ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

TOP TEN I 100 FILM HORROR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2007, 17:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


---

Edited by PREDATOR_CGS - 14/10/2008, 15:06
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 20:01

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


AVREI MOLTE COSE DA DIRE SULL' ORDINE DI CERTI FILM.....
MOLTE COSE......


eh eh
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 13/8/2007, 20:15




guarda, voglio stare zitto, ricordandomi che "i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si leccava il culo".
però domani mi voglio prendere la libertà di mettere un pò di ordine in questa accozzaglia di nomi che tu chiami classifica.
se penso che non c'è neanche il primo nightmare.........ok ok, devo stare calmo...
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 20:25

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


davvero... i gusti son gusti secondo quel gatto....

però davvero sono messi li a caso senza una logica a parer mio....

indipendetemente dal fatto che c'è o no il primo nightmare...

no no no :-)

 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 13/8/2007, 21:16




CITAZIONE
indipendetemente dal fatto che c'è o no il primo nightmare...

indipendentemente una mazza...quella è la cosa più grave!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 21:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
siete darcordo con la mia top ten?c'è qualche film che dovrei inserire tra quelli?

Top ten vuol dire una classifica di 10 film, non di 100


CITAZIONE
Ne avevo scritte più di 150!Quando mi sono accorto dell'elevato numero ho fatto dei tagli

Mazza, meno male che hai tagliato... :686cy5.gif:


Quali sono in pratica i film horror che preferisci ? non l'ho capito...mi sembra solo un copia e incolla preso da un sito di una lista di film.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2007, 21:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


questa è una top one hundred non una top ten in realtà, ad ogni modo ritengo che siano troppi e per forza di cose ti dimenticherai di alcuni film belli dovendone indicare talmente tanti se invece ti concentri a fare una classifica più contenuta avendo un maggiore limite non potrai non fare scelte con più giudizio.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 09:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Cavolo,credevo di averlo inserito NIGHTMARE DAL PROFONDO DELLA NOTTE,va bè sono cose che capitano,e poi come ho detto fra qualche mese ci sarà un aggiornamento,sempre se me lo permettete
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 10:47

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


caspita ma ce ne vuole davvero per mettere NAVE FANTASMA - GHOST SHIP prima di nightmare 7 e LA CASA....

E lasciare per ultimo CANDYMAN che , non sarà un capolavoro, ma è mille volte superiore a film come THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE

hai pure messo INCUBO FINALE ( un cosa assolutamente imbarazzante) prima di SHINING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIO DIO


Ha ragione living dead : "i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si leccava il culo".

Edited by ALIEN DOG - 14/8/2007, 12:45
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 14/8/2007, 14:19




CITAZIONE
va bè sono cose che capitano,

si può bestemmiare in questo forum? no, sapete, essendo toscano potrei sfogarmi e allo stesso tempo farvi ridere...no eh? vabbè, allora sto zitto...
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 14/8/2007, 14:28




OT

o ma dai poro predator cgs....
se a lui gli piace piu qlla nave fantasma perke nn dovrebbe stare prima dI NIGTHMARE!!!!!!

e nn fate battute sarcastike kome "il gatto che si lekka il kulo!"perke so sicuro ke se ci mettiamo a diskutere dei gusti vostri ce ne sarebbe da ridere per anni.......


X predator cgs:bel lavoro onostamente nn avrei mai trovato il coraggio di fare una simile classifika!! :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Grazie
Private Hudson


 
Top
Private Hudson
view post Posted on 14/8/2007, 15:39




bè anke se nn si è MODERATORE ,si devono fare qsto genere di kose
 
Top
the living dead
view post Posted on 14/8/2007, 17:20




vabbè, mica ho parlato con cattiveria, ho fatto un paio di battute che, mi dispiace se sono stato fraintese. solo che per me nightmare-dal profondo della notte è più una ragione di vita che un film, come per alien dog lo è hellraiser. non vederlo in una classifica di film horror mi sembra un abominio contro natura, da qui il mio sarcasmo...
e poi, leggendo meglio il nome dell'autore di questa classifica...che ti vuoi aspettare da un predator? XD :a4kx3.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 17:25

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


per me lo è anche nightmare credimi..... credimiiiii anzi forse più freddy che hellraiser :-)


 
Web  Top
15 replies since 13/8/2007, 17:57   233 views
  Share