ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'alien più intelligente
Poll choicesVotesStatistics
Grid Alien (Alien vs Predator)16 [72.73%]
Alien queen (Aliens)2 [9.09%]
Alien warrior (Alien resurrection)2 [9.09%]
Alien runner (Alien 3)1 [4.55%]
Alien queen (Alien vs Predator)1 [4.55%]
Alien drone (Alien)0 [0.00%]
Alien warrior (Aliens)0 [0.00%]
Alien queen (Alien resurrection)0 [0.00%]
Newborn (Alien resurrection)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 22)

L'alien più intelligente, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 11/6/2007, 19:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien drone (Alien)
image

Alien warrior (Aliens)
image

Alien queen (Aliens)
image

Alien runner (Alien 3)
image

Alien warrior (Alien resurrection)
image

Alien queen (Alien resurrection)
image

Newborn (Alien resurrection)
image

Grid Alien (Alien vs Predator)
image

Alien queen (Alien vs Predator)
image



Secondo voi qual'è l'esemplare più intelligente ?

Il drone è scaltro e ha un innato istinto di sopravvivenza, i warrior di Aliens invece non danno prova di essere molto svegli, a volte vengono uccisi stupidamente, la regina di Aliens fa un patto con Ripley, poi quando quest'ultima la tradisce cerca più volte di vendicarsi utilizzando ogni mezzo, Alien runner è duro a morire, ma non dà prova di grandi capacità intellettive, il guerriero di Alien resurrection impara in fretta, forse il DNA di Ripley l'ha aiutato, la regina appare invece molto tarda, ma forse era piuttosto stanca, il Newborn cambia umore nella frazione di un secondo, però è intelligente quanto basta per avere delle emozioni semiumane, Grid Alien impara dai propri errori, dopo aver freddato due Predator, sa come affrontarli e evita con successo gli attacchi di Scar predator, poi prende il comando del manipolo degli Alien per andare a liberare la regina, quest'ultima invece non sembra intelligentissima, ma forse era troppo furente per la cattività a cui è stato costretta per troppo tempo.

Io ho votato Grid Alien.
E' un leader senza precedenti per la razza Alien, contro i Predator ha utilizzato agguati celato all'oscurità, ha usato il suo stesso sangue per offendere, ha capito il potenziale distruttivo del cannoncino di Scar Predator e ha sacrificato alcuni suoi compagni per valutare la forza del suo avversario, infine ha risolto il problema della prigionia della sua regina.
Onore al condottiero Alien più astuto di tutti i tempi ! :a1fw7.gif:
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 11/6/2007, 20:07




Indubbiamente alinen queen di alien 2.

Dotata di un forte istinto di soprvvivenza, logica e sangue freddo (vedi la scena nel vivaio quando blocca i suoi guerrieri perchè si rende conto che reaply è una minaccia che non può essere contrastata senza sacrificare un numero non accettabile di vite, oppur quando si infila in ascensore e nella navetta) inoltre dimostra un certo desiderio di vendetta quando comincia la caccia spietata a newt
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 21:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Non è facile fare questa scelta, i warrior di Aliens riescono a penetrare la barriere fissate dai soldati percorrendo i condotti di aerezione, la regina aliena beh penso che Chez sia stato abbastanza chiaro nel designare il suo potenziale intellletivo, infine i new warriors sono considerevolmente intelligenti, imparano in fretta, trovano un modo sebbene un pò cruento, ma comunque un modo per liberarsi, fissano delle trappole.

