ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Usi materiali dello xenomorfo

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon14  view post Posted on 5/7/2007, 15:42




Nella saga di Alien,l'obiettivo della WY è quello di mettere le mani sugli xenomorfi per usarli,probabilmente in ambito militare sopratutto.

Ma come spiegato in Alien 4 dal dottor Wren,gli usi potrebbero espandersi anche in altri settori:

"Le potenzialità di questa specie vanno ben oltre la pacificazione urbana.Nuove leghe.Nuovi vaccini.Non si è mai visto nulla del genere nell'universo conosciuto [...] E l'animale in sé...mirabile.Le potenzialità incredibili,una volta addomesticati"
Quindi, per come e per cosa le caratteristiche biologiche di queste creature potrebebro essere utilizzate per scopi materiali?

Ipoteticamente:

ACIDO:Contenendolo in un recipiente di un determinato materiale che non si corroda si evita che essi si liberi. Questa sostanza può avere mille usi, dalal pulizia di gravi incrostazioni sulle pareti di carico delle navette ad un metoddo rapido per disfarsi deio cadaveri in caso di pandemia ad un arma letale a spruzzo in guerra. Oppure come polo positivo di una super batteria e via dicendo.


RESINA :Abbondantemente prodotta dalle creature, può essere usata come nuovo materiale d acostruzione o d arinforzo, facile da trasportare (perchè in forma liquida) e poi maneggevole da essiccare e plasmare (stile pongo), molto resistente, inodore e termoreggente. Anche questa può avere mille e mille applicazioni, in campo medico per esempio per far scorrerre più lestamente come lubrificante per apparecchi per esami rettali od orali, in ambito fisico per rivestire capsule di salvataggio che debbono recarsi in luoghi molto freddi o molto caldi e poi si potrebbero persino tessere abiti incerati con essa per avere una miglior termoregolazione.

Esoscheletro: La sua resistenza può essere usata per creare armature solide e termoregolanti, oppure innovativi rinforzi per proiettili e giubbotti anti-proiettile.



PUNGIGLIONE: armi da taglio o strumenti affini

Edited by Hippo - 29/12/2017, 12:08
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 5/7/2007, 15:51




ma non diciamo sciokkezze se si sono riusciti a creare un alieno in grado di rakiudere tutti questi elementi in un utile corpo ,si dovrebbe essere riusciti anke a ricrearne le medesime sostanzae il laboratorio........evitando di creare una specie pericolosa
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 5/7/2007, 16:04




Non è detto, non sempre si riesce ad ottenere un materiale con determinate caratteristiche dal nulla. Inoltre si era parlato anche di vaccini e quindi si parla anche di sfruttare la biochimica degli xeno e non solo i loro esoscheletri e le scostanze che producono.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 5/7/2007, 16:13




Non sempre ciò che dici o Hudson è possibile...
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 5/7/2007, 16:49




certo ,figurati se creare un animale cosi complesso (come poki) dal nulla è possibile..................................umh
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 5/7/2007, 17:10




Buono HUDSON non portarci fuori tema come è tua natura.
Ciò che hanno fatto i servi de Gedimn o non hanno fatto ora non ci interessa affatto.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 5/7/2007, 17:17




da codapuntuta:Buono HUDSON non portarci fuori tema come è tua natura


sarebbe un offesa ??no perke se no fai prima a dirmelo in faccia
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 5/7/2007, 17:19




LOLOLOL che offesa d'Egitto!!! Perchè dovrtei offenderti? Il mio era un fraterno invito. Suvvia non essere permaloso!
Eppoi sai bene che il gelo è la vita per noi xenomorfi... dunque io non ti stavo affatto attaccando, ma solo ammonendo. Tranquillo!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 5/7/2007, 18:57




Ragazzi calma. Quando si risponde ad un altro utente bisogna cercare di mantenere un tono educato. Comunque tornando in topic, lo trovo molto interessante. Anche in Resurrection si parla della possibilità di utilizzare gli Xenomorfi in più campi. Comunque mi pare anche che la compagnia li volesse proprio per utilizzarli come arma. Naturalmente non erano ancora ben a conoscenza delle caratteristiche Xenomorfe, quindi non potevano sapere se effettivamente una volta catturati sarebbero risultati incontrollabili. Addirittura in Resurrection i carissimi scienziati di Gediman non sembrano essere nemmeno a conoscenza del fatto che gli Alien hanno un sangue che entrando a contatto con l' aria diventa un potentissimo acido. O forse lo sapevano, ma hanno fatto il gravissimo errore di sottovalutare la mente Xenomorfa, non concependo il fatto che forse avrebbero potuto liberarsi arrivando al punto di sacrificare uno di loro per la sopravvivenza degli altri. Secondo me è plausibile credere che gli umani volessero utilizzare gli Alien sia nei campi citati sopra sia come arma.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 5/7/2007, 20:09




Parole sante amico mio...
Cerchiamo dis mettere di litigare come vecchie megere e concentriamoci su Yautja, xenomorfi e... marines da bozzolo. :-p
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 20:14

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


hai un animo da ALIEN, sempre a pensare a cercare vittime da mettere nei bozzoli...

così si fa :-)
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2007, 20:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


poi portateli a me eh eh

comunque penso che l'obiettivo primario fosse addomesticare gli alien riuscendoli a sottomettere al volere umano, questa almeno era l'ingenua pretesa degli scienziati, la compagnia quando ancora esisteva voleva usare gli alien quale arma, voleva studiare e capire le potenzialità degli organismi xenomorphici, penso che altrettanto volessero fare questi scienziati operanti al di fuori dello spazio controllato coadiuvati da un gruppo di marines (che hanno un ruolo molto secondario)
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 6/7/2007, 08:02




Parole sante
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 6/7/2007, 10:45




Beh sì, gli scienziati idioti di Resurrection parlano di addomesticare la specie... gli usi commerciali come vaccini e materiali vari sarebbeo venuti dopo. La compagnia li pensava primariamente come armi biologiche, ma il discorso resta più o meno lo stesso. Folli. NOI SAIMO INCONTENIBILI! HSSSSS...
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 6/7/2007, 16:04




Vero... siamo incontenibili mio caro amico :-) ma credo che,
citando wrenn essi volessero anche umiliaraci ad esseri addomesticati d acompagnia... ti sembrerà alieno, ma se ci pensi, il Lupo è un animale feroce e fiero... ma il cane di solito non è afaftto feroce come un lupo... io credo che nella perversa mente di J. Gediman si fosse fatta strada l'idea che L'Alienità potesse essere addomesticata...
 
Top
29 replies since 5/7/2007, 15:42   607 views
  Share