ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jeepers Creepers, Saga

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/7/2007, 18:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


jpg


Non si sa se sia un demone o il diavolo stesso ma una cosa è certa, ogni 23 anni risorgerà è tornerà, per citare un personaggio del film "ha mangiato troppi cuori perché il suo si possa fermare".
Normalmente si veste come un umano con un capello e un paio di stracci, ma in realtà è un essere antropomorfo che possiede artigli, ali, e delle membrane mobili che tende a tenere avvolte attorno alla testa per simulare le fattezze umane. Può essere ferito in qualsiasi modo(anche staccandoli la testa) ma non muore mai, dato che può rigenerarsi nutrendosi di quel che ha perso(occhi,lingua...).
In un caso particolare dopo esser stato ferito alla testa, lui stesso se l'è strappata sostituendola con quella di una delle sue vittime che in pochi secondi ha assunto nuovamente le fattezze del Creeper

Jeepers-Creepers-2-jeepers-creepers-25392219-335-500
d0395db826c29e65c4f57b7fe773804e



Incredibilmente è anche in grado di guidare e il suo mezzo personale è un vecchio furgone arrugginito, indistruttibile(protetto forse da qualche incantesimo) dotato di varie trappole(arpioni vari) e che usa occasionalmente per trasportare i corpi delle sue vittime

2f665e51c790d519bd73421b24cb5323


Sceglie le sue vittime spaventandole e fiutandone la paura tramite una terza narice e quando ne punta una non la molla più. Si dimostra molto intelligente ed è in grado di utilizzare armi da taglio e lancio: asce,pugnali e lame rotanti. Può persino aspirare l'odore della paura e così scegli i prescelti
Nel primo film ha un aspetto polveroso, forse dovuto al fatto che si è appena destato dal suo lungo sonno, nel secondo e nel terzo film invece ha un look più bagnato e viscido.
Tende ad utilizzare i corpi delle proprie vittime come ornamento per la sua tana imbalsamandoli o facendone delle armi come gli shuriken, fatti in osso e adornati con denti o lembi di pelle.

p_1609

Rare-Triple-Set-of-JEEPERS-CREEPERS-Dagger-Replicas-Factory-X
8758_1


Come dicevo prima, il Creeper possiede una sorta di corona fatta di membrane che però tende a tenere ripiegate sulla testa per assumere un aspetto più umano

Jeepers-Creepers-3-Update
jeepers-creepers-credit-united-artists
jeepers+4



Caratterialmente pare possedere una sorta di senso dell'umorismo, spesso gioca con le sue vittime fischiettando o facendoli l'occhiolino ed è pure in grado di scrivere stando a quello che si vede nella sua caverna e alla sua targa ironica.

Se il tempo che ha a disposizione per nutrirsi di tutti i suoi "prescelti" scade, avvizzisce diventando uno scheletro e andando in letargo per altri 23 anni.
98f70d6b540e24db9cbf0a5d674516ce--halloween-scarecrow-gothic-halloween


Un gran bel mostro, da bambino mi terrorizzava!

3-Creepers-Peepers
Jeepers-Creepers



Edited by The Carver - 8/10/2022, 18:48
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/7/2007, 10:57




BELLISSMO TOPIC caro predator...ottimo topic...questa creatura è bellissima...dovrebbe essere un Manwyn (Esterno frande, extraplanare, malvagio)... bravissimo nella sua descrizione. Credo sia un buon film...lo compererò al più presto.
I miei complimenti
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sono due i film

Edited by ELDER PREDATOR - 5/9/2017, 10:46
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/7/2007, 13:58




Creatura molto interessante. Di film ho visto solo il secondo e mi è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 16:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adoro quando alza le membrane che ha in faccia,troppo forte
TRAILER
www.youtube.com/watch?v=8NpiAvGU9hc...related&search=
www.youtube.com/watch?v=gj1rwFz_ffY :p3jt7.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 5/9/2017, 10:46
 
Top
icon10  view post Posted on 25/7/2007, 11:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Questa l'ho fatta ieri sera:
image
Ecco un piccolo regalino per quelli a cui è piaciuto il film :
http://mihd.net/2wfldp :angel3zp7.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 25/7/2007, 13:17
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 25/7/2007, 12:40




il disegno è bellisiimo anche come è ombreggiato....
solo che non gli somiglia molto(senza offesa,è belix cmq)IMHO
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 12:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Perchè ce una breve scenetta così....sembra un pò il mostro della palude
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 25/7/2007, 12:45




si quando stanno nella prigione
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 12:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


questa però l'ho presa dalla scena finale del 2
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 25/7/2007, 12:53




a.....cmq bel disegno
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 13:00
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grazie ^^
 
Top
the living dead
view post Posted on 30/7/2007, 19:27




il film è stupendo e il mostro in questione è uno dei più spaventosi del cinema horror degli ultimi anni.
nel primo il creeper viene visto come un essere soprannaturale, nel secondo sembra più una bestia, un qualche animale strano, visto per il comportamento (vola, annusa, ecc...).
per questo il secondo è un gradino inferiore al primo (che stranezza XD), ma nel complesso si tratta di due opere destinate a rivalutarsi nel corso degli anni.
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 19:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Io invece l'ho trovato piuttosto piatto, anche il film mi sembrava insipido.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 30/7/2007, 20:32




A me è piaciuta moltissimo la scena del primo in cui i due protagonisti sono in macchina, scortati da una volante della polizia.... inizia la canzoncina e si vede il Creeper piombare sulla macchina di quei due agenti sfigati... molto carina l' ascia che utilizza in quell' occasione :105cw9.gif:
 
Top
113 replies since 18/7/2007, 18:00   1874 views
  Share