ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dark water

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon1  view post Posted on 24/7/2007, 14:34




http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9...movieposter.jpg
Questo bellissimo film ha vuto un miriade di rifacimenti, ma quivi consideriamo, l'originale Giapponese ispiratto dal romanzo di Kōji Suzuki.

La storia narra di una ragazza madre divorziata che, per sopravvivere nella cupa eternità di una periferia di una grande città, compra una casa squallidissima e dumida assieme alla giovane figlia...ma... due anni prima in quella stessa cupa dimora, un innocente bambina era morta annegata... ed ora il suo spirito, corrotto dall'energia negativa (non morte) aleggaia ncora sulla dimora e precisamente nelle acque...anelando solo di infliggere ad altri le stesse sofferenze che provò nella morte...
Inizia un incubo ad occhi aperti dove persino l'H2O diviene foriera di mali profondamente intrinsechi di ogni essere uamno.

Film commovente e sinceramente molto carino.

MITSUKO (Non morto piccolo, incorporeo)
image

Tipo non morto: Spettro
Allineamento: Neutrale malvagio
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 14:47




è un sola IMHO
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/7/2007, 14:53




Caro amico perchè è a tuo avviso una ehm...sola? Parliamone :-)
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 14:58




perke lo visto in giapponese cn sottotitoli italiani.....e nn mi è piaciuto,nn è ne horror ne un film d'azione=noiosissimo
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/7/2007, 15:00




Davvero? Ed hai vsito pure il reamke americano?
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 15:11




no
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 16:39

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be i film horror non devono essere tutto AZIONE e sangue..
ANZI..


sai cosa è la suspance ??? :-)

Il remake è leggermente meglio di questo giapponese
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/7/2007, 16:48




Ti quto...
@Hudson:Mio mutaforma...questa volta hai un avatar divino e movimentato... bravo :-) sei il pupillo dell'alveare lolololol
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 17:15




LOL
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il film non l'ho visto (mi chiedo se coda l'ha visto....) però per quel che ho avuto modo di osservare i Giapponesi buttano l'idea ma non realizzano film che rendano a livello di tensione, i remake di solito sono un pochino meglio, se non altro viene usato qualche effetto speciale in più.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 25/7/2007, 07:44




Si cara Cynthia, l'ho veduto...ma... io non sono ahimè abile a riportare la trama... anche perchè i nomi giapponesi sono spaventosi da ricordare...eppoi riportare per intero la trama non è positivos e uno non avesse visto il film...di solito io mi concentro su come classificare la creatura che vedo
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 14:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


DARK WATER voto=7,5
Un bel film,piacevole da guardare
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


l'originale non è brutto ma non mi ha mai entusiasmato, direi che è vedible ma nulla più. Il remake mi manca, ma non credo lo recupererò.
 
Web  Top
12 replies since 24/7/2007, 14:34   130 views
  Share