ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Qual'è l'avventura single player che preferite ?
Poll choicesVotesStatistics
Predator8 [42.11%]
Alien6 [31.58%]
Marine5 [26.32%]
Corporativo0 [0.00%]
Predator antico0 [0.00%]
Predalien0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Qual'è l'avventura single player che preferite ?, Aliens vs Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 4/6/2007, 12:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Marine
image

Predator
image

Alien
image

Corporativo
image

Predator antico
image

Predalien
image


Per uno sparatutto in prima persona in genere è già tanto avere un single player.
Ma cosa succede se ce ne sono tre e completamente differenti l'una dall'altra sul piano di tattica ?
Se poi aggiungiamo un espansione....
Questo è Aliens vs Predator 2, per me il videogioco più completo che sia stato fatto su Alien e Predator.

La domanda è...
Qual'è stata l'avventura più emozionante tra queste 6 proposte a cui avete giocato ?

Io ho votato per il Marine coloniale Andrew Harrison ! :m1hd2.gif:


MARINE
voto personale avventura : 9.5/10
Per me è l'avventura migliore proposta dal gioco, è vero che Andrew Harrison ha un doppiaggio imbarazzante, però l'avventura è frenetica, terrorizzante e divertente.
Con questo personaggio mi sono sentito costantemente in tensione, c'era sempre il rischio che un Alien sfondasse una paratia o mi apparisse all'improvviso dal soffitto, le armi e l'equipaggiamento sono state una manna, in più ho avuto la possibilità di usare un elevatore da guerra !
Alla fine il personaggio perde un'amica ma salva la pelle.


PREDATOR
voto personale avventura : 9/10
Si comincia con una caccia al tesoro per trovare le armi, poi ci si diverte a fare il tiro a segno sui malacapitati umani, quando arrivano gli Alien il gioco comincia a farsi più duro, però poi vieni catturato dalla compagnia, dovrai liberarti, ritrovarti le armi e vendicarti della tua nemesi umana.
Indimenticabili gli scontri finali con la regina e contro il malvagio Generale Rykov.
Da cardiopalma.

ALIEN
voto personale avventura : 8.5/10
Quello che ho sempre sognato, vivermi l'avventura dal principio.
Cominci da un "indifeso" facehugger, ti apri la strada da un torace umano come chestbuster, e macelli gente da adulto, la possibilità di infilarsi in ogni anfratto, cadere da qualsiasi altezza, recuperarti energia vitale nutrendoti della materia grigia delle tue vittime è impagabile.
Alla fine l'alieno riuscirà a liberare la sua regina e a vendicarsi dei suoi rapitori.

CORPORATIVO
voto personale avventura : 8
Il vero personaggio malvagio del gioco, la mercenaria della compagnia con il taglio da ballerina del Moulin Rouge si usa come un Marine, ma ha una marcia in più, Dunya può montare le mitragliatrici intelligenti al suolo e può usare due pistole in contemporanea, l'avventura è abbastanza bella ma corta.
Alla fine Dunya riesce a salvare le sue chiappette.

PREDATOR ANTICO
voto personale avventura : 8
Questo Predator è responsabile di molti accadimenti nell'espansione, più del Predator normale ha il laser da braccio stile Buzz Lightyear, per il resto è abbastanza identico al suo fratello.
Niente lieto fine per lui, genererà il Predalien.

PREDALIEN
voto personale avventura : 7.5 *
All'inizio trovare un Predator solitario da incubare è un'impresa quasi impossibile, poi fuggire da chestbuster anche....
Ma una volta che ti trasformi in adulto macelli a destra e a manca tutto quello che ti si para davanti.


*Purtroppo l'avvenuta con il Predlaien non l'ho mai terminata, mi sono bloccato, raccontatemi come va a finire !
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2007, 12:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io avevo finito il gioco ma potevo usare solo l'alien,il marine e il predator:è un espansione ?

L'avventura del marine mi è piaciuta sopratutto quando bisogna affrontare il predator,ma voto predator(un pò per partito preso)e anche perchè era divertente prendere a balestrate gli ignari marine
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 4/6/2007, 13:56




voto pred,è la + bella c'è molto divertimento nello squartare le xsone cn la lancia XD

nn lo so xke nn ce l'ho neanke io ma restera cmq il pred la mia preferita!
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 11:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'Alien e il Predalien hanno un punto in più rispetto alle altre avventure.
Infatti con il cheat della si può giocare con il personaggio in 3° persona animato magnificamente in tutti gli stadi di crescita.

