ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene più spaventose..., secondo voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2007, 12:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


(Predator)Personalmente la scena che mi ha spaventato di più è quella in cui viene ucciso Dillon,subito dopo che gli viene reciso il braccio dal nostro :p2uj2.gif:
Azzeccatissima anche l'idea di ''ruotare'' l'inquadratura a mò di film horror....



(Predator 2)ma anche il pezzo della metropolitana non è niente male.....è buio,il predator è occultato...e si avvicina lentamente al nostro povero ''sceriffo solitario''.......povero :iconcryuk9.gif:




(Bilogia Predator)della bilogia igenerale dico la scena di Dillon(da cagarsi in mano quando gli arriva a 300 all'ora occultato!) :192ja6.gif: :192ja6.gif:

Edited by 'CHEZ' - 7/8/2010, 10:28
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


PREDATOR
Quando uccide hokins e salta fuori di colpo

PREDATOR 2
quando afferra Liona e la solleva da terra

Generale
quando champion esce dalla nebbia e combatte con harrigan
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/6/2007, 12:13




Per quanto riguarda il primo film ho sempre trovato piuttosto inquietanti tutte le scene in cui si vedono i poveri umani dal punto di vista del cacciatore. La scena con Dillon la reputo drammatica, veramente un capolavoro. Quando l' ho visto per la prima volta comunque la parte che mi ha spaventato di più è quando il Predator si appresta a levarsi la maschera.... non tanto quando se la leva ma proprio quando è sul punto di... con quell' atmosfera con la nebbiolina di notte... brrrr

Predator 2 concordo con Chez, il pezzo della metropolitana girato con lo stile "vedo-non vedo" con le urla della gente maciullata in sottofondo è molto d' effetto (spaventosa ma stupenda al tempo stesso).
 
Top
Urgh!
view post Posted on 20/6/2007, 16:28




(Predator) quando il nostro caro cacciatore alieno insegue swarzy nella giungla, e, ad ogni inquadratura la schiena del berretto verde era sempre più vicina! Brrrr


(predator 2) la scena che mi ha fatto più paura è stata quando liona "maneggia" i gioielli dell sceiffo solitario (sento male io per lui >.< ), scherzi a parti la parte più inquetante è quando il P.champion va a reclamare la testa di king wyllie..


in generale: quando swarzy si crede in salvo e il predator si tuffa nel fiume, la sia nell'acqua e la musichetta sono davvero inquitanti!
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 15:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Io non li ho visti i film di predator, ma dai vostri commenti semba sia bello....(sembra xD adesso gli amanti del predator mi picchieranno ahah)
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 19:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Te li consiglio,soprattutto il primo!

(però sarebbe stato + bello se tu l'avessi visto pensando di vedere un qualunque film di guerra)
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 23/6/2007, 21:10




Devi vederteli assolutamente entrambi! Non sono belli, sono stupendi ^^
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 21:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Io non li ho visti i film di predator, ma dai vostri commenti semba sia bello....(sembra xD adesso gli amanti del predator mi picchieranno ahah)

Dio ti ringrazio non sono l'unica che non li ha visti, questa è una consolazione, non sono più la sola nei mirino dei predator ih ih
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


O.T.Dovete fare in modo di procurarveli, acquistarveli, noleggiateveli,scaricateveli.
Di fronte a voi potrebbe aprirsi una nuova dimensione del fanta horror, per me è stato bellissimo trovare un mostro che stesse al pari di Alien. :p2uj2.gif: :a2qh9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 14:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 23/6/2007, 22:31)
Dio ti ringrazio non sono l'unica che non li ha visti, questa è una consolazione, non sono più la sola nei mirino dei predator ih ih

E sei amministratrice di alien predator italia ! :iconridpc1.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 16:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


dai non infierire,cmq siamo OT image
che bello ora che sono moderatore posso dirlo xD! imageimage
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 25/6/2007, 17:38




Piccolo OT Chez è troppo bello il tuo secondo avatar ihihihihihhi :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 12:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


grazie image
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2007, 12:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


come fai ad avere 2 avatar ?
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 12:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Non è un'avatar ma il titolo personale,ce l'ho sempre avuto,però è da un pò che in questa sezione mi viene visualizzato al posto di "PRAETORIAN".(non lo so perchè)

Cmq per tornare ON volevo aggiungere la scena in cui viene ucciso Blain :686cy5.gif:

Edited by 'CHEZ' - 17/8/2007, 20:33
 
Web  Top
74 replies since 16/6/2007, 12:04   1595 views
  Share