ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Shark attack... tutta la serie (1999, 2001, 2002)

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 16/8/2007, 16:14




image

image

image

Questa è la trilogia che, pur non avendo grandi pretese, ha mostrato in modo affascinante uno dei più grandi incubi umani ossia essere dilaniati da uno squalo.

Nei primi, il killer che insanguina i mari è uno Squalo bianco (Carcharodon carcharias), ma forse più simile ad uno Squalo crudele (Bestia magica grande) dotatto cioè di crudeltà e di un amente più sottile.

Invece nell'ultimo, si fanno strada squali preistorici oramai rari/estinti come il Megalodon (Carcharodon megalodon).

Però seppur l'animale è fatto bene, appare troppo meccanico in alcuni movimenti.
 
Top
the living dead
view post Posted on 16/8/2007, 17:14




lo squalo del secondo è davvero grasso!
cmq potresti postar anche un pò di trama dei film?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/8/2007, 17:26




Appena avrò le energie amico mio :-)
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 17:37




nn è ke è fatto male nei movimenti...

qllo è uno squale normale a cui anno sovrapposto la pellicola del film rimpicciolendo i protagonisti per farlo sembrare grande,,,,,,

ne viene fuori un brutttissimo effetto
 
Top
the living dead
view post Posted on 16/8/2007, 22:01




nono, io parlavo dello squalo dell'ultima foto. è proprio brutto!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 17/8/2007, 10:53




Beh caro mio non è un giulebbo
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 11:55

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Ragazzi non parliamo di una serie uscito al cinema,ma di una serie uscita esplicitamente per l'home video...
SHARK ATTAK voto=5
SHARK ATTAK 2 voto=5
SHARK ATTAK 3 voto=6(E PENSARE CHE AVEVO SCRITTO UNA STORIA IDENTICO A QUESTO FILM MOLTI ANNI PRIMA DELLA SUA USCITA)
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 16:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Nell'uno c'è caspien v. d.( poveretto dopo starship troppers è sempre caduto + in basso)il 2 non era male sopratutto la scena dei serfisti il 3 oddio,oddio....ma è un cortometraggio ^^ ?
Il megalodon che si mangia il cattivo in moto che neanche prova a cambiare direzione,la tizia che manca 30 metri di pesce con una balestra dopo aver fatto la parte dell'esperta in caccai....e gli efetti ah ah ah
Lo squalo gigante che quando morde dice sempre GLOM GLOM ! AH AH la magia del cinema
 
Top
spidey180
view post Posted on 3/12/2007, 14:07




Senza offesa, ma trovo che l intera trilogia sia proprio scadente..niente tensione, sangue a palate, scene dei documentari per fare gli squali..no no, non m sono proprio piaciuti..e poi, ciliegina sulla torta...gli squali ruggiscono...ahahahaha ma quando mai?
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 3/2/2008, 21:53




CITAZIONE (spidey180 @ 3/12/2007, 14:07)
Senza offesa, ma trovo che l intera trilogia sia proprio scadente..niente tensione, sangue a palate, scene dei documentari per fare gli squali..no no, non m sono proprio piaciuti..e poi, ciliegina sulla torta...gli squali ruggiscono...ahahahaha ma quando mai?

Quoto tutto,è stata la trilogia più banale che ho visto in tutta la mia vita.La solita americanata con protagonista il solito gradasso con l'aria da adesso ci penso io e fa fuori lo squalo, inolre mettono sempre scene in cui si vede lo squalo che sta per reggiungere il protagonista ma tanto tutti sanno che si salverà e intanto ci si fà il diecimillessimo sbadiglio.Ho visto solamente il terzo e il secondo e rimpiangerò per sempre questo errore,già il secondo fa ridere i polli con quel pezzo di legno con un pinna buttato in mare che quando può si rivolta.Ma il terzo è propio da sbellicamento,insomma quello che con la moto d'acqua va dritto in bocca al megalodon? Oppure quello che si tuffa dalla nave? :iconridpc1.gif: Ma per favore ho sempre pensato che il regista sia stato un bamibno di quattro anni,forse l'unico che si salva è il libro del primo film. In ogni caso credo che l'unico film che ha come animale lo squalo che può essere considerato un capolavoro sia lo squalo
 
Top
spidey180
view post Posted on 3/2/2008, 23:58




perche il primo è tratto da un libro?
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 4/2/2008, 00:20




che schifo di film tutti e tre non se ne salva uno,almeno potevano unire i costi dei 3 film e farne uno appena decente
 
Top
spidey180
view post Posted on 4/2/2008, 00:21




Quoto in pieno!!! sono d'accordissimo!!!
 
Top
Predator rules
view post Posted on 4/2/2008, 11:16




CITAZIONE (spidey180 @ 3/12/2007, 14:07)
Senza offesa, ma trovo che l intera trilogia sia proprio scadente..niente tensione, sangue a palate, scene dei documentari per fare gli squali..no no, non m sono proprio piaciuti..e poi, ciliegina sulla torta...gli squali ruggiscono...ahahahaha ma quando mai?

Sei stato troppo buono, questa trilogia è di serie Z, attori mediocri, regia ancora peggio, effetti bah lasciamo perdere....
Per quanto mi riguarda il mio voto per tutti e tre i film è 2.

Sul fatto che ruggiscono, si è una cazzaton, ma fosse solo quello il problema allora non sarebbe nulla, in fin dei conti qualche ruggito lo emettono anche gli squali della saga creata da Spielberg.
 
Top
spidey180
view post Posted on 4/2/2008, 12:35




si ma sai rules...lo squalo di spielberg...coinvolge un pochino di più di sti "squali" che non te ne accorgi che ruggisce...ma nella sga shark attach...visto che non coinvolge e non mette tensione...te ne accorgi eccome! per non parlare del fatto, che usano pezzi di documentari!!!!! è allucinante! e un altra cosa? in acqua sono enormi, quando li tirano fuori, sono come i miei pupazzini che ho a casa!!
posso farlo io un film così, e potrei fare anche di meglio!
 
Top
39 replies since 16/8/2007, 16:14   395 views
  Share