ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IN CHE MODO AVETE CONOSCIUTO IL FORUM, parlateci della vostra esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2007, 19:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Da quando siamo nati sino ad oggi siamo cresciuti in modo esorbitante, molti sono gli utenti nuovi che si iscrivono e concorrono ad allargare questa splendida comunity, la passione e la serietà ci contradistinguono.

Possiamo essere orgogliosi del lavoro che stiamo facendo e della nostra fatica, perché il livello qualitativo raggiunto è davvero alto, le informazioni di cui disponiamo provvengono da varie fonti ufficiali e non, e il nostro fine è condividere con chiunque abbia la nostra passione le informazioni di cui disponiamo, ed il vastissimo materiale che abbiamo.

Vando alle ciance, in questa discussione siete invitati a parlare della vostra esperienza personale, di come siete venuti a conoscenza del forum e delle prime impressioni che avete avuto, è chiaro che il forum può essere migliorato nel corso del tempo e ogni suggerimento può essere prezioso perciò ce una sezione apposita per dare voce a nuove proposte (usatela).
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2007, 20:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora, era il Settembre del 2006 durante il recupero e il reclutamento di utenti del forum Alien vs Predator World.
In quel periodo mandavo Mp a tutti gli utenti di quel forum per invitarli a ritornare, le file del Forum cominciavano a crescere, ma non ottenni risposte dagli Admin e i Mod, quindi pensammo creare un nuovo Forum.

Il giorno dopo RockyM@ivia postò il link del Neoforum sulla tagboard, appena entrai mi ritrovai nel gruppo degli Amministratori, ero un pò spaventato da tale responsabilità, ma per Alien e Predator non mi sarei tirato indietro.

Nel giro di un mese superammo il numero di argomenti di AvP World, e il nostro numero crebbe.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 23:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io invece cercando notizie su alien e predator trovai questo forum mi kiesi se dovevo iscrivermi o no xò vedendo che apparteneva a predator mi iscrissi , è ho fatto bene il forum è bellisssimo nn solo c sono tt le notizie possibili ke esistono su predator e alien ma poi si può parlare anke di altri film o di gioki complimenti a tt coloro che collaborano a questo forum veramente bello.ciaoooooooo
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 20:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Io lo conosiuto tramite un forum di PREDATOR inglese,c'era un messaggio di yauntja che diceva per quello italiano clicca qui,e ti ringrazio per ciò che hai fatto!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 17/8/2007, 20:48




io su il forum di jp italia se nn sbaglio
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 22:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


All'inizio yauntja mi contattò in pm un anno fa per invitarmi a ritrovare gli utenti che erano scomprasi del vecchio forum,ma alla fine qualche giorno dopo mi avvisò che si era creato un forum più completo e fatto meglio(ovvero questo) e che se volevo(il termine più giusto era se potevo...purtroppo ho avuto dei gravi problemi in real)avrei potuto farmi una capatina nel forumimage
dopo qualche mese sono riuscito a presentarmi^^
 
Web  Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 18/8/2007, 06:58




grazie a google, facendo una ricerca su AvP in italia, tra i vari risultati venne fuori questo forum
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 19/8/2007, 10:48




Io cercando informazioni su Alien e Predator su google trovai una pagina di questo forum e piano piano iniziai a consultarlo per un pò di tempo fino a che non mi sono iscritto.

Edited by Caporale USCM - 6/1/2008, 22:08
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 25/9/2007, 13:33




Un anno fa stavo cercando immagini di ALIEN su GOOLE, una di queste immagini mi portò qui,e restai a leggervi per un anno senza neanche pensare all'iscrivermi, poi, proprio ieri, mi sono deciso e... eccomi qua!
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 10:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


wow ci accompagni da un anno complimenti
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/10/2007, 18:17




guardando il mio avatar di chibi alien su MSN
 
Top
predator1983
view post Posted on 22/10/2007, 18:24




CITAZIONE (predator2 @ 15/8/2007, 00:07)
io invece cercando notizie su alien e predator trovai questo forum mi kiesi se dovevo iscrivermi o no xò vedendo che apparteneva a predator mi iscrissi , è ho fatto bene il forum è bellisssimo nn solo c sono tt le notizie possibili ke esistono su predator e alien ma poi si può parlare anke di altri film o di gioki complimenti a tt coloro che collaborano a questo forum veramente bello.ciaoooooooo

Quoto!!!predator2 mi ha preceduto!!!idem... cn patatine!!! :thumbyellowr7.gif:
 
Top
vampiro
view post Posted on 4/11/2007, 16:21




io di recente cercando news su AvP-2, però forumfree già lo conoscevo, solo non questa sezione
 
Top
Dad0
view post Posted on 17/11/2007, 14:07




beh io....colpa di chez :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 18:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mah.. gironzolando quà è la in cerca di gif animate di alien!
 
Web  Top
142 replies since 6/8/2007, 19:32   6987 views
  Share