ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda personale di Chez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2007, 16:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


USER NAME NEL FORUM: 'CHEZ'
GRUPPO DI APPARTENENZA: cè da chiederlo ? :D


FOTO
come disse qualcun'altro...tempo scaduto :icondent1005jp8.gif:
comunque ne ho messa una in un'altra sezione


LUOGO DI NASCITA:Roma

ALTEZZA: 1,70 cm

PESO: 67 kg

da aggiornare!

Per chi non lo sapesse il mio nick si pronuncia "Cez" o "Kez", con la z di "grazie" in entrambi i casi.
NON si legge scez o peggio ancora scé nono8gs

Edited by 'CHEZ' - 27/3/2017, 23:27
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 17:15
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ah vedo con piacere che abbiamo qui un sognatore, ti piace scruttare la natura che ci circonda, è una cosa bellissima, sopratutto ai giorno nostri trovare il tempo per sedersi da qualche parte all'aria aperta in un parco ed osservare il cielo, sentire le essenze delle piante, non è facile.

E' bello che tu apprezzi queste cose semplici che spesso vengono ignorate ma che rendono così completo questo mondo.

Comunque io no penso che sei basso affatto! il rapporto peso altezza poi mi sembra che vada bene, anzi forse sei anche un pò sotto peso.

Cosa intendi quando dici che ti spaventa la maleabilità della tua mente? puoi precisare?
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 17:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Grazie!

Comunque non ci avevo pensato,ma hai proprio ragione...sono cose che purtroppo passano inosservate....


p.s Che spesso mi vengono in mente delle cose spaventose
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 20:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè, se un cm più basso di me e poco più leggero..siamo nella media Chez. :iconwinkxv0.gif:

CITAZIONE
avere la certezza che dopo la morte la vita continui

Io invece voglio avere la certezza che questa tortura termini una volta per tutte.

CITAZIONE
IL MIO SOGNO: risvegliarmi domani con addosso una maschera che percepisce il calore,poi..humm...con delle wristblades rtrattili sull'avambraccio destro...bè insomma avete capito

Mica solo te.. :pissedyb2.gif:
:p5vt9.gif:
Adori quel furfante di Predator hunter almeno quanto me. :worthyto8.gif:


 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 21:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Si ho notato la foto,sembri molto robusto!
(spero di non litigare mai con te xD)


come mai ti sei stancato della vita?
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2007, 21:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mah..adesso sono dimagrito, però resto asciutto e ben proporzionato

CITAZIONE
come mai ti sei stancato della vita?

Perchè sinceramente non mi interessa sapere cosa ci sia dopo...qualunque cosa sarà non sarà mai peggio di quello che c'è su questo orrendo pianeta malato.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 21:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
p.s Che spesso mi vengono in mente delle cose spaventose

Penso che sia una cosa abbastanza naturale anche io a volte rimango stupita delle cose che mi passano in mente, e della fredezza con la quale penso a volte come sarebbe facile ferire magari una certa persona che conosco abbastanza bene semplicemte con un attegiamento o con una frase, per non parlare poi di quando mi rendo conto che uno stato di gioia in una persona è abbastanza facilmetne attacabile, diciamo che so potenzialmente come far stare male quella persona in poco tempo, liberandola dallo stato di contentezza in cui sta, sono ragionamenti fatti a freddo senza desiderio di vendetta ne odio, semplicemente a volte prendo atto che potrei ferire volendo.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 21:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Accidenti...mi hai praticamente letto nel pensiero,è proprio quello a cui mi riferivo;mi capita sempre con le persone che amo di più...non lo so perchè succede ,però non ci posso fare niente.
La cosa ''positiva'' però in tutto questo è che più mi vengono in mente queste cose e più cresce il senso di protettività e amore nei loro confronti.....

p.s quello che non capisco però è perchè mi sento uno stronzo dopo che mi sono venute in mente quelle cose...perchè!?!? non l'ho certo fatto realmente.....eppure mi vengono i sensi di colpa uguale

bha,menomale che mi capita di rado

edit. errori grammaticali corretti

Edited by 'CHEZ' - 7/9/2010, 19:23
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2007, 21:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Beh la cosa bella è che se anche ci si pensa ogni tanto, alla fine non si agisce in quel modo, non si feriscono le persone, si sa di poterlo fare potenzialmente ed è brutto pensarlo, ma non lo si fa e questo di per se è già positivo.

Si vede comunque che se ci vengono in mente queste cose ce qualcosa che sotto sotto ci disturba in quel momento di gioia, qualcosa che ci impedisce di condividerla appieno in modo sereno ed aperto, non saprei.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2007, 08:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anche a me succede,poi mi viene in mente sempre come potrei organizzare il delitto, modo x eliminare il corpo(acido corrosivi,fuoco...),come ucciderlo.....ma in realtà non lo farei mai(però se dicessi a qualcuno che a volte lo penso credo che si spaventerebbe)
SPOILER (click to view)
Ecco ora nessuno verrà al meeting :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 13:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Ecco ora nessuno verrà al meeting :icondent1005jp8.gif:

ragazzo la violenza che nasce e muore nelle nostre menti è ben poca cosa innanzi a quella che prende vita là fuori, i malati non siamo noi.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2007, 14:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Elder Predator ?!?!?! :192ja6.gif: :192ja6.gif:
io al meeting non ci vengo! xD
alien queen ma per noi intendi l'umanità in generale ?
se si sono d'accordo con te
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2007, 09:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma mi vengono questi pensieri solo se uno è un grande s*****o,ma tu soppraviverai sei simpatico :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 10:08
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


quando dico noi intendo le persone in genere, considerando che gente come me te ed elder si fa attraversare la mente da questi pensieri ogni tanto , ora so di non essere l'unica ed un caso patologico ma posso dire che è una cosa che può succedere a tutti solo ce chi ha il coraggio di parlarne e chi se lo tiene dentro per paura della reazione delle altre persone, o perché non sente il bisogno di parlarne.

CITAZIONE
Ma mi vengono questi pensieri solo se uno è un grande s*****o,ma tu soppraviverai sei simpatico :)

a me Elder succede invece con le persone cui voglio bene, le persone con le quali vado in dissacordo non le considero più di tanto.
Comunque Chez tranquillo se Elder si rileva uno psicopatico ci pensa la regina a proteggerti
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2007, 10:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Facendo lo scudo umano ?
Guarda che sono peggio del dottor Lecter
 
Top
59 replies since 10/6/2007, 16:09   894 views
  Share