ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pirati dei Caraibi, La trilogia...

« Older   Newer »
  Share  
^Alucard^
view post Posted on 23/6/2007, 10:29




Bhe ragazzi.. non potevano mancari i Pirati dei Caraibi.
Signori e signore, posso dire che questa triologia mi ha entusiasmato.
Mi so piaciuti, personaggi, ambientazioni, regia... tutto.
Devo dire che di pecche (sempre a mio avviso ) ne ha davvero poche.

Dite la vostra


image
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 10:59
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli ho visti tutti il 2 e il 3 al cinema e mi sono piaciuti moltissimo(sopratutto i mostri come il kraken,gli scheletri,l'olandese volante...) Ho letto che probabilmente ne uscirà un quarto.Mitico jhonny Deep,ha delle battutte che spiazzano tipo quando chiede a suo padre "come stà la mamma ?" E lui tira fuori la testa mummificata e jack dice "ah bene...."
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 11:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho visto solo i primi, mi manca il terzo, apprezzo molto il temperametndo di Deep nel film sempre un pò ubriaco ed opportunista, ma alla fine del secondo si fa anche fregare da una ragazza un minimo di umanità la dimostra pure lui in fondo, al di là di tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2007, 11:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


X fortuna nel 3 ritorna e gli rinfaccia sempre alla ragazza di averlo uccisso(come minimo)
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 11:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


una morte in cambio di un bacio mi sembra equa come cosa....
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2007, 11:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Da quellla mascellona là...no grazie
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 24/6/2007, 14:27




CITAZIONE (alien_queen @ 23/6/2007, 12:30)
ho visto solo i primi, mi manca il terzo, apprezzo molto il temperametndo di Deep nel film sempre un pò ubriaco ed opportunista, ma alla fine del secondo si fa anche fregare da una ragazza un minimo di umanità la dimostra pure lui in fondo, al di là di tutto.

é lui il buono del film XD
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 6/7/2007, 16:34




Visti tutti e li amo XD
 
Top
the living dead
view post Posted on 8/7/2007, 23:30




sono bellissimi. il migliore per me è il secondo, poi viene il primo e poi il terzo.
nell'ultimo ci sono troppi dialoghi, nonostante la scena del combattimento finale mi abbia esaltato come nessun altra scena avessi mai visto al cinema. già l'apparizione di Barbossa nel secondo mi aveva fatto scattare in piedi durante la prima al cinema (immaginatevi che bella figura feci XD), ma il combattimento finale con il ritorno dell'olandese volante e l'attacco finale alla nave di lord beckett (sicuramente non è così il nome) mi ha spinto ad alzarmi in piedi e ad urlare come un forsennato. menomale che non ero nella mia città a vederlo e che non conoscevo nessuno dentro il cinema, a parte i miei amici, ma loro sono abituati a queste mie uscite e non ci hanno fatto neanche caso.


la scena migliore nel primo, quando sta per sparare ad elisabeth quando scopre che ha bruciato il rum, nel secondo è quando ci sono i due pirati che hanno bloccato elisabeth e vedono passare l'ex-commodoro e Will a combattere sulla ruota del mulino e jack dietro a rincorrerli!!!!
nel terzo come ho già detto, la migliore scena è l'intera battaglia finale
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 07:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già,bellissimo anche quando l'olandese con i suoi tentacoli uccide un uomo penetrandoli per il naso e per tutta la testa....
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 15:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


PIRATI DEI CARAIBI voto=6
PIRATI DEI CARAIBI 2 voto=8
PIRATI DEI CARAIBI 3 voto=9,5
Il primo non mi è piaciuto molto,perchè era troppo per bambini,cosa CHE NON SI è DIMOSTRATO CON I DUE SEQUAL che ironia della sorte li ho visti entrambi al cinema
 
Top
the living dead
view post Posted on 20/8/2007, 15:56




stavo riguardando la trilogia proprio adesso e sono d'accordo con te. anche secondo me il primo è più da bambini.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 07:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


i primi due non mi sono dispiaciuti, dal terzo sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, veramente troppo lungo e meno avventuroso degli altri... Diciamo che funziona solo grazie al personaggio di Depp. Il 4 invece è veramente carino, dopo la super delusione del pessimo terzo episodio non mi aspettavo molto, invece lo reputo riuscito e pienamente sufficiente. Depp in video è sempre straordinario e il suo Capitano Jack si può dire ormai entrato nell'olimpo dei personaggi di fantasia più riusciti e in questo film finalmente è il protagoniosta principale.


 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Il primo è un geniale esperimento di avventura, horror e umorismo nero. Il secondo è un po' commerciale, ben fatto ma noiosetto, il terzo merita, e il quarto è tra i peggiori film che abbia mai visto.
 
Top
13 replies since 23/6/2007, 10:29   161 views
  Share