ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Storia naturale dello Yautja, Fan story

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 3/7/2007, 14:10




CITAZIONE
DOWNLOAD
In caso di link non funzionante o modifiche da parte dell'autore siete pregati di segnalarlo qui riportando il titolo dell'opera.

:p1un6.gif:
Premetto amici miei che NON sono un intenditore degli Yautja e danzi non sopporto quasi neppure il loro abominevole volto, pur tuttavia in base allo spirito scientifico-critico della xenologia urge dire qualcosa su questa creatura.
:p3jt7.gif:

Guardando i vostri topic ho letto che gli Yautja, nativi di un pianeta jungla a biomassa complessa che chiamermo Yautjagen, hanno avuto un aevoluzione complessa simile a quella umana.
:p3jt7.gif:

Un tempo gli Yautja erano un popolo pacifico dedito alla caccia, alla pesca ed all'allevamento, nonchè alla coltivazione dei campi (è ipotizzabile una dieta onnivora...) , ma un giorno, una crudele e depravata razza aliena proveniente da un mondo di caos soggiogò queste povere creature infliggendo loro crudeli sofferenze e riducendole in ischiavitù... questa razza (io credo, ma questa è una MIA opinione... che fossero SLAAD BLU) aveva di NATURA dei crudeli artigli polsali ossei allungati con i quali infliggevano a qualsiasi Yautja errasse o si ribellasse un crudele trattamento...
:p6wh3.gif:
Ebbene, un giorno dopo un ennesima malvessazione, un Principe degli Yautja (meglio una principessa, dato che la società Yautja dà il comando politico alle femmine) decise di ribellarsi ed adunò in segreto seco centinaia di poveri Yautja oppressi dal furore Slaad.
image
Però per soverchiare gli usurpatori gli Yautja dovettero impossessarsi della loro tecnologia e tra le tante armi carpite al nemico (magari in assalti nascosti) la principessa vide che comunque vi era sempre il pericolo che i suoi soldati venissero disarmati e dumiliati .
Così, costruì una particolare polsiera collegata all'arteria avambracciale. Chiunque avesse osato rimuoiveer forzosamente la polsiera avrebbe provocato la morte indolore dello Yautja previa attacco cardiaco. Queste polsiere erano dotate di lame retrattili affini a quelle naturali dello Slaad (guardate in dettaglio quello blu nella foto...)...
:p5vt9.gif:
Grazie alle nuove armi ed al talento della regian (che poi alal sua morte verrà adorata come una dea), gli Yautja oppresso ottennero la libertà e l'impero slaad si sfaldò... ma... ach prezzo!!
Ora gli Yautja erano consci della loro potenza e da allora provarono sempre più piacere nella caccia, mantenendo però sempr eun codic ed'onore per differenzzirsi dagli odiati e CAOTICI nemici, mentre loro sono prettamente LEGALI.

Edited by alien_queen - 31/7/2010, 13:56
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 16:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sposto in AvP art, poichè il racconto non è attinente alla biologia o alla storia degli yauntja ma è una Fan Story.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2007, 17:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bella Fan Story COMPLIMENTI !
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/7/2007, 18:03




Interessante... ma gli Slaad Blu? Dove li hai pescati, scusa l'ignoranza? Anche io avevo in mente una fan story sulle origini di predator e Alien, quando avrò il tempo id scriverla in maniera completa la posterò.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 3/7/2007, 18:58




Amici miei vi ringrazio pe ri complimenti anche se credo che gli Yautja siano divenuti aggressivi per colpa degli Slaad... gli ho trovati sul manuale dei mostri versione 3.5... non notatae nella foto ch evi ho messo gli artigli?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 3/7/2007, 19:17




Ah ho capito, li hai presi da D&D. Comunque bella storia Coda puntuta :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Chi è quello con la lancia sotto il mostro blu ?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 4/7/2007, 12:13




E' uno Slaad della morte, un a specie più intelligente e dotatta di poteri necromantici...
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 4/7/2007, 12:40




da dove le tiri fuori ste caxxate codapuntuta :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 4/7/2007, 13:57




@Hudson: LOL la più grande virtù che abbimo noi guerrieri alieni è la freddezza... così impaleremo meglio i nostri nemici...
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 14:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Hudson ce a chi piace il fantasy a chi l'horror a chi i thriller è questione di gusti penso che su quelli non si discuta, se al nostro amico piace molto il fantasy, genere che ho seguito molto quando disponevo di tante ore libere per leggere, non ci vedo nulla di male, lasciamogli il dovuto spazio per esprimersi la dove è lecito che possa farlo, addirittura nella sezione altre forme di vita diamo spazio a qualunque altra tipologia di creatura anche quelle mitologiche volendo!
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 4/7/2007, 14:36




Ma no cara mia Hudson ha diritto d'espressione anche con modi coloriti...
Tanto implicitamente credo che abbia estrernato il pensiero di tutti :-) Tranquilli sono abituato...
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 14:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


scusami Flavio però ce modo e modo di esprimersi! poi finché esterni le tue idee in modo corretto e senza andare fuori tema non ce assolutamnete niente di male, alcune tue discussioni sono state spostate ma non perché erano sbagliate era inapropriato il posto in cui erano state collocate, questi errori si possono commettere e come vedi non è successo niente di male, la gente vi partecipa solo che ogni cosa va al suo posto, con un pò di tempo se leggerai ciò che è già stato postato in passato non correrai più il rischio di creare un post per trattare un argomento già trattato altrove e saprai scegliere bene in che sezioni collocare i nuovi post senza commettere errori, capisco che arrivare in un forum già avviato comporti leggere tanti post vecchi e forse a volte la cosa può diventare pesante.
Nessuno si è coalizato contro le tue idee tranquillo e scusami se mi sono dillungata a rischio di diventare noiosa ma ci tengo ad essere chiara.

Edited by alien_queen - 4/7/2007, 16:23
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 4/7/2007, 16:05




Ma no amic amia non sei noiosa... scusa era solo un momento di sconforto... su wikipedia tutti mi davano addosso qualunque cosa facessi e.. beh i fantasmi del passato sono difficcili da scaccaire :-) grazie della spiegazione:-)
 
Top
tony956768
icon1  view post Posted on 4/2/2009, 20:53




nella comunità dei predator comandano i maschi se quello che hai detto te lo sei inventato allora sono tutte stronzate
 
Top
27 replies since 3/7/2007, 14:10   6156 views
  Share