ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il volto migliore
Poll choicesVotesStatistics
Predator20 [64.52%]
Predator 27 [22.58%]
Alien vs Predator4 [12.90%]
This poll is closed (Voters: 31)

Il volto migliore, Predator ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/6/2007, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Predator
image

Predator 2
image

Alien vs Predator
image

Qual'è stato il volto di Predator che vi è piaciuto di più ?

Io voto per il guerriero di Predator.
Con le fosse nere intorno agli occhi, denti giallastri, occhietti maligni, maculature da rettile.

Il volto del guerriero di Predator 2 un tempo era il mio preferito, aveva quella specie di spuntoni introno alla fronte e aveva delle zanne persino sotto alle mandibole.
Adesso però guardandolo bene ha un disegno sulla fronte che sembra una farfalla e il cranio è troppo alto.

I guerrieri di AvP in genere non mi hanno fatto una buona impressione, i quattro denti nella mascella secondo me hanno stravolto l'originale mascella vampiresca con due canini che contraddistingueva Predator, non è da buttare, ma la faccia è molto più approssimativa rispetto alle precedenti.
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 7/6/2007, 22:07




anke io ho votato predator ma quella specie di corona del predator2 nn mi dispiace XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 22:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


voto il volto di Predator...l'aria maligna e lo sguardo penetrante(è proprio il suo volto che ha + carattere in generale)lo rendono il migliore tra tutti,qui in un'immagine postata da yau si nota bene quanto sia più espressivo rispetto agli atri Predatorimage

quello di Predator 2 sarebbe stato interessante con il cranio più corto e compatto,perchè la parte delle mascelle non è così male..

quello di AvP mi piace molto,però sarebbe stato ancora meglio se avessero ampliato il grado di curvatura delle mandibole rendendole meno ''verticali''....e più perpendicolari tra loro
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2007, 15:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Il volto di champion ha n aspetto demoniaco,quello di avp secondo me dovevano modificarli non tanto la bocca ma la fronte intera xkè è priva di particolari
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/6/2007, 16:30




Diciamo che come "forma" mi piace di più quella del volto di Predator2, però ho votato quello di Predator 1 perchè mi sembra più grezzo ^^. Quelli di AVP non mi dispiacciono, però forse hanno esagerato a farli troppo espressivi.
 
Top
Urgh!
view post Posted on 9/6/2007, 02:02




Indubbiamente quello di predator uno! bellissimo, espressivo, sbavante.. praticamente sembra vero!
Quello di P. 2 non è malaccio ma mi sembra un pò grezzo anche a me. quelli di A v P sono semplicemente Urrendi. XP
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 9/6/2007, 15:05




io voto predator 1... mi sembra più alieno degli altri...
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 17:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


anche io predaotr 1
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 13:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


voto predator 2 mi piacciono le sue mandibole e la testa + strana rispetto al 1 predator anch'essa bellissima, quelli di avp nn mi piacciono ne le mandibole e ne la testa
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 14:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


voto per il primo,ma i nuovi denti aggiunti a PREDATOR non mi dispiacciono affatto
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/9/2007, 16:35




Predator!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 07:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non che ci sia qualcosa di male, ma chi ha votato AvP ?
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 10/11/2007, 10:33




beh, il volto di predator 1 è entrato nella leggenda. secondo me fa molto più paura e incute più timore di quello degli altri due.
champion ha la fronte troppo alta, mentre quelli di avp hanno il volto troppo umano.
 
Top
predator1983
view post Posted on 10/11/2007, 14:02




Io ho votato AvP proprio perchè mi ricorda di pù il volto umano pur rimanendo completametne alieno come faccia (fatta eccezzione per il fatto di avere una bocca e 2 occhi...mi piacevanoc le espressioni del viso, le trovo più curate rispetto al primo anche se è una dura battaglia va!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 20:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me gli occhioni da cerbiatto di AvP mi fanno tenerezza, sembra un Predator della Disney :blushanimclbi7.gif:
 
Web  Top
26 replies since 7/6/2007, 21:04   309 views
  Share