ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

mod per AVP2 Projam 4, O_O

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2007, 11:57




Ragazzi questa mattina come avete potuto leggere anche dalla tag board ho scaricato questo bellissimo mod per Aliens vs Predator 2. Ci sono nuove classi, nuove skin, nuove armi e nuovi rumori. Le skin degli Alien e dei Predator sono molto simili a quelle dei film, ci sono infatti un Predator con la skin di Hunter, di Champion e di Celtic. Negli Alien ci sono il Drone (testa liscia) e il Warrior (testa scanalata), il Predalien, Pretorian e Runner ora sono neri. Tra i Marines nuove armi e anche qui nuove classi come l' A.P.E. suit. Consiglio vivamente a coloro che hanno il gioco di scaricarlo, è facilissimo da installare, l' unica pecca è che non ci sono server: ma a questo possiamo sopperire noi! Una volta che l' avrete scaricato potremo trovarci tutti insieme in un server creato da noi e scannarci a vicenda, che ne dite?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2007, 18:29




Si proprio da li ^^. Ho scaricato anche le skin pack per tutte e 3 le razze, così anche quando gioco col gioco normale ho quelle skin strafiche :105cw9.gif:
 
Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 20/8/2007, 09:08




Allora, volevo mettere sotto l attenzione di ki ha AvP 2 il PROJAM, una mod secondo me con molte novità (puo essere ke qualcuno di voi lo conosca già). In pratica questo mod corregge molti bug nel gioco, aggiunge nuovi suoni, ma sopratutto, nuove armi e classi. I cambiamenti più radicali secondo me sono stati nei confronti dei Predator, dato ke vengono aggiunte 3 o 4 nuove armi (tra cui l auto distruzione :105cw9.gif: ). Per i marine, la armi sono sempre le stesse, ma con nuove modalità di fuoco e diversi caricatori.
La mod pesa 123 mega, ke secondo me valgono la pena per una buona partitona in single player, ma anke in multiplayer, l unico problema è trovare un server con la mod attiva.

Lo potete scaricare da qui : http://aliensvspredator2.filefront.com/file/PROJAM;33365
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 09:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Davvero funziona anche in single player ? figo ! :p3jt7.gif:
 
Web  Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 20/8/2007, 09:16




certo ke funziona, è fatto quasi principalmente per quello
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 09:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Posso usare il runner nell'avventura single player dell'Alien ?

image
 
Web  Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 20/8/2007, 09:26




certo, ma lo puoi fare anke in AvP 2 normale (senza mod) basta ke alzi la chat ( INVIO ) e scrivi <cheat>mpmorph runner (le <> si fanno con shift + , e shift + .)

ah , e puoi usare il predator nell avventura marine xD, puo fare quello ke vuoi se conosci i codici ; ) , vuoi ke apro un topic coi trukki?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 20/8/2007, 11:16




Conosco questa mod, l' avevo scaricata non molto tempo fa. Purtroppo però l' ho cancellata perchè non c' erano mai server attivi.
 
Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 20/8/2007, 12:38




si infatti, il problema è quello
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 29/8/2007, 08:53




Che programma serve per aprirlo?
Ho provato scaricarlo, m non me lo legge
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 16/9/2007, 18:08




HHo scaricato il Projam 4.4, troppo bello mi sto facendo la Story Mode del Predator con Celtic...il mio sogno
 
Top
predator1983
view post Posted on 16/9/2007, 23:22




scusate sta cosa del mode sembra figa ma...cosa bisogna fare?cioè uno la scarica, installa il gioco e automaticamente viene tutto aggiornato/reimpostato?
o funziona come le patch ke sn degli exe ke tu devi far partire??
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 17/9/2007, 08:06




Basta che lo scarichi nella cartella giusta che ti dice il file read me e che scrivi nella riga di comando (che trovi su "opzioni", nella finestra con l' Alien Regina) quello che ti dice sempre lo stesso file.
 
Top
predator1983
view post Posted on 17/9/2007, 09:25




CITAZIONE
Basta che lo scarichi nella cartella giusta che ti dice il file read me e che scrivi nella riga di comando (che trovi su "opzioni", nella finestra con l' Alien Regina) quello che ti dice sempre lo stesso file

Scusa Posto io ho scaricato il file, l'ho estratto cn winrar (xkè è in formato compresso il file ke tu scarichi) e mi è comparsa una cartella che contiene un solo file da 300 e passa mega mi pare ke si kiama "projam 4_4.rez".

se vado sul file "leggimi" del gioco xo mi dice cose tipo "requisiti minimi di sistema" o "problemi tecnici" ecc...potresti spiegarmi un po meglio?
 
Top
52 replies since 26/6/2007, 11:57   471 views
  Share