ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Inizio Alien 3

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 14/7/2007, 09:59




In questo topic secondo me andrebbe analizzato l'inizio di Alien 3 (lasciando perdere il resto del film). Secondo me è ASSURDO, non vi voglio sembrare che non apprezzi le cose, ma secondo me non torna:
CITAZIONE
Le uova sulla Sulaco! Cameron ci aveva fatto vedere chiaramente che la Regina depone le uova con l'ovopositore! E poi anche se fosse riuscita a farlo, le uova come cavolo avrebbero fatto ad andare dall'hangar della Sulaco alla sala dell'ipersonno, che è tutta in un'altra zona? E poi si sono attaccate alla parete? MA DAI...
Qualcuno potrebbe affermare che le abbia prese Bishop andando nel nido. Con tutti gli alien in giro? Ma con quale scopo! E poi si capisce chiaramente che Cameron voglia far essere Bishop come personaggio positivo, NON MALVAGIO!

Voi cosa ne pensate? Invito anche chi ha gradito Alien 3 a esprimersi in modo obbiettivo
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 10:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè,forse l'uovo di emergenza lo vomita o lo espelle da un altra cavità,e poi con la resina che produce lo ha ataccato.Almeno da bravo fan cerco di giustificarlo anche se penso sia un semplice errore...
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 10:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Possiamo ipotizzare che in mancanza di tempo la regina potesse creare un uovo come fa il drone, o magari espellerne solo uno incompleto senza ovopositore.
Come ho teorizzato in alcuni topic la regina ha un intelligenza notevole, e quasi sicuramente ha dei poteri paranormali ai limiti della premonizione, avrà avuto delle immagini mentali che gli mostravano dove si sarebbero riposati i suoi potenziali ospiti e avrà azzeccato la capsula giusta.
Molto teorico e non molto attendibile, ma è una spiegazione da non gettarre alle ortiche.

Io da tempo sospetto che Bishop non c'è l'ha mai raccontata giusta, da organismo artificiale qual'è ha un modo di concepire il bene dal male diverso da come lo vediamo noi, la Weyland Yutany l'ha inserito a bordo della Sulaco per normale prassi, comunque avrebbe benissimo potuto dargli un ordine che prevedeva il recupero di un organismo Alieno, già Burke glielo aveva ordinato e lui inizialmente voleva preservare i campioni, inoltre è molto affascinato dall'argomento.

Questo non mi distrugge il mito di Bishop, purtroppo gli androidi sono programmati.


Pensando comunque in maniera obbiettiva e imparziale deduco che si è trattato di un errore, al massimo avrei fatto sopravvivere un facehugger senza uovo e l'avrei inserito a bordo della capsula pr rendere meno vaga la spiegazione.
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 14/7/2007, 11:22




Grazie per le risposte. Io avrei preferito se Alien 3 fosse stato fatto in maniera meno frettolosa, sarebbe venuto meglio a parer mio, ma non è colpa del regista, semmai è della casa di produzione.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/7/2007, 13:39




Sono d' accordo con Caporale USCM. Quel poveraccio di Fincher aveva il fiato sul collo della Fox continuamente! E considerando questa situazione e il fatto anche che quello è stato il suo primo film, Alien 3 è venuto fuori molto bene a parer mio.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 14/7/2007, 15:20




ma si è sato bishop!!!!!!!!!!!


-MALEDETTO ANDROIDE!
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 21:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Secondo me di quel che dice Yauntja è più provabile la seconda ipotesi, la prima non mi convince molto.

Bishop non arriva ai livelli di Ash ma dimostra lo stesso di ammirare gli organismi alieni e non è da escludere che abbia prelevato un uovo, l'unico problema è che bisogna essere veramente fortunati per beccare l'uovo contenente il superfacehugger per non parlare delle acrovazie da compiersi per collocare un uovo nel soffito ed incollarlo (con cosa?)

Insomma comunque la mettiamo la spiegazione pare illogica....
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/7/2007, 08:25




Mortalemente illogica buona Regina...onde per qui ne arguisco che Fincher abbia fatto partire il suo film da una illogicità... dunque il suo film anche se fosse staato poi sviluppato bene è indegno della nobile quadrilogia...meno male che poi vi fu Jounet....
Fincher è da bozzolo...come il laido detenuto Golic del quale aprirò un topic... :c1ay5.gif:
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/7/2007, 12:43




na dai alien 3 è molto bello non come i primi due ma sicuramente migliore del 4
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/7/2007, 14:15




Io ADORO alien 4 lo trovo delizioso.... mentre alien 3 mi fa ribrezzzo lololololololololol
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 14:52

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


come si fa a dire che FINCHER è da bozzolo ??

Un buonisismo regista che ha dato al film un atmosfera UNICA per la serie....

quel senso di GOTICO...incredibile, quasi magico-..-

Poi, come sempre, i gusti sono gusti
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 18/7/2007, 16:14




Io gradisco infinitamente di più il nobile Jeunet... mi dispiace ma lo reputo un signor regista...hai mai veduto la Città dei Bambini perduti?
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 16:18

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


certo e delicatessen ecc..................bravo anche lui certo
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/7/2007, 09:29




Film bellissimi e tristi...come Alien resurrection...quel povero newborn corrottissismo e grondante che viene necessariamente trdaito dalla madre...brrr
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Veramente quella è la parte più comica di ressurection
 
Top
84 replies since 14/7/2007, 09:59   2343 views
  Share