ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN DRONE vs ALIEN RUNNER
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN DRONE27 [62.79%]
ALIEN RUNNER16 [37.21%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

ALIEN DRONE vs ALIEN RUNNER, La battaglia delle bestie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2007, 18:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


ALIEN DRONE
image

ALIEN RUNNER
image

Un sondaggio un pò infantile :blushanimclbi7.gif: ...però vorrei analizzare con voi quale dei due mostri sia il più potente in uno scontro ipotetico.

All'angolo blu :

Alien drone
-Maggiore peso e forza fisica
-Maggiore intelligenza, è nato da un umano
-Schiena coperta dai tubi dorsali

All'angolo rosso :

Alien runner
-Maggiore velocità e riflessi
-Maggiore ferocia, è nato da un animale
-Coda e pungliglione notevolmente più lunghi


Ci tengo a precisare che i due campioni sono i miei due Alien preferiti, e il mio voto cercherà di essere imparziale.

Secondo me dopo una dura lotta vincerebbe il drone, il runner potrebbe sferrare anche attacchi alla schiena del drone, ma troverebbe i tubi dorsali che frenerebbero i colpi, in più sebbene il drone abbia una velocità ridotta rispetto al suo avversario ha una maggiore portata di braccia.
Certo, non è escluso che il drone se la cavi senza un graffio, un braccio o una gamba lo perde di sicuro.

Voi che dite ?
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 10/7/2007, 18:11




secondo me vincerebbe il runner poiche piu veloce e letale nei suoi attacchi
inoltre possiede un artiglio al termine della coda piu sviluppato,

cmq yautya l'inteligenza di un alien puo essere modificata dall essere in cui l'alien nasce?

se è cosi il predalien avrebbe un intelligenza elevata...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/7/2007, 19:01




Voto per Alien Drone. Come ha detto Yauntja ha una maggiore forza fisica ed è molto più grande del Runner. Se durante uno scontro Drone riesce ad afferrare Runner, è finita. Il corridore avrà pure un pungiglione più sviluppato, però anche il Drone dal canto suo ha una bella coda robusta, con cui riuscirebbe sicuramente ad assestare colpi potenti all' avversario (ricordate come fa letteralmente volare un uomo della stazza di Parker). E poi il caro Drone sembra più riflessivo, si nasconde ben bene, è un vero asso dell' agguato... potrebbe riuscire a cogliere di sorpresa il nemico. Ah, comunque credo che anche l' intelligenza sia un po' condizionata dall' ospite... insomma, Runner non mi pare proprio una cima :hmmsm6.gif:, mentre Drone dimostra di essere molto intelligente (ad esempio quando anticipa Ripley nascondendosi nella capsula prima di lei)

Edited by Postosuchus - 10/7/2007, 20:13
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 19:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono curioso sul voto che darà Dog, anche lui come me è combatutto dalla passione morbosa di questi due esemplari. :c1ay5.gif:
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 10/7/2007, 19:14




Comunque è un sondaggio davvero interessante Yauntja ^^. Forse bisognerebbe farli più spesso questi "scontri" :105cw9.gif:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:50

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


a mio avviso vincerebbe, scusate, il runner...

e' STATA DURA DECIDERLO, PERò...

come si nota nel film, e nei vari modelli, non solo ha una coda molto lunga e un pungiglione immenso che trafiggerebbe tutto.. Ma anche le mani e le duta sono mooolto più grosse e lunghe ( il runenr ha aperto la strada nel film alle ormai immense mani degli alien in AVP e RESURRECTION)...

quindi in quanto a artigli e aculeo il runner è davvero fornito...
E poi è letteralmente un treno...

un treno in corsa...

Certo il drone dalla sua parte la maggio intelligenza, che gli permetterebbe di ragionare di più ( se così si può dire) sulle mosse più giuste da fare...

Poi non so quanto il runner sia più piccolo del drone...
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2007, 23:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oggi fantasticavo su questo scontro, e mi immaginavo come si sarebbe svolto pensando al temperamento dei due xenomorfi.

Ecco la telecronaca :

La grotta è buia, spettrale, stranamente silenziosa...
Raggomitolato in posizione da riposo un Alieno corridore si sveglia dal suo torpore...qualcosa ha invaso la sua cupa dimora.
Di qualunque cosa si tratti, farà la fine di tutte le creature che hanno osato varcare la soglia della sua tana.

Un drone Alieno procede con passo sicuro tra le pietre affilate della grotta, l'oscurità lo avvolge mano a mano che si addentra nell'antro, è in cerca di cibo, tuttavia non ci mette molto ad accorgersi che all'interno della caverna non è solo.

