ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creature [THE CAVE]

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 24/7/2007, 17:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


image
In origine erano uomini ma poi un battere o qualcosa di simile gli contagiò e si trasformarono in una sorta di pipistrelloni giganteschi,possono vivere molti anni forse secoli da come ho capito dal film.image
Per cacciare utilizzano gli ultra suoni che gli permettono di avere una buona percezione delle prede e dell'ambiente.Hanno enormi ali che gli consentono di volare velocedmente(ma sono molto fragili) ma a terra sono goffi come dei peterosauri.Sono molto territoriali e aggressivi verso gli umani e le altre specie diverse da loro.Poi mi pare che si possa mutare anche se si è graffiati ma non ne sono sicuro...image
Un loro artiglio:
image
UNa sequenza in cg molto carina:
image
image
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 24/7/2007, 18:13




L'ho visto su SKI! Devo dire che non era male, le atmosfere claustrofobiche di certe scene ed il design dei mostri sono d tutto rispetto, anche se magari non originalissimi.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/7/2007, 18:33




Sembrano molto dei Balor (Esterno grande, malvagio, extraplanare, Tan'narry)
Allineaneamento:Caotico malvagio
image
Bravo Elder mio letale predator...non ne dubitavo non ne dubitavo...è un film bellissimo, lo comprerò.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 18:41




c-c-c-omprare?


ma affitatelo !no?^
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/7/2007, 18:47




E dove?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 24/7/2007, 19:00




Ho visto questo film. Tutto sommato non è male, anche se di speleologi così palestrati non ne ho mai visti lol :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 19:16




XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


In sostanza un batterio di dimensioni notevoli e sconosciuto è onnipresente nelle caverne in questioni, questo batterio causa drastiche mutazioni nella fisiologia di coloro che ne vengono contaggiati e una volta che la mutazione è terminata le creature che ne conseguono non conservano coscienza di quello che erano precedentemente (discorso valido ovviamente nel caso di mutazione di esseri umani), il batterio atechisce bene in qualunque forma di vita, tant'è che sono presenti enormi talpe, particolarmente aggressive delle quali si nutrono le creature più grandi (umani contaggiati e conseguentemente mutati).

Queste ultime hanno delle sembianze che ricordano in un certo senso i pipistrelli, come detto da Elder hanno la capacità di volare, ed il loro senso della vista è vasato sugli ultrasuoni, di sicuro sono dotati di sistemi sensorial ipersviluppati.

Riescono a stare in testa in giù proprio come i pipistrelli, ed in più hanno anche sviluppato la capacità di nuotare, infatti gli attachi subacqui non mancano di sicuro; queste creature sembrerebbero essere prettamente carnivore viste le zanne ipersviluppate, e considerando la totale assenza di vegetazione nell'habitat in cui si trovano.

Non si può stimare per quanto a lungo riescano a vivere, ma la loro vita dev'essere inferiore rispetto quella del batterio originario.

E' certo che i vari esemplari riescono tra di loro a comunicare, e conservano un livello di intelligenza paragonabile a quello umano, ciò è dimostrato dal fatto che uno dei protagonisti, dopo essere stato contaggiato, incomincia a percepire le comunicazioni che avvengono tra le pericolose creature.

La cosa peggiore è che il batterio sembra essere in grado di adattarsi a condizioni ambientali diverse e quindi riesce a sopravvivere anche al di fuori del suo habitata naturale.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2007, 11:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bell'approfondimento Queen ^^
Io coda l'ho noleggiato non l'ho comprato.
Il regista ha detto che voleva una creatura antropomorfa sul genere di alien e predator xkè gli piacciono tantissimo.
SPOILER (click to view)
Hudson ma tu spendi 3 euri per noleggiare un film ?! Ma dove cavolo è così caro ? Io gli noleggio(se gli porto entro 6 ore) 1 euro altrimenti 2.5 !!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 13:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


LOL! non penso sia solo una mia impressione ma in quanto ad arcata dentale mi sembra che queste creature si ispirino alla conformazione che presenta la regina aliena, denti molto lunghi e scoperti, anche l'elemento "bava" (Coda mi ucciderà già lo so per questo termine erettico per le suoi occhi) è presente.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2007, 13:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


C'è una bella scena in cui uno di questi esseri atacca una donna che si era arampicata su una parete e in quel momento si vede che anche se elastiche le membrane delle ali sono molto fragili
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/7/2007, 17:50




Fra l'altro oltre alle talpe ed agli umani mutati in una scena si vede un pesce di caverna contaminato dal batterio (che nel film viene chiamato "parassita", ma viste le sue caratteristiche è più appropriato definirlo un "simbionte aggressivo" dato che comunque non uccide i malcapitati) , ed in effetti anche quello aveva un "non-so-che" di xenomorfico. Però il design delle creature riesce a non essere "schiavo" di quello di Alien...
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 27/7/2007, 12:10




a me il film a fatto pena lo visto su sky e è un film di serie B -.-
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 14:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


certo non è di serie A, però stiamo parlando delle creature non del film, infatti qui siamo in altre creature non nella sezione cinema.

Vi prego di fare attenzione a questi dettagli per evitare di andare fuori tema ok ragazzi?
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Appunto e voglio chiudere l'OT dicendo che anche se è un b-movie è molto meglio di molti film di serie A attuali
 
Top
15 replies since 24/7/2007, 17:58   280 views
  Share