelle braccia aperte girato a testa in giu)
 
Top
Jaeger14
view post Posted on 9/12/2013, 02:22




Salve raga, scusate se diciamo riposto in questa vecchia discussione. ora come ora quali sono i dvd-blu ray con le scene extra ? a casa ho vecchi dvd e ho una voglia matta di vedere le scene exra che non ho mai visto(eh capita anche ai migliori...) e qualè la versione con le scene in più la cinematografica o la director's cut ?

Edited by Jaeger14 - 9/12/2013, 02:37
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La Director's Cut :iconwinka.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 20:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


poco prima di essere sparato fuori dalla Narcissus il drone avrebbe dovuto afferrare il casco di Ripley e si sarebbe dovuto vedere un primo piano in cui l'alieno apriva lentamente la bocca tirando fuori la lingua dentata. Ecco 3 fotogrammi della scena girata:





questi scatti si riferiscono proprio a questa scena:


 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 07:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Wow, il primo fotogramma non l'avevo mai visto!
Ma non è stato inserito nella versione estesa giusto?
Io ho l'anthology ma non è stata messa, me lo ricorderei, probabilmente è nei contenuti speciali, come la crab walk.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/7/2016, 09:06




A quanto sembra una scena eliminata mostrava Kane tirar fuori una pistola durante l'esplorazione nella camera delle uova
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 15:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ci sono alcune belle scene che potevano mettere,non capisco perche toglierle,tipo quella della fuga dell'alieno.
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 18:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/7/2016, 09:06) 
A quanto sembra una scena eliminata mostrava Kane tirar fuori una pistola durante l'esplorazione nella camera delle uova

Sapevate che avrebbe dovuto essere una pistola laser questa qui? Praticamente se ce l'avesse fatta ad arrivare nella theatrical cut (con effettivo utilizzo derivato dal finale originale del film) avrebbe, ad oggi, retconnato quasi tutto l'arsenale dei marines coloniali e dei soldati dell'Auriga.

 
Top
44 replies since 3/6/2007, 20:55   1676 views
  Share