Qui la fase del facehugger
image

Qui il Predalien adulto
image


Purtroppo con gli altri personaggi l'animazione non è molto diversa da quella di un tronco di legno.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 5/6/2007, 13:22




Indovinate quale ho votato io? :a1fw7.gif:

Riguaro al Predalien, ricordi che nel gioco base si parla della distruzione di uno dei Pod della colonia? Chi sarà mai stato...
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 13:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Col alien mi ricordo che veniva citato il ritrovamento di un corpo senza spina dorsale
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 24/6/2007, 12:17




Io voto :m1hd2.gif: A parte il doppiaggio, la missione è fatta molto bene ed è carica di tensione nonostante si possa salvare la partita dovunque. L'unica cosa che non ho capito è perchè non si possa salvare altri marines .:hmmsm6.gif: Infatti fino a che quest'ultimi non cadono arrivano alien all'infinito, che riescono sempre nel loro scopo

Edited by Caporale USCM - 4/12/2007, 23:19
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 20:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ancor oggi non riesco a trovare la strada giusta, sono ancora bloccato con il Predalien anche dopo aver sterminat oogni forma di vita sull'astronave, continuo a vagabondare per l'astronave in cerca della via che mi fa terminare il livello ma niente da fare :comp26yu7.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2008, 20:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Da veneratore di Hunter non posso che non votare la campagna Predator.

Trovarmi per la prima volta in un gioco del genere dove si riproducevano in un modo (al tempo)cosi dettagliato tutti quei fattori ,le visuali,il sottofondo col"battito elettrico"tipico dei Predator,le urla,ecc.. mi hanno letteralmente fatto impazzire per questo gioco.
È inoltre il primo gioco in cui ho fatto una partita on-line all,'inizio utilizzavo il 56k per giocare.

La campagna Marine è quella che ti fa spaventare di piu,troppo bella la falsa sensazione di trovarsi in un "gruppo",quando alla fine ti lasciano sempre andare avanti a te nei peggio posti.

La campagna Alien è molto originale,l'idea di nascere come un facehugger,per poi via via crescere finoa a raggiungere l'ultimo stadio ti fa toccare mano mano l'essenza della razza xenomorfa.

Comunque le risate di gioia nel sentire il Predator che rideva quando colpivo alla testa gli umani, non me le faceva fare nessun'altra razza :643mp3.gif:

Ahh era come nel film,un vero è proprio antistress!
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 26/2/2008, 20:14




predalien...tu hai primal hunt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
comunque tutte e tre le avventure mi sono piaciute allo stesso modo...ma in primal hunt qual'èil finale del predator?
 
Top
Sir Dan Fortesque
view post Posted on 26/2/2008, 20:18




La campagna del marine ti fa sentire delle emozioni elettrizzanti.Senti davvero la paura,ti fa sentire davvero nel modno di AVP.Troppo bello quando sei in prigione nei pod e devi scappare nel laboratorio di incubazione.Anche quando vail all'alveare(Sia all'inizio che alla fine)A seguire la campagna Alien e predator.Un po meno quella dell'alien dato che a parte l'inizio dopo un po annoia.Almeno il predator ha le armi da sbloccare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
ma in primal hunt qual'èil finale del predator?

SPOILER (click to view)
Purtroppo muore a causa del chestbuster che cresceva nel suo corpo
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 27/2/2008, 15:08




SPOILER (click to view)
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

primal hunt è ancora trovabile?
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 12:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bei tempi eh ?
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 4/12/2015, 22:58




ho votato alien, per me la campagna più divertente, la velocità, la capacità di vedere i nemici a qualunque distanza e di compiere balzi di 10 metri danno l'impressione di comandare un ibrido geco-ghepardo, impagabile

marine la campagna più emozionante, da infarto

di predator preferivo il capitolo precedente, le armi erano molto più forti, ma di buono c'è che anche con lui la campagna è da tachicardia, il capitolo sul pianeta degli alieni fa venire seriamente l'ansia

Edited by Kamaleonte88 - 5/12/2015, 00:03
 
Top
37 replies since 4/6/2007, 12:19   440 views
  Share