ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


MARVEL vs DC
Poll choicesVotesStatistics
MARVEL24 [68.57%]
DC11 [31.43%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

MARVEL vs DC, La battaglia dei supereroi

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/8/2007, 11:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco un sondaggio che non poteva assolutamente mancare ! :105cw9.gif:


Marvel e Dc comics a confronto. :sterb029wp5.gif:

Voi quale titano del fumetto preferite ?


Principali supereroi Marvel (nelle immagini Capitan America, Daredevil, Hulk, Ironman, Spiderman e Thor)

imageimageimageimageimageimage


Principali supereroi Dc (nelle immagini Batman, Flash, Lanterna Verde, Superman, Lobo e Wonder Woman)

imageimageimageimageimageimage



Io voto per la Marvel, intanto Spiderman è il mio supereroe preferito da sempre, poi la Marvel comics elenca moltissimi personaggi che adoro : Devil, Venom, X-men, ecc...

Della Dc per me si salvano Batman e Flash, sono neutrale nei confronti di Wonder Woman e Lobo, per il resto non mi piace nient'altro...
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 15/8/2007, 18:13




mi dispiace nn li conosco entrambi!||!!|
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 18:17

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io DC adoro troppo batman , troppo!!!!!!!!

e anche lobo.... nutro rispetto anche per lanterna verde, quindi....
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 17:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Private Hudson @ 15/8/2007, 19:13)
mi dispiace nn li conosco entrambi!||!!|

O_______________________________O

io voto per la Marvel....senza togliere nulla a Superman,Batman e Flash Gordon
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2007, 09:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
mi dispiace nn li conosco entrambi!||!!|

Mai sentito parlare in vita tua di Superman o Batman ? di Spiderman o Hulk ?
Persino mia madre sa chi sono..
 
Web  Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 19/8/2007, 13:24




Sebbene Batman nella mia personale classifica di supereroi sia ai primissimi posti, e sempre del suddetto io abbia letto uno dei miei fumetti preferiti di sempre(Dark Knight Returns di Miller :643mp3.gif: , se non l'avete fatto, LEGGETELO!!E' imperativo), non c'è partita: universo Marvel a mani basse. Ho seguito per molto tempo l'uomo Ragno, gli X-Men, Wolverine, Capitan America, Iron Man, Hulk e molti altri ancora e sono TROPPO affezionato all'universo Marvel e ai suoi personaggi...di contro in quello Dc, tolti appunto il grandissimo Batman e Superman, non sono mai riuscito a esaltarmi granchè per tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 15:30

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


IO voto DC,per due semplici motivi:
1)BATMAN è il mio supereroe preferito
2)ALIEN & PREDATOR fanno parte di questa casa di fumetti
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 15:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è del tutto vero, Alien e Predator sono di proprietà della Dark Horse non della vera DC, si sono scontrati però con Batman, Superman, Lanterna verde, Wildcats

Poi anche con Withcblade, Darkness e tarzan che non so a quale casa appartengono...
 
Web  Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 19/8/2007, 15:55




CITAZIONE
Poi anche con Withcblade

Witchblade era(e penso ancora sia) della Top Cow di Marc Silvestri(il suo creatore), uno dei fondatori della all'epoca famosa Image(per i non "avvezzi", casa formata da alcuni autori fuoriusciti dalla Marvel che diede alla luce, tra gli altri, anche Spawn, Wildcats [quest'ultimi poi passati alla Dc] e altri eroi più o meno famosi, poi scioltasi).

 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 14:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


3 a 2 per la Marvel !

image
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 26/8/2007, 20:21




4 a 2! Ed indovinate un pò chi è il quarto...

Oltre che per ragioni personali reputo la Marvel migliore per la famigerata invenzione di Stan Lee che fu il primo a dare a gente comune dei superpoteri, rendendo realistici e "umani" anche personaggi con i poteri più inimmaginabili. Prima il supereroe era "solo" un'icona nata dalla propaganda della Seconda Guerra Mondiale: era il supersoldato (non a caso Capitan America è uno dei primissimi eroi Marvel mai creati), che incarnava tutte le doti del perfetto soldato, poi veniva il fatto che potesse accartocciare i panzer col pensiero ( :D ). Evviva dunque la Marvel e Stan Lee!

P.S. Chiaramente applausi anche alla Dc che con Batman (che è l'unico eroe Dc per cui veramente stravedo) ha inaugurato il filone degli eroi "oscuri e maledetti".
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 2/9/2007, 14:53




Mha...i supereroi della Marvel senza dubbio, nulla togliendo a quelli DC i personagi Marvel riescono ad essere reali, in quanto sono dei "diversi" mutanti o quant'altro che pur essendo odiati da tutti salvano il mondo in + occasioni, mentre la DC...non saprei Batman forse è l unico che si salva in quanto lui unico mortale anche nella Justice League riece dove Superman o Lanterna Verde non riescono. Cosa non darei per un fumetto Marvel Wolverine vs Predator, uno scontro all'ultimo artiglio senza dubbio
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 16/10/2007, 13:59




IO LEGGO SOLO MARVEL quindi nn posso giudicare
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 2/11/2007, 18:13




Però di BATMAN ho visto l'ultimo film e mi è garbato da morire, ora stò cercando i suoi fumetti ma DC è piuttosto rara nelle edicole, in fumetteria nn ci vado mai prch è lontana...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 2/11/2007, 18:16




marvel la DC la ho seguita moooolto poco
 
Top
100 replies since 15/8/2007, 11:02   7202 views
  Share