ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alieni grigi, L'Acchiappasogni

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 20/7/2007, 17:31




image

Ordunque nel libro intitolato L'Acchiappasogni, King cerca questa volta di rappresentare una creatura che spesso è stata avvistatat anche sul nostro piano amteriale ossia L'Alieno Grigio che ora vi presenterò. In realtà l'alieno grigio non è altro che un aforma di una creatura più complessa il Byrus (detto volgarmente Ripley)

BYRUS
Il Byrus è una strana creatura a forma di muffa di un colore assurdamente vermiglio nativo di qualche piano inferiore di pura follia. Anche se a prima vista sembra una semplice muffa è in realtà un letale essere dotato di una crudele intelligenza. In verità per qualche strana ragione xenologicamente incognita, questo fungo è in realtà uno Xenogenico ossia un generatore di nuove creature mostruose.
Infatto seil Byrus, mostruosamente vulnerabile al freddo riesce ad installarsi dentro una creatura...allora muta generando una creatura nauseante... questa è chiamata Byrum ed ora ve la descrivo...(non ho immagini ahimè)

BYRUM
Questa mostruos acretura assomiglia ad una enorme lampreda marrone sudicia di bava liquida secreta dal corpo e di escrementi uamni...infatti abita durante il suo primo ciclo vitale dentro l'intestino di un uomo infettato dal Byrus. Quando matura, la creatura fuoriesce straziando l'ano della vittima e causandone la morte in modo orripilante. La creatura una volta fuoriuscita può deporre le uova e creare altri mostri che, ipoteticamente saranno parassiti anali... Il Byrum possiede orripilanti zanne e sei occhi bruciati da un odio senza alcun senso.

ALIENO GRIGIO
image
Questa pateticamente debole creatura è un enorme umanoide alto 2 metri dotatao di occhi enormi e neri, bocca piccola 6 dita allungate e la pelle spessa e grigia come un vetusto pachiderma. Non ha capelli. A differenza dei Byrum possono parlare, ma di solito comunicano telepaticamente. Queste creature non sono altro che gusci creati dal Byrus per potersi muovere più comodamente. Forse u tempo erano sventurate creature che finirono per venir possedute dal Byrus. In ogni modo, questi esseri possono possedere corpi altrui come se usassero l'incantesimo Possessione o Giara magica.

Perdonate, ma non ho energia per andare oltre e racconatrvi la storia di questo splendido libro.... cmq spero di avervi spiegato bene le creature...ahimè...

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:36
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 17:56




ma il libro è lacciapasogni??

cmq non o capito molto della trama tra muffe serpenti ke escono dal sedere e ominidi grigi......caoz rulex
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/7/2007, 18:01




No scusami è che non ho scritto la trama...ho solo descritto xenologicamente le creature ceh vi sono...è che sono esausto :-)
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 18:02




a

cmq in inglese il film come si kiama perke su youtube nn trova l'akiapasogni
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/7/2007, 18:04




the Dreamcatcher mon ami... alcune scene sono orripilanti
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 18:17




https://www.youtube.com/watch?v=WkNcoJsDxL4


dopo qlke minuto si possono vedere gli alieni descritti da coda.....deve essere bello il film
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/7/2007, 18:59




GENIALISSIMO!!!!!!!!!!!! Allora li ho descritti bene nevvero? Li hai riconosciuti subito giusto!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 20/7/2007, 19:00




si, la descrizione degli alieni è acuratissima,nn avevo capito solo la TRAMA
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 06:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ho visto l'achiappasogni molto bello,ti cerco qualche bella immagine
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/7/2007, 08:37




Grazie caro Elder :-)
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 09:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nel film gli chiamno anguille,comunque non c'è molto apparte queste immagini e il pessimo video musicale:
https://www.youtube.com/watch?v=WkNcoJsDxL4
image
image
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/7/2007, 09:21




Grazie di queste immgini amico mio :-) rendono been l'idea :-) (non ti stò liscaindo)
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 09:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Liscaindo ?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/7/2007, 09:31




O scusami volevo dire "Lisciando"...ossai Non ti stò lisciando, ma credo sinceramente che tu abbai fatto un ottimo lavoro :-)
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 09:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grazie, e poi anche se fosse non ne vedo lo scopo ;)
 
Top
30 replies since 20/7/2007, 17:31   459 views
  Share