Il corridore si posiziona sulle quattro zampe e sfreccia a tutta velocità contro l'invasore prendendolo di sopresa, carica con il rostro traslucido il drone che incassa un colpo al torace che lo scaraventa a terra, in meno di un istante il drone si rimette in piedi, ma il corridore sferza la coda facendo fischiare l'aria, e ancora una volta il drone è a terra.
Furibondo, il drone si rialza e sferra un colpo con la mano aperta verso il corridore, ma il corridore schiva facilmente, e l'attacco del drone va a infrangersi contro le rocce che sfrigolano e producono scintille al contatto dei suoi artigli.
Ma in quell'istante qualcosa saetta nell'aria, e il braccio destro del drone ruzzola sul terreno, le dita hanno ancora qualche ultimo impulso che le fa muovere, la coda del corridore ha tranciato l'arto superiore del drone con un solo colpo, il drone soffia minacciosamente in preda alla rabbia.
Il corridore, balza in direzione del dorso del drone e si aggrappa affondando gli artigli nella carne, il drone righiando non riesce ad afferrare il corridore che in preda a una furia selvaggia tempesta il dorso del drone di colpi micidiali, il drone continua a contorcersi cercando la maniera di liberarsi, il corridore comincia a strappare via i tubi dorsali, riesce a strapparne due, poi all'improvviso la coda del drone come una frusta si abbatte sul corridore che sembra destinato a subire un brutta caduta, ma invece atterra con tutte e quattro le zampe sul terreno.
Il drone è in preda all'ira e carica il corridore, ma questo con un agile balzo si appresta a cambiare strategia portandosi in direzione del soffitto, ma in un lampo qualcosa lo afferra per una gamba, il drone impugna la caviglia del corridore con forza e abbatte il suo avversario contro il suolo.
Il corridore perde alcuni denti nell'impatto con il suolo, ma in men che non si dica si volta fulmineo alla ricerca del suo nemico, ma proprio in quel momento il drone sferra un pugno chiuso all'altezza delle reni, il corridore, con la schiena rotta si dimena in preda al dolore sul pavimento, la coda con gli ultimi spasmi saetta a destra e a sinistra, il drone si avvicina e pesta con un piede il collo del corridore che ringhiando e soffiando cerca di difendersi come può, il torace del drone viene ricoperto di lacerazioni, ma il drone non sembra preoccuparsene, con il braccio rimastogli afferra per il muso il corridore e tirando dalla parte opposta separa la testa dal corpo del suo letale nemico che con le ultime convulsioni artiglia l'aria.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 11/7/2007, 07:32




Eh eh, carina la cronaca ^^... è vero ciò che dice Dog, il Runner è un treno, ma il Drone è un bestione. Comunque dai film si vede che dei due Drone è il più grande. Nella scena con Brett avete visto che stazza enorme ha? Torreggia letteralmente sul povero piccolo umano. Quando uccide il dottore il Runner si mette in posizione bipede ma non mi pare che raggiunga la stazza del "collega". Mi da l' impressione di essere anche più mingherlino onestamente.

Comunque bello scontro davvero, siamo 3 a 3.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/7/2007, 09:14




Nessuno puà vincere... se mai si eradicherebbero entrambi con attacchi di opportunità.
Si impalerebbero come bestie e morrebbero avvinghiatai in una strenua lotta.
Cmq, se il runner vincesse la prova di lotta (essendo più agile forse ci riuscirebbe) potrebbe sbilanciare il Drone e poi finirlo con un attacco di schianto... inoltre potrebbe squartare le sue carni con i cinque artigli che sono più aguzzi...
Insomma, la vittoria finale è del RUNNER. Il bruto dell'alveare
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Secondo me il drone finirebbe infilzato ma con le sue ultime forze afferrrerebbbe la coda del runner,portandoselo davanti,e gli tirerebbe un colpo con la lingua dentata che penetrerebbe la calotta fino al cervello.
Forse Yau dovresti aggiungere l'opzione PARI
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 11/7/2007, 17:59




Mamma mia 4-4! Mi sta venendo in mente di fare un sondaggio simile
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 12/7/2007, 09:25




Ti prego fallo usando il giovane guerriero contro il vecchio
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/7/2007, 10:57




Ehehehe in effetti sarebbe interessante :105cw9.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 06:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco, in questo mio disegno ho voluto raffrontarli di fianco per meglio osservare le loro caratteristiche, il runner ha il bacino più coperto e gli artigli più lunghi, il drone invece ha delle zanne ben più lunghe e la sua muscolatura è più marcata.

imageimage

 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 16/7/2007, 08:12




Cavolo bellissimi disegni Yauntja! Il Runner in piedi arriva alla spalla del Drone?
 
Top
57 replies since 10/7/2007, 18:00   1247 views
  Share