ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NEMESIS, quello del film

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/7/2007, 07:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


image
PREMESSA
Allora inanzi tutto chiariamo una cosa,qui parlerò del nemesis del film RE:apocalypse e non di quello del gioco xkè non lo conosco bene a fondo.
Ok,Nemesis non è semopre stato così,in origine era un essere umano normale,ma essendo stato ferito alla spalla dagli artigli del Likers(o leccatore) fu infettato e in più degli scienziati dell'Umbrella Corp. ne svolsero degli esperimenti creando una sorta di automa privo di volontà da controllare x i loro fini(almeno così credevano all'inizio)
LIKERS
Parlando di nemesis non si può di certo non parlare del leccatore,il primo esperimento del virus-t su tessuto vivente,un organismo vivente instabile ma dopo essersi nutrito di carne e di conseguenza dna fresco subirà una mutazione che lo renderà una creatura ancora più veloce e più letale.Possiede numerose armi:artigli,zanne e una lingua lunga oltre 2 m. e così appuntita che è in grado di afferrare o decapitare un essere umano.Si muove a 4 zampe come un cane e può camminare anche a testa in giù sui muri ! Inoltre non possiede occhi ma ha il cervello scoperto che penso abbia dei sensori termici o qualcosa del genere,il fatto che sia scoperto non lo rende vulnerabile anzi,la protagonista del primo resident evil gli pianta ben + di 3 pallote di un automatica nel cervello e lui non subisce gravi danni anche se non resiste a un colpo di un fucile a pompa.
Sfortunatamente non ho ancora immagini della seconda fase,comunque ecco un immagine del likers di base:
image

FISIOLOGIA E COMPORTAMENTO NEMESIS
Nemesis è molto simile ad uno zombie,infatti anche se colpito da palottole di grosso calibro non ne risente affatto;ha un aspetto masiccio e muscoloso che incute timore a chiunque lo incontri.Il volto,ha un enorme cicatrice che ricopre l'occhio destro che durante la mutazione è andato perduto e allora gli scienziati hanno ricucito sopra un pezzo di pelle
della testa suppongo.Ha una visione molto simile a quella di terminetor,per essere precisi come quella di un t-x,ovvero riesce a vedere al buio e riconosce se un individuo è armato o no,e da questo dipende la sua vita....infatti lui uccide il miglior squadrone della stars in 10 secondi netti e risparmia il civile perchè non lo reputa una minaccia.image
Quando gli viene ordinato di uccidere Alice,lui obbedisce ciecamente e tenta in tutti i modi di eliminarla ma lei lo sconfigge infilzandolo in un tubo di ferro ma non ha il coraggio di finirlo e Nemesis ha un flesh-back e si ricorda della sua vecchia amica e di essere stato umano,dopo essersi sfilato(tranquillamente)il tubo dal torace deve ucciderla come gli è stato ordinato,ma lui si ribella e comincia ad uccidere tutti i soldatti dell'Umbrella Corp.
Alice ad un certo punto si trova davanti un elicottero militare pronto ad ucciderla ,ma Nemesis con il suo bazuka centra l'elicottero che però precipita su di lui uccidendolo,anche se riesce così a salvare l'amica :( image
image
image

Nel gioco mi pare gli escano i tentacoli dalle mani ma non ne so molto....
Ecco un bel video:
https://www.youtube.com/watch?v=HY9WkBa-z_s

Edited by ELDER PREDATOR - 14/7/2007, 11:00
 
Top
the living dead
view post Posted on 14/7/2007, 11:21




infatti, nel gioco è molto meglio. ha i tentacoli per diffondere il virus T e la lotta contro la S.T.A.R.S. è la sua unica prerogativa. invece nel film viene comandato da degli umani e non serve solo per distruggere la S.T.A.R.S., ma anche per "testare" Alice. Sinceramente preferisco il Nemesis del videogioco.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 11:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Esteticamente almeno è uguale
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 14/7/2007, 13:12




è il mio gioko preferito lo finiti tutti e vi posso dire ke il nemesis è l'avversario + ostiko e rompi palle.
Cmq nel gioko è meglio il film nn lo ha saputo rifare
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 14/7/2007, 13:13




Beh grazie per il topic amico mio...ma Nemesisi non rientra nei canoni xenologici...come la Donna istrice... complimenti lo stesso per il topic mon ami :-)
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 13:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Figurati Bè,in questa sezione mica si parla solo di specie con canoni xenologici,anzi ;)
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 14/7/2007, 13:22




cmq io lavoro all'umbrella ahahah
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 14/7/2007, 13:24




Cosa è l'Umbrella corporection mon ami?
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 13:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Una corporazione simile alla Weyland Y. che lavorano sia in campo medico e segretamente in campo militare.Sono pronti a tutto,pur di fermare l'infezione del virus-t e salvarsi la faccia fanno saltare in aria un intera città e lo fanno passare come un incidente dovuto alle centrali nucleari difettose...
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 14/7/2007, 14:04




Ottima spiegazione
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:24

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Ripetiamo che QUESTA SEZIONE E' PER TUTTI I MOSTRI. DAGLI ALIENI AGLI SPIRITI. DAI MUTANTI, AI GIOCATTOLI ASSASSINI...

Non ci devono essere uguaglianze con gli ALIEN o i PREDATOR..........
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2007, 19:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grande Doooog !!!!! :tricoloremg0.gif: :worthyto8.gif: :winnerfirsth4hgb5.gif:
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 15/7/2007, 11:57




CALMATEVI DOG E YAUNTJA VI SIETE COALIZZATI CONTRO DI ME????? Non ho offeso Elder predator che è un mio pupillo ed ha fatto un ottimo lavoro!!! Nemesis è xenologicco eccome..ma me ne sono reso conto da poco...è uno Sterminatore evoluto (Non morto grande).

Elder hai fatto un ottimo lavorro e lo ripeto...sei veramente bravo...un onorabile Yautja non a caso...scusamis e avevo visto male e grazie per la spiegazione sulla Umbrella corporation!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 12:42

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma non ce l'abbiamo conte... eh eh affatto ci mancherebbe
So anche io che elder ha fatto anche un buon alvoro...

Stavo solo risolottolineando che questa sezione è di tutti i mostri.

Anche perchè tu insisti con il dire che un mostro deve essere o no xenologicco

Ma nessun mostro nel cinema horror o letteratura deve o è xenologicco

Non capisco questo tuo metro di misura
 
Web  Top
20 replies since 14/7/2007, 07:09   362 views
  Share