ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La frase migliore detta da un Predator
Poll choicesVotesStatistics
Vuoi una caramella ? (PREDATOR 2)13 [41.94%]
Sono Caxx# amico (PREDATOR 2)9 [29.03%]
Buhaahaahaahaahahahaaha (PREDATOR)4 [12.90%]
Figlio di putt@#£ (PREDATOR 2)3 [9.68%]
Non facciamo gli eroi (PREDATOR 2)2 [6.45%]
Un mostro schifoso (PREDATOR)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 31)

La frase migliore detta da un Predator, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 12/7/2007, 21:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qual'è stata la frase che vi ha più impressionato ?

Quando Predator hunter dice "un mostro schifoso" dopo che Duthc gli dice "ma cosa diavolo sei ?" P.hunter sembra quasi pentito delle proprie azioni, ma poi non si smentisce e esplode nella risata più malvagia della storia del cinema mondiale.

Il mio voto va alla risata.

Tuttavia tutte le frasi di Predator 2 sono indimenticabili e divertentissime , soprattutto "sono caxx# amico !! :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2007, 22:01

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


si ho votato io VUOI UNA CARAMELLA.....

eh eh eh eh che deficiente ma era bella detta da un predator come lui
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2007, 07:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Guarda che hunter non ha mai detto"sei un mostro schifoso " !
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 13/7/2007, 07:20




La risata è storica e non ci piove. Però per quanto riguarda le frasi intese come tali, voto "Sono caxx# amico". Troppo forte ^^
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 13/7/2007, 09:37




la frase ke mi a fatto collassare è stata nel congelatore in mezzo ai quarti di manzo prima ke uccide l'uomo "niente gioketti da eroe"
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 11:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Guarda che hunter non ha mai detto"sei un mostro schifoso " !

Riguardati la scena Elder, proporio quando Duthc è sul punto di colpirlo con un masso gli cheide "Ma cosa diavolo sei ?", P.hunter lo guarda e farfuglia : "un morsco scifosco"


CITAZIONE
la frase ke mi a fatto collassare è stata nel congelatore in mezzo ai quarti di manzo prima ke uccide l'uomo "niente gioketti da eroe"

Non ho mai sentio la frase "niente gioketti da eroe", al massimo non facciamo gli eroi, ma lo dice una sola volta in tutto il film.

CITAZIONE
Però per quanto riguarda le frasi intese come tali, voto "Sono caxx# amico". Troppo forte ^^

Tradotto in terrestre voleva intendere "M'part'n mazz't !" :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2007, 11:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma no yau,mostrami la scena allora
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 13/7/2007, 14:31




umhh ankio nn o mai sentito predator dire sei un mostro schifoso.....sei sicuro yautya?
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 15:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io nn ho mai capito cosa dice xò se vedetre la versione inglese il predator fà a duch la sua stessa domanda cioè "cosa diavolo 6" :p1un6.gif:
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 13/7/2007, 15:23




qloo lo avevo notato ankio
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/7/2007, 19:23




Hem... a uanto mi ricordo la scena era così: il Predator si toglie la maschera, Dutch esclama "Ma... sei un mostro schifoso!" e lo yauntja incavolatissimo gli ruggisce in faccia. Non mi pare che nel primo film usi il registratore "a pappagallo" per comunicare. Cmq io ho votato "vuoi una caramella?" :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 19:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, prendete mano al DvD o alla videocassetta di Predator e alzate il volume.

Andate alla scena dove il tronco casca sopra la testa di hunter, Duthc nota che il tronco si sta muovendo, spaventato afferra un masso da terra e vuole finire una volta per tutte P.hunter, ma lo trova agonizzante.
Lascia cadere la pietra e dice "ma cosa diavolo sei ?

E P.hunter risponde "un mostro schifoso" in maniera un pò gorgogliante e farfugliante (anche se in quel fotogramma c'è scritto "cosa diavolo sei", ma P.hunter non ha mai detto cosa diavolo sei, i soliti errori dei sottotitoli)

Per la precisione la scena è questa :

image

image

image


Comunque i Predator possono anche ripetere le frasi senza registratore vocale, anche Predator champion ne è capace.

 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/7/2007, 20:06




A giudicare dal tono della voce quando ripetono io penso che semplicemente il registratore non sia integrato nella maschera, il tono è sempre troppo elettronico perchè sia naturale... o almeno così mi sembra visto che stiamo parlando di una creatura che ruggisce e quant'altro.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 07:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me sembra che faccia dei semplici grugniti confusi,o come se ricordasse parole della sua gente...
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi coreggo,nella versione in inglese gli dice che diavolo sei ?
 
Top
48 replies since 12/7/2007, 21:54   1563 views
  Share