ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Inizio Alien 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 16:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dal CD con gli speciali
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 23:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma perchè un facehungger può infettare + di una volta,io pensavo c'erano 2 uova e poi nn sapevo dell'esistenza di un super facehungger pensavo ke essendo morta la regina l'alieno avrebbe avverito la morte della madre così poteva deporre un'altra regina che confusione nn ne capisconiente di alien vero ????? :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 08:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se vuoi saperne di più perchè non ti leggi le schede biologiche dei vari stadi di sviluppo ?
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2007, 11:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si xò il super facehungger nn viene mai mostrato nel film qnd credo che si supporre che da un semplice facehungger può nascere una regina o no ????
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 12:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, può esserci ad esempio una possibilità su 100..
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 15/8/2007, 23:24




CITAZIONE (predator2 @ 15/8/2007, 00:55)
ma perchè un facehungger può infettare + di una volta,io pensavo c'erano 2 uova e poi nn sapevo dell'esistenza di un super facehungger pensavo ke essendo morta la regina l'alieno avrebbe avverito la morte della madre così poteva deporre un'altra regina che confusione nn ne capisconiente di alien vero ????? :wacko:

ma no, figurati, anche io avevo preso in considerazione questa idea, ma ho dovuto scartarla dopo la spiegazione di Yauntja.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 13:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E se le uova potessero in qualche modo (lentissimamente) spostarsi???
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 13:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 2/3/2008, 13:52)
E se le uova potessero in qualche modo (lentissimamente) spostarsi???

:iconridpc1.gif:
ee? saranno uova aliene ma sono pur sempre uova...
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 14:10




magari la regina si è portata dietro l'uovo per precauzione(in caso morisse),nessuno ha pensato a questa ipotesi?
 
Top
Predator rules
view post Posted on 2/3/2008, 15:10




CITAZIONE (Last predator @ 2/3/2008, 14:10)
magari la regina si è portata dietro l'uovo per precauzione(in caso morisse),nessuno ha pensato a questa ipotesi?

Io ho sempre pensato a questa ipotesi
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 17:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


La regina ha portato l'uovo (o le uova) sulla sulaco...questo è poco ma sicuro! la cosa che non torna è sotto gli occhi di tutti: come ha fatto l'uovo ad arrivare sino alla camera criogenica??? Mi pare che la regina non si sia spostata dal 'parcheggio' della sulaco...
ps: Una domanda: quante uova c'erano sulla sulaco? Se non consideriamo l'esistenza del superfacehuggher, è possibile che un solo facehuggher abbia fecondato sia Ripley che Spike?
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma mi pare che Bishop appena arrivati sulla Sulaco è stato fatto a pezzi dalla regina...
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 20:01




magari c'erano 2 uova e un facehugger ha trasportato l'altro(questo può spiegare anche perchè si vede un uovo anzi che due)
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Un facehuggher ha trasportato un uovo (con un altro facehuggher) fin nella camera criogenica??? mmmm booo!!! Comunque non è da escludere anche se fantasiosa come cosa...questo spiegherebbe l'uovo 'appeso', ma a questo punto sarebbe stato piu credibile che la regina non avesse portato l'uovo bensì direttamente due facehuggher da liberare nella sulaco (la regina sa contare!!! due facehuggher, uno per Newt e uno per Ripley)
 
Top
84 replies since 14/7/2007, 09:59   2343 views
  Share