ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il vostro film d'animazione Disney preferito

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/6/2007, 20:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


Non ho aperto un sondaggio perchè non bastavano le opzioni e anche se avessi voluto ci avrei messo una giornata a elencarli tutti.

Comunque..

Qual'è stato il film d'animazione Disney che vi è piaciuto di più ?

Nella mia top 5 stanno Robin hood, Il re leone, La bella e la bestia, Koda fratello orso e soprattutto il mitologico ALADDIN.

image

E' in assoluto il mio cartone Disney preferito.
Ha tutto ! buona sceneggiatura, stile accattivante, personaggi simpaticissimi e una buona e divertente colonna sonora.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2007, 00:27
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ah mi fai venire in mente la mia infanzia...noi non avevamo il video registratore quindi non potevo vedere questi film purtroppo, sbavavo mi ricordo davanti alla tv quando vedevo la pubblicità del re leone, raccoglievo le figurine e sognavo di potere un giorno vedermi il film, non ti dico che gioia quando ho finalmente potuto vedere il Re Leone qualche anno dopo.
Sicuramente è un film d'animazione che mi è rimasto nel cuore, è un pò triste la morte di Mufasa ma d'altronde in molti cartoni si attraversa un momento triste.

Un altro bel film è bambi però scusatemi è traumatizzante la morte della madre, l'infanzia difficile di questo cerviatto, i colori sono opachi e tristi, sembra di vivere un continuo inverno che non finisce più, il padre è distaccato sebbene si prenda cura di lui.

A mia sorella piaceva tanto la bella e la bestia, non dico che sia brutta ma non ne vado matta, la sirenetta non l'ho visto sino alla fine, forse neanche Lilly e il vagabondo, un bel film che però ho visto al cinema ancora me lo ricordo, non credo sia famoso come gli altri citati però la storia è in pratica quella di un cane che muore e riesce a stare in vita grazia ad un orologio, del quale non si deve separare, si ritrova a dovere aiutare una ragazzina ed ad un certo punto deve fare una scelta riprendere il suo orologio per assicurarsi la vita oppure salvare la vita alla ragazzina...
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2007, 11:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


CITAZIONE
un bel film che però ho visto al cinema ancora me lo ricordo, non credo sia famoso come gli altri citati però la storia è in pratica quella di un cane che muore e riesce a stare in vita grazia ad un orologio, del quale non si deve separare, si ritrova a dovere aiutare una ragazzina ed ad un certo punto deve fare una scelta riprendere il suo orologio per assicurarsi la vita oppure salvare la vita alla ragazzina...

Charlie anche i cani vanno in paradiso.

Bellissimo cartone, non è della Disney però, è della stessa casa di produzione di Brysby, La valle incantata, Fievel, ecc..
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2007, 14:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ti ringrazio ti dico non mi ricordavo neppure il nome, quindi figurarsi se sapevo se era della Disneyland o meno
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2007, 07:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La valle incantata ,il libro della giungla 4 dinosauri a new york
 
Top
MaryRock
view post Posted on 29/3/2008, 19:01




Mary poppins e Alice nel paese delle meraviglie (a 5 anni l'ho affittata più di 10 volte! XD ).
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 19:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il Re Leone! Mi piace molto la storia e poi perchè mi sa che è l'unico in cui non appaiono esseri umani...
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 30/3/2008, 03:20




Robin Hood
 
Top
Predator rules
view post Posted on 30/3/2008, 14:09




Mai piaciuto i cartoni della disney, l'unico che un po mi diverte è Pinocchio
 
Top
Ferenor
view post Posted on 30/3/2008, 14:46




mmm... adesso che ci penso... Alien VS Predator Requiem! XD (Bambi e il re leone)
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 30/3/2008, 16:40




credo aladin,mi avevano regalato la videocassetta a natale quando ero piccolo e l'ho vista parecchie volte.
PS: al momento mi vengono in mente solo 3-4 film della disney.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


IL RE LEONE è il mio cartone Disney preferito
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 1/9/2009, 12:05




Assolutamente,indubbiamente,inequivocabilmente.....DUMBO!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


CITAZIONE (xenomorfo94 @ 1/9/2009, 13:05)
Assolutamente,indubbiamente,inequivocabilmente.....DUMBO!!

Dumbo è un grande film d'animazione, ma mi fa una pena incredibile ogni volta che lo guardo :iconcryh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:48

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io ne ho molti sia per il gusto della storia sia per l' animazione e i disegni che mi fanno sbavare...

Parto da uno dei più vecchi LA BELLA ADDORMENTATA , poi LA BELLA E LA BESTIA, e TARZAN

che ha scene d azione animate nella giungla da sbavo !!! come la lotta tra tarzan e il giaguaro !!!

Edited by Fred Krueger - 1/9/2009, 14:19
 
Web  Top
32 replies since 14/6/2007, 20:00   318 views
  Share