ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Jeri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 16:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quest'altro androide è stato costuito grazie ai progetti di Norbert, è stato programmato per essere fedele al sadico Dr.Nordling.

image

Il folle Dr.Nordling tratta Jeri come fosse un suo giocattolo pronto a obbedire a ogni suo ordine.

image

Il suo utilizzo sembra essere lo stesso di Norbert, anche se viene usato per recuperare le uova.

Jeri conosce la parola d'ordine per ammansire il Cyborg sterminatore, Jeri lo ritiene un pò tardo di comprendonio.

image

Jeri possiede un intelligenza artificiale notevole, sembra essere addirittura superiore a quella dei normali androidi.

image

A differenza del prototipo Norbert, Jeri non sembra possedere il comportamento predatorio, è sempre gentile e disponibile ad aiutare chiunque.
Però il cibo imbandito è stato avvelenato dal Dr Nordling.

image

Nonostante la sua natura mite, Jeri antepone la salvaguardia della vita a qualsiasi cosa, non esita a rischiare la "vita" per salvare degli esseri umani, quindi entra di gran carriera nell'alveare per salvare i due protagonisti.

image

image

image

Jeri sa bene che il Dr Nordling è completamente pazzo, tuttavia la sua programmazione gli impone di obbedirgli, anche se non lascierà mai che un umano venga danneggiato.

image

La cosa non va giù al suo padrone, che ordirà un piano per eliminare Jeri, ma Jeri astutamente riesce a evitare la sua distruzione per mezzo di un sigaro composto di sostanze corrosive inglobandolo e utilizzandolo in un'altra occasione.

image

Ad un certo punto la guardia del corpo Cyborg del Dr Nordling attenta alla vita dei protagonisti, Jeri reagisce con violenza.

imageimage

Tuttavia la sua programmazione gli impedisce di attaccare il suo crudele padrone, e blocca i suoi stessi alleati.

image

Il Dr Nordling è su tutte le furie, decide di liberare tutti gli alien prigionieri della base a costo di eliminare i traditori, Jeri si metterà a capo di un gruppo di droidi armati che fungerà da ultima difesa.

image

Uscito malridotto dallo scontro Jeri si mette sulle tracce del Dr Nordling, e per la prima volta gli disobbedisce, anzi lo ripaga con la stessa moneta.

imageimage



*Prego chi possiede il fumetto in Italiano (o chi riesca a capire la lingua Inglese) di correggermi se ho fornito delle informazioni sbagliate, io ho solo interpretato le immagini e ho tradotto quel pochissimo che capivo, Jeri mi pare sia sopravvissuto all'avventura, mi risulta sia protagonista di altri fumetti in seguito, confermate ?
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 30/7/2007, 16:35




bellissimo,,,,+ù


se ne inventano di tutte qlli dei fumetti
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 16:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bellissimo,molto meglio del suo predecessore
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 9/8/2007, 17:28




ma perke quel poveretto si scioglie qndo jeri gli butta in faccia il fumo?
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 17:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Xkè è una sigaretta fatta a posta che espelle una sostanza corrosiva...poveretto un corno


Edited by ELDER PREDATOR - 9/8/2007, 18:35
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 9/8/2007, 17:34




a forte l'amiko
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:42
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma quanto è bella l'ultima frase??

CITAZIONE
So ancora riconoscere un figlio di puttana quando ne vedo uno.

 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/10/2009, 16:19




wow bellissimo, vorrei riuscire a reperirlo in italiano
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Comunque pare l'androde più completo mai visto, terrebbe testa a un Terminator, è intelligente, forte, agile, può usare armi da fuoco e sembra anche parecchio resistente
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 22/10/2009, 21:46




... tutto questo più le armi naturali di uno xenomorfo (acido a parte) :mortogu8.gif:
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 1/11/2009, 15:42




questo secondo me è il più figo degli xenomorfi sisi soprattutto per la battuta finale, l'espressione che fa mentre la dice e il modo in cui tiene il sigaro.
 
Top
Nello93
view post Posted on 8/5/2010, 21:51




è troppo figo quel Jeri! la battuta finale è memorabile così come sbuffa il fumo tossico in faccia al dottor Nodling, in più mi sembra ganza l'idea di far apparrire una "relazione amichevole" fra una persona e un driode xenomorfo!

Jeri for president! :berserker1pb3.gif:
 
Top
Korran Vadeck
view post Posted on 11/5/2010, 15:31




Mi sapreste dire il nome del fumetto? Dato che mi ispira molto e che mi intendo abbastanza d'inglese potrei provare a reperire la versione scannerizzata e tradurla in italiano. A fine lavoro posterei la versione tradotta qui, ovviamente, in modo che tutti possano leggerla.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:



CITAZIONE (Korran Vadeck @ 11/5/2010, 16:31) 
Mi sapreste dire il nome del fumetto? Dato che mi ispira molto e che mi intendo abbastanza d'inglese potrei provare a reperire la versione scannerizzata e tradurla in italiano. A fine lavoro posterei la versione tradotta qui, ovviamente, in modo che tutti possano leggerla.

ALIENS stronghold mi pare
 
Web  Top
semaele
view post Posted on 8/9/2012, 20:57




CITAZIONE (yauntja @ 30/7/2007, 17:24) 
*Prego chi possiede il fumetto in Italiano (o chi riesca a capire la lingua Inglese) di correggermi se ho fornito delle informazioni sbagliate, io ho solo interpretato le immagini e ho tradotto quel pochissimo che capivo, Jeri mi pare sia sopravvissuto all'avventura, mi risulta sia protagonista di altri fumetti in seguito, confermate ?

Credo che il fumetto Alien Stronghold non sia mai stato pubblicato in Italia e pare che Jeri non appaia in altri fumetti.
 
Top
16 replies since 30/7/2007, 16:24   791 views
  Share