ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alieno degli Uragani, Invasion

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 20/8/2007, 11:21




image

L' Alieno degli Uragani è una creatura decsritta, anche se spesso in modo caotico nel film televisivo INVASION.

Poco o nulla sappiamo su essi tranne quanto cerchereò di riportare qui:

ALIENO DEGLI URAGANI

IMMAGINE NON PRESENTE AHIME'

L'Alieno degli Uragani è fondamentalemente un parassita che, desideroso di abitare sulla terra e riprodursi, brama disperatamente i corpi umanoidi. Nella sua forma naturale, assomiglia tantissimo ad uno stringifaccia abnorme, ma possiede solo sei zampe e dimensioni molto maggiori (è largo circa 2 metri e lungo 1,90 metri).

La fase larvale della creatura si svolge in acqua dove nuota alla ricerca di umanoidi che attira tramite il bagliore luminescente giallo dell'esoscheletro e, forse tramite un incantesimo di compulsione mentale entro 18 metri.
Finchè rimane in acqua, la larva non si nutre affato e non possiede alcun apparato utile per questo. Invece le se zampe si sono evolute in strutture cave tubolari dai bordi taglienti e globalmente tutto il corpo rigonfio altro non è che un enorme utero, ma possiede una sostanza interna acida che probabailmente funge solo d asistema difensivo, dato che l'esseer non si nutre.

Una volta attirato un umanoide, la larva lo avvolge con una prova di lotta superata e lo trascina nei reconditi abissi, dove le sei zampe lo trafiggono in sei punti diversi del corpo. a questo punto, la creatura la vittima muore, ma il suo snague e tutto il suo DNA viene assorbito e ricombinato con quello alieno dentro il loro pseudoutero. All'incirca dopo 12 ore, il nuovo individuo riemerge presumibilmente sfuoriuscendo dalla parte posteriore della larva che muore e rimane avvinghiata al corpo della sua vittima.

Il nuovo esemplare, è perfettamente identico all'umanoide originario e ne condivide anche tratti dello spirito, ma un'altra metà è aliena.

Gli ibridi sono mortalemnte attrattid all'acqua, dove possono sopravvivere immersi per molto tempo. Solitamente, l'orrore della propria condizione dimidiata, porta la nuova creatura alla follia od al suicidio, ma esistono casi di esseri che sono sopravvissuti trovando dentro di se il giusto equilibrio.

Se l'umanoide parassitato era una femmina, allora, dopo qualche mese nel suo utero iniziano a formarsi nuove larve che, presumibilmente dovrebbero fuoriuscire dopo esser cresciute. Non è dato sapere se esse fuoriecasno senza danneggiare l'ospite o se incvece uccidano l'ospite come se fossero spaccapetti, starziando l'utero. Presumibilmente, le nuove larve non sarebbero in grado di sopravvivere fuori dall'acqua se non per poco temo e dovrebbero trovare immediatamente una fonte d'acqua (salata o dolce non ha importanza) nelle vicinanze.

Per le loro similitudini con loi Xenomorfo del Suicidio, la specie andrebbe forse ribattezzata Xenomorfo degli Uragani. Il nome comune indica che spesso questi esseri sfruttano la potenza di uragani o /e trombe marine per diffondersi.

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:55
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 12:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ricordo questa serie televisiva che hanno trasmesso poco tempo fa in Italia,purtroppo non ho ben seguito le puntate,però ricordo che quelle luci che si vedevano sott'acqua non promettevano nulla di buonoimage

ottima descrizione! eri un appassionato della serie?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/8/2007, 12:34




Grazie infinite del complimento :-) Si ero appassionatissimo della saga. Però è terminata senza un sequel con tante domande aperte...perchè il regista non aveva più fondi per continuare las serie che in americ anon feec successo...peccato :-(
Senti caro mio Chez tu che te ne intendi meglio, potresti trovarmi un immgine di questo alieno? Io non le ho trovate.
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 13:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


E' brutto invasion non mi piace..c'è pochissima azione : |
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 20/8/2007, 13:09




mmmm ma vi è molto suspance nevvero?
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 20/8/2007, 19:41




Mah...a me Invasion è piaciuto moltissimo! Quando lo mandarono in onda ero al mare, e pur di vederlo il mercoledì sera non uscivo!

Però poi quando all'ultima puntata hanno fatto la lurida porcata di tagliare quando ancora non si sapeva praticamente nulla, con tutti gli interrogativi ancora aperti e con quel finale a cazzo mi sono pentito anche solo di aver acceso la tv!!!
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 21:32




Mi pare che gli alieni siano simili a dei cefalopodi.
Coda puntuta, sei un appassionato di D&D? Se è così, non lo fai capire te lo assicuro :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Omega Kardas @ 21/12/2008, 21:32)
Mi pare che gli alieni siano simili a dei cefalopodi.
Coda puntuta, sei un appassionato di D&D? Se è così, non lo fai capire te lo assicuro :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:

Correggo, appassionato di camicie di forza
 
Web  Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 21:57




Ah davvero? xD
OT: mi pare però che esageri con i termini "dungeonsedragoneschi" (si scrive così?)
fine OT
 
Top
8 replies since 20/8/2007, 11:21   145 views
  Share