ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Manwyon, Pulse

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon1  view post Posted on 2/8/2007, 11:28




image

Pulse è un remake di un celeberrimo film di un'altra epoca che mantiene e migliora le caratteristiche della defunta pellicola, anzi amplificandolo negli abissi del terrore cibernetico...Originalissimo e stupendo lo consiglio a chi ama essere terrorizzato in modo nuovo.

Nella XX era i demoni non agiscono più in oscuri templi necromantici asserviti al volere del mago, ma... si muovono nella rete...in internet negli abissi di bit tanto oscuri quanto letali. Un incubo di puro caos e male che desidera solo carni ed anime delle vittime in un affalto di urla inimmaginabili e tenebra danzante.

Stavolta il necromante è un pirata informatico ossia un Acaro che metà per scelta e metà per fato evoca gli spiriti di una terribile razza demoniaca antropomorfa detta in xenologia Manwyon (Leggi Maniun).

image

Questi esseri non si spostavano in modo corporeo, ma in versione psicoeterica, ossia riproducendo la forma ectoplasamtica della loro essenza corrotta a forma di un umanoide simile ad un Grimlock.... sembra che solo un nastro rosso possa impedire ai demoni di rapire corpi ed essenze. Il nastro rosso è come il cechio di protezione necromantico.

Vedrete.... ne sarete terrorizzati.... e senza orge di sangue......



Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 09:11
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ho visto il trail....ma la mancata presenza di sangue non mi ispira.
Credo che sia una boiata alla grudge o the ring anche se devo vederlo x dar un opinione obbiettiva
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/8/2007, 11:44




DEFINISCI...cioè...scusa... tu definisci boiata the Ring? MMMMMMM avrei qualcosina da obiettare ahimè... domandina...ti pioacque KIng Kong? Quello nuovo di Jackson? (Non stò andando OT, ora vedrai perchè)
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè sì mi piace King K(ne ho aperto un topic)....the ring non è una boiata è una stramega BOIATA !
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/8/2007, 12:12




Ahimè!!! Ne aprirò però un topic quanto prima non temre :-)
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 12:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ci si sente coda quando ti offendono un film a cui tieni ?


Per me the Ring non è male, e per un horror non ci deve essere per forza del sangue per fare paura, ad esempio The Others, per me è magnifico, questo Manyon però non mi ispira..sa tanto di già visto
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/8/2007, 13:46




Ehm caro Yauntja è doloroso...ma tollerabile... e cmq confermo l amia condanna inappellabile ad Alien 3...
Haui veduto Pulse? Ti assicuro che è un film bello e piacerebbe molto ad Alien Dog il mio alieno spillato...lolololol
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 14:12

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io lo visto a dire il vero non tanto male anzi...

leggermente diverso dai soliti the ring ecc...

ma non troppo
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/8/2007, 14:54




ti quoto
 
Top
the frist pretorian
view post Posted on 2/8/2007, 15:10




raga io o visto il 1° pulse e fa skifo! cn la muffa sulle pareti
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 16:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 2/8/2007, 13:44)
Come ci si sente coda quando ti offendono un film a cui tieni ?


Per me the Ring non è male, e per un horror non ci deve essere per forza del sangue per fare paura, ad esempio The Others, per me è magnifico, questo Manyon però non mi ispira..sa tanto di già visto

E porco cane se non mi piace non piace ! :zingarelli7zkqi8.gif: Io non voglio offendere nessuno ma una vhs killer....bè se non è na minchiata quellla :20070614053513_iconbahjq1.gif: ...poi quella del sangue era una battuta e poi ho detto che a naso mi sembra un film stupido non che lo sia visto che devo ancora noleggiarlo :acuccia1phsz6.gif:
Poi i film che propongo io sono il 40 % giudicati cavolate e se dico mezza frase o" o che roba ha insultato uno dei tuoi film preferiti ohhh" :686cy5.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 16:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ognuno ha i suoi gusti, e hai fatto bene a rammentarci del nostro comportamento nei tuoi confronti.

Però non si può negare che anche la critica mondiale giudica alcuni dei tuoi film con animaloni pericolosi di serie B, una minestra già riscaldata mille volte con una trama trita e ritrita.

 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 17:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


bè sì....ma fasntasmi/demoni che escono da oggetti moderni non mi sembra na novità(demoni,demoni 2,the ring...)
Comunque scusate la mia crisi isterica e che ora sono molto stressato
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/8/2007, 20:53




Beh, come sempre io cerco di non generalizzare troppo... per quanto mi riguarda non mi lego totalmente al genere "animaloni" di elder o gli horror alla thee Ring come questo, sebbene probabilemte ci sono titoli che pi piacciono (o che mi possono piacere) in entrembi. Tuttavia qeusto in particolare mi ispira ben poco, specie perchè è un remake. Non mi pare che ci siano buoni emake di horror classici in circolazione: per la cronaca NON considero the ring e soci remake... sono solo copie pure e semplici con attori americani, guardate gli originali e le "nuove" versioni, in un remake il regista dice la sua (come del King Kond d Jackson), qui si tratta solo di "vampirazzare" quello che altri hanno fatto. E scusate se andavo un pò OT...
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 23:30

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


BE... PENSA al film LA COSA di john carpenter...

quello è un vero remake.....


a volte i remake posso essere ben fatti e delle buone interpretazioni di uno stesso tema e di una stessa storia...

se fatti bene posso essere interessanti vedere come due menti diverse interpretano lo stesso tema...
 
Web  Top
19 replies since 2/8/2007, 11:28   184 views
  Share