ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guardiano ombra e Gurdiano protettore, Tomb raider e Tomb raider II films

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 21/8/2007, 10:11




Ave, oggi vi voglio presentare due esseri che, sebbene appaiono particolarmente ed apparentemente semplici, ma in relatà...beh non vorrei trovarmi dinanzi a queste letali craeture cui solo l'ìintegerrima morale di Lara Untdomiel poteva sconfeggerle.

Andiamo pe rordine.

GUARDIANO PROTETTORE
IMMAGINE MANCANTE AHIME'

Un guardiano protettore è per definizione un costrutto di petra di forma a volte umanoide nel quale è stato imprigionato un potente spirito elementale. Finchè esso è legato alla sua tomba di pietra, obbedisce ciecamente alla volontà del suo creatore, anche se