ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi ha più coraggio?
Poll choicesVotesStatistics
Dillon14 [35.90%]
Vasquez6 [15.38%]
Christie6 [15.38%]
Parker5 [12.82%]
Hicks5 [12.82%]
Dallas3 [7.69%]
Gorman0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Chi ha più coraggio?, Saga ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 3/7/2007, 15:53




Dallas
image

Parker
image

Hicks
image

Gorman
image

Vasquez
image

Dillon
image

Christie
image

Oltre a Ripley chi vi sembra fra questi personaggi il/la più coraggioso/a della quadrilogia?
Dallas come vi ricorderete si offre volontario al posto di Ripley per cercare di trovare l'alieno nei condotti dell'astronave.
Parker cerca di salvare Lambert, mentre il mostro avanza verso di lei.
Hicks lotta in ogni circostanza riuscendo alla fine a salvare sè stesso e Ripley.
Gorman inizialmente è impaurito e si fa prendere dal panico durante il primo scontro con gli alien, ma dopo la botta in testa che riceve (secondo me gli ha fatto bene) alla fine invece di salvarsi con gli altri torna indietro per salvare Vasquez e si fa esplodere con lei.
Vasquez è una vera tosta. Sopravvive durante il primo scontro, dove avrebbe voluto tornare indietro per salvare Drake e alla fine nel condotto riesce con un calcio a mettere al muro un alien per sparargli un istante dopo. Cade infine da grande guerriera.
Anche Dillon ha un coraggio da vendere quando si sacrifica affrontando il runner per dare tempo a Ripley di accendere la fornace.
Infine Christie è un vero eroe quando si getta nell'acqua, sapendo che il suo amico che si reggeva sulla scala non ce l'avrebbe fatta a sostanere entrambi.
Io voto Vasquez.

Edited by Caporale USCM - 7/7/2007, 14:48
 
Top
Urgh!
view post Posted on 3/7/2007, 16:46




Concordo con il caporale!
Mi è caduta un sacco quando ho scoperto che vasquez è la stessa attrice che in trminetor 2 ha interpretato la madre adottiva di John Connor!
Eppoi Christy lo prefersco in CSi

Edited by Urgh! - 3/7/2007, 18:05
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 16:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Voto Dillon, affrontare quella furia di Alien runner con un accetta è un vero suicidio ! :188qf6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2007, 17:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Dallas è stato secondo me il più coraggioso.Voto Dallas.
Non avendo mai visto alien ci vuole un bel coraggio per addentrarsi in quei condotti d'aria...Almeno gli altri personaggi hanno avuto una spiegazione sugli alien da parte di Ripley, e un pò sapevano come cavarsela.Nel primo nessuno sapeva niente!
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 17:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Senza ombra di dubbio DILLON
Voi sinceramente sareste rimasti nella fornace con il runner per salvare l'universo ? Io no, e poi anche quando ce l'ha davanti si toglie gli occhiali lo guarda e gli dice: VAFFAN***O ! Che mito !
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 3/7/2007, 17:59




Ho votato Dallas. Ha dimostrato un coraggio oltre l' immaginabbile addentrandosi nei condotti dell' aria della Nostromo, l' astronave più tetra e gotica mai concepita da mente umana, per affrontare Alien e salvare il resto del suo equipaggio. Chiunque può dire "anche io avrei fatto lo stesso..." ma voglio vedere in realtà in quanti l' avrebbero fatto sul serio. Anche gli altri della lista comunque hanno tutti dimostrato un coraggio da leoni, in particolar modo Dillon.
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 3/7/2007, 18:06




Dillon,senza dubbio.Oltre ad affrontare il runner furioso ha scelto di morire per salvare gli altri,e combattere con un alien come quello nn è da tutti
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 18:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anche se ho votato dillon devo dire che tutti questi personaggi hanno segnato delle scene in alien tra le migliori.
 
Top
the black Wolf
view post Posted on 3/7/2007, 18:53




secondo me Hicks è il più grande
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 06:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,129

Status:


Nel sondaggio manca la foto di Gorman, potete provvedere ?

Bisogna riconoscere però che anche Parker ha coraggio da vendere, dopo che ha visto cosa può fare l'acido molecolare vorrebbe colpire con un tubo il chestbuster, poi quando Lambert è minacciata da Alien drone si tuffa alla cieca senza avere la benchè minima idea di che cosa avrebbe affrontato, poi lotterà disperatamente per liberarsi, ma ormai sarà troppo tardi.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:39

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


be dopo ciò che fa DILLON nell'acciaieria,direi prorpio lui
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 27/3/2008, 12:18




Dillon.Sacrificarsi cosi per gli altri (senza avere un vero e proprio legame affettivo con ripley) sapendo di morire sbranato dal runner o (se fosse stato ancora vivo e mi sa di si) sommerso da piombo fuso.Poi metterei hicks ce ne vuole di coraggio in una situazione disperata dove tutti contano su di te e se fai un errore dei mostri di massacrano.Crhistie nn so nemmeno perche l'avete messo sinceramente,e nullo(sara perche resurrection nn mi e piaciuto).Vasquez piu che coraggio,i(ho letto che era un ergastolana oblligata a stare nei marine fino alla morte) non aveva niente da perdere.Gorman invece mi e piaciuto molto.Insomma alla fine si e sentito inutile,se tutti sono morti e colpa sua che non sapeva dare ordini.Cosi decide di tornare indietro e aiutare vasquez.Alla fine decide di uccidersi piuttosto che essere catturato.Ricordatevi che è gorman che tira fuori la bomba non vasquez.
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 13:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


christie! ha avuto davvero coraggio a sacrificarsi per poter salvare il suo compagno quando erano nella scaletta, inoltre nonostante non fosse sicuro di mantenere l'equilibrio quando si è rovciato dalla scala per fare fuori il new warrior ha dimostrato molto coraggio.
il mio voto va pienamente a lui
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 27/3/2008, 14:05




CITAZIONE (Alien Drone @ 27/3/2008, 13:57)
christie! ha avuto davvero coraggio a sacrificarsi per poter salvare il suo compagno quando erano nella scaletta, inoltre nonostante non fosse sicuro di mantenere l'equilibrio quando si è rovciato dalla scala per fare fuori il new warrior ha dimostrato molto coraggio.
il mio voto va pienamente a lui

O_O
Quello e l'unico personaggio della lista che è falso.Un personaggio piatto caratterizato malissimo(anzi non è caratterizato per niente) e il regista ha cercato di mantenere la tradizione dell'eroe che si sacrifica.Ma in realta da un impressione banale.La scena sinceramente fa schifo.Sinceramente avresti potuto votare un vero EROE quello è un pupazzo che serve da carne da macello per gli alein nel pessimo film di resurrection.
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Heyo Captain Hicks !
lui si che è un eroe :iconjam2hp3.gif:
 
Top
42 replies since 3/7/2007, 15:53   639 views
  Share