ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ODDIO !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2007, 09:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Secondo voi può esistere un filom così scadente ?
http://www.animalattack.info/PmWiki/ThePython
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 12:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ah solo tu potevi trovare una cosa del genere! si è mooooolto serie z--
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 7/7/2007, 13:12




Comunque per srispondere alla domanda OVVIO che può esistere una cosa del genere, caro Elder. Al peggio non c'è mai fine. Mai. Che tristezza 'sto film comunque.
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 12:27
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma non è possibile! dimmi per favore che non ti piaciono questi film.... certo i gusti sono gusti però.....
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 8/7/2007, 12:55




Di tutti questi potrei vedere senza schifarmi al massimo l'ultimo grazie alla presenza dei dino. Gli altri... blearg! Il fatto triste è che ogni tanto su Sky capitano certi film di questa risma (tipo "Komodo VS Cobra") e per quanto mi facciano tristezza li guardo, per il semplice fatto che se comincio a vedere anche il film più squallido di tutti i tempi "qualcosa dentro di me" mi impedisce di non vederne la fine...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 07:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Komodo VS Cobra l'ho noleggiato sapendo dal principio come doveva essere,io questi film li vedo xkè mi fanno pena i registi che gli fanno e poi se non hai sky in tv non fanno na mazza: reality,maria de filippi,storie d'amore ,beautiful.....bleurgh !!! image
 
Top
the living dead
view post Posted on 9/7/2007, 10:45





allora, io ho visto solo il primo e l'ultimo di questi film e ti devo dire che sono parecchio belli.
il primo è il classico film alla tobe hooper.
uno slasher violentissimo e malato, che puzza di marcio dall'inizio alla fine. davvero malato, se vi è piaciuto l'originale non aprite quella porta, guardatelo perchè merita. il titolo italiano è "quel motel vicino alla palude".
in più uno degli attori è Robert Englund (freddy krueger), quindi un motivo in più per procurarselo.
il coccodrillo non è fatto benissimo, ma è un film del 1977, quindi ci sta.
l'ultimo invece è un film che avevo in cassetta da bambino e per quello che mi ricordo non era niente male. ovviamente è un pò datato, quindi le fattezze dei dinosauri non sono eccezionali, ma come trama e film in generale non è per niente brutto.
mi hai convinto a vedere supercroc, perchè anche io come alienmorph sono incredibilmente attratto da queste ca##ate, quali Komodo, Komodo vs Cobra, La Maledizione di Komodo, Phyton, Boa, Python vs Boa ecc....sono così ca##ate che non posso credere che non l'abbiano fatti così brutti apposta.
persone che sparano al nemico (gigantesco) da 3 metri senza scappare e senza cambiare minimamente espressione facciale, il nemico che sta a farsi sparare centinaia di proiettili e non muore, la mancanza di sangue: viene fatto vedere il mostro che sta per mangiare uno, l'inquadratura che va sui suoi compagni inorriditi e poi inquadrano nuovamente il mostro, senza più traccia dell'uomo o del suo sangue. poi solitamente i mostri sembrano dei blocchi di pongo colorati, più che animazioni al computer.
cioè, per fare un film così brutto ti devi davvero impegnare notte e giorno, apprezzate almeno questo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Hai visto Dinocroc ? Io in italiano non l'ho trovato.Ho acquistato python e l'altra settimana su 7 gold ho visto boa(bè se avessero usato altri efetti sarebbero stati anche carini dai).Komodo vs Cobra, La Maledizione di Komodo, Phyton, Boa, Python vs Boa fanno schifo ma Komodo no,è bellissimo i varani sono perfetti e il film è di michal lantieri premio oscar x gli efetti di jurassic park
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 9/7/2007, 11:35




Komodo è l'unico realizzato in maniera seria di quelli citati. I registi (o i producers, bho) sono gli stessi di Anaconda, che almeno visivamente era curato benino, quindi forse quello... Qualcuno ha visto "Lake Placid"? Ha come protagonista un coccodrillo gigante, che è fatto piuttosto bene.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'ho guardato ieri x la quindicesima volta,mica mi stai spiando eh ?
Comunque ho scoperto che è uscito un patetico seguito(sigh hanno rovinato tutto): http://www.animalattack.info/PmWiki/LakePlacid2
Io quando ho visto questa scheda ci sono rimasto malissimo...:(
 
Top
the living dead
view post Posted on 9/7/2007, 16:20




lake placid è carino, ma non ho mai avuto il coraggio di guardare il sequel. cmq komodo io l'ho in dvd, mentre dinocroc lo devo ancora cercare.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 16:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Se guardi bene python ha un bel cast : caspen van d.(starship troppers) e robert englud(freddy k.) non capisco come abbiano potuto acettare il ruolo di personaggi secondari.Comunque la colonna sonora inizia è molto bella
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 9/7/2007, 17:00




Almeno il look dei cocco sembra dignitoso, ma non sapevo di un sequel di Lake Placid, anche perchè i coccodrillini non ci mettono poco a crescere, o si sono inventati la storia che sarebbero dei mutanti o simili? Purtroppo so solo l'inglese e apparte le immagini non ho capito molto...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bho....io sò il francese ma mi pare dica solo che vengono trovati dei cadaveri mutilati e lo sceriffo organizza una squadra per scoprire cos'è sucesso e contemporaneamente arrivano degli adolescenti in vacanza sul lago.Il finale del primo era stupendo così hanno rovinato tutto e dall'ultima immagine sembrerebbe che la vecchietta muoia,Ma che str***ata !
 
Top
37 replies since 7/7/2007, 09:48   314 views
  Share