ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[TUTORIAL] IMPARIAMO A DISEGNARE I NOSTRI ALIENI

« Older   Newer »
  Share  
Private Hudson
icon4  view post Posted on 10/7/2007, 17:48




importante....spero ke accietiate la mia proposta

kiedo umilmente a :yautya,alienmorph,aliendog,alien queen
di postare qualke consiglio e immagine ke aiuti noi poiveri mortali a disegnare gli alien e i predator.....

mi rendo kopnto ke il tempo ke avete è poko ma se riuscite a ritagliare qlke minuto per qsto........grazie
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 10/7/2007, 17:59




Il fatto è che nonostante le mie (assurde ^^) aspirazioni io sono al massimo un buon dilettante: non ho ancora uno stile del tutto definito e mi evolvo in continuazione... almeno spero. Ti dico solo una cosa Hudson: PRATICA. se rivedo i miei disegni d un paio di anni fa mi faccio schifo da solo... semplicemente bisogna avere la pazienza di continuare aprovare senza lasciarsi scoraggiare dai lavori che vengono male, è inevitabile che non parta subito disegnando come dei professionisti (e ti ripeto, io NON mi ritengo tale). Mi rendo conto che sia solo il classico discorsetto di circostanza, ma è la pura verità. Poi appena potrò posterò dei nuovi disegni sperando che mi confermerete che sto facendo qualche passetto avanti ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 18:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hudson in qualche modo mi ha letto nel pensiero. :105cw9.gif:
Sto preparando un tutorial per disegnare il guerriero Alien di AvP in diverse fasi.

Inoltre avevo in progetto di disegnare per ogni modello di Alien/Predator che possiedo in action figure un disegno visto di fronte/profilo/schiena, per aiutare chi non conosce bene l'anatomia di Alien e Predator

1 o 2 settimane e posto il tutorial del guerriero di AvP, a mio avviso il modello Alien più semplice da disegnare.
 
Web  Top
the frist pretorian