ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien versus Predator GdR (PbeM), Importante ke Yauntja legga e controlli ke sia tutto in ordine!!!

« Older   Newer »
  Share  
predator1983
view post Posted on 16/7/2007, 18:11




Ciao a tutti...
Penso ke alcuni di voi da veri appassionati lo conoscano già (perchè ho letto delle discussioni tratte da quel sito su questo forum) comunque lo dico per quelli ke nn lo conoscono e per sapere ke ne pensate...
Allora su internet esiste un sito in italiano ke descrive un gioco di ruolo via e-mail (PbEM vuol proprio dire in inglese "Playng by E-Mail) ke si chiama "Alien and Predator". Se scrivete "Predator" su Google e cercate "solo pagine in italiano" dovrebbe comparirvi. Comunque provate a cercare dovreste trovarlo facilmente. Questo sito descrive un vero e proprio gioco di ruolo con punteggi di caratteristiche, abilità, combattimenti ecc..! Il sito era gestito da un ragazzo ke purtroppo ora nn ha + tempo x farlo xò io lo sento ogngi tanto via e-mail (e per questo ke so tutte ste cose) e gli ho anke dato l'indirizzo del forum se volesse iscriversi dat ke anke lui come penso abbiate immaginato è un fan delle saghe. Può darsi ke presto si iscriva cmq in ogni caso potremmo kiedergli se gli va d lasciarci l'autorizzazione a giocare (ovviamente qualcuno dovrebbe fare il Guardiano, una figura tipo n moderatore o un Master nei giochi di ruolo classici come D&D 3.5) Così chi vuole potrebbe giocare! L'ambientazione ke han creato è bella, penso sia piaciuta anke a molti di voi (soprattutto a quelli ke han postato le frasi tratte dal sito!)
X Yauntja: volevo solo kiederti di controllare se era tutto in ordine, se il topic va bene qui o andrebbe spostato..sai nn sn ancora molto esperto. Thank you e scrivete numerosi
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 18:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Certo che lo conosco, non ci ho mai giocato però, non ho mai capito le meccaniche di gioco e non ho mai contattato lo staff..

Quest è l'homepage
http://gioco.net/aandp/indicef.htm

*E' tutto a posto Pred83, tranquillo non ha sbagliato nulla, però ti invito per l'ennesima volta ad aprire una discussione (Topic) nella sezione Presentazioni, ti ho risposto nei topic sui videogiochi ma non ho visto risposte, ti ho inviato il gioco ma non sai dove si trova, per questo ti consiglio di presentarti in PRESENTAZIONI, così ci parli un pò di te e ti spiego come funziona il Forum e come uscire fuori dagli impicci per cose apparentemente difficili.
 
Web  Top
1 replies since 16/7/2007, 18:11   168 views
  Share