Sono indecisa tra la regina ed i new warriors...il mio voto va a questi ultimi tuttavia in questo caso.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2007, 07:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Che sondaggio inutile ! Non esistono xenomorfi intelligenti ! :icondent1005jp8.gif:
Skerzo,vto grid è l'unico con un pò di furbizia in avp :a1fw7.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/6/2007, 08:23




Sono indeciso tra Grid e il Warrior di Resurrection. Sono entrambi furbissimi, e riescono ad imparare in fretta. Il primo dopo essersi scontrato con 2 Predator riesce a capire il modo migliore per affrontarli, guida gli altri Alien e addirittura schiva i colpi di plasma di Scar e intuisce che uno scontro frontale sarebbe stato troppo rischioso. Nello scontro con Celtic poi usa la menomazione della coda a suo vantaggio schizzando sangue acido al nemico... inoltre data la possanza fisica del Predator alla fine del combattimento l' Alien opta molto intelligentemente per l' effetto sorpresa, attaccando il nemico alle spalle, scomparendo dalla visuale grazie alla confusione causata dal suo stesso sangue. Anche i Warrior di Resurrection dimostrano di essere furbissimi. Si liberano dalla gabbia sacrificando uno di loro, un altro usa il bottone per congelare l' umano, tendono trappole agli umani (tipo la pistola-esca per il capitano della Betty) e addirittura allagano intere stanze sempre per fregare gli umani. è una bella lotta.

Alla fine dopo tanto riflettere ho votato per Grid. è un vero e proprio condottiero della specie Alien ^^
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 12/6/2007, 17:52




CITAZIONE
Non esistono xenomorfi intelligenti !

nn credo proprio!!!anzi hanno un intelligenza maggiore di certe xsone k conosco io LOL

cmq votato alien grid
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 17:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


mi sa tanto Alien Gridimage
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


senza dubbio il GRID ALIEN,fa pure beffa a due PREDATOR,che dire di più
 
Top
pio the legend
view post Posted on 8/12/2008, 12:57




Io ho votato grid alien,lo ha dimostrato di essere molto intelligente , basti vedre ognuna delle sue apparizioni in AVP...
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 13:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mh sono indeciso tra drone grid e newborn..
allora, il drone ha dimostrato di saper apprendere inf retta, trova in poco tempo e quando era appena nato zone che lo conducano facilmente dalle prede..inoltre impara con l'ntuito quali sono i suoi veri nemici e non attacca alla cieca (vedi quando trova jones)

il newby invece ha saputo riconoscere la mamma solo con l'istinto, inoltre prova emozioni

il grid invece si è mo9strato un leader coi fiocchi, ha il piueno appoggio della regina e studia strategie di attacco contro i 3 preds..

mi son dovuto combattere nel scegliere tra i 3 in cui c'è il mio beniamino, ma alla fine ho scleto il grid ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 13:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sono indeciso tra le due regine (Aliens - AVP). Quella di Aliens è scaltra, riesce usare l'ascensore (per imitazione), sale sulla navetta per salvare la pelle, porta con se un uovo. La regina di AVP richiama la sua prole per farsi liberare dalla sua prigione e fugge dalla prigione.
Comunque voto la regina di Aliens

(Il Newborn manco lo considero)
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 15:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Grid ... si è comportato quasi piu da leader del predalien e della regina di AVP ... anzi , eliminiamo il quasi . Una vera leggenda per gli xenomorfi ..dopo aver valutato l ' offensività del plasmacaster priva scar dell ' ultilizzo di quest'arma, concede la libertà alla madre e riesce a sfruttare con astuzia l ' imprudenza dei giovani Yauntja .
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 19:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Veramente l'alien che priva Scar del plasmacaster è un normale Alien Warrior, non Grid, poi non credo l'avesse fatto con l'intenzione

*Questo è uno di quei sondaggi che andranno aggiornati nei giorni successivi, vi consiglio di non rispondere più qui
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 3/1/2009, 23:31




Grid(sono un pò narcisista), le ragioni le ho ripetute milioni di volte...
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 4/1/2009, 14:17




L'alien warrior di resurrection.Escogitano un modo MOOOOLTO originale per uscire dalla gabbia dopodichè usano pure il pulsante dell'azoto!Troppo furbi!Poi bellissima la scena con quello che si gira e vede il warrior sul tasto.Sembra che il warrior pensi "lo premo?non lo premo,lo premo...si lo premo!" fa uscire la bocca e preme il pulsante.Se questa non è intelligenza!
 
Top
21 replies since 11/6/2007, 19:03   280 views
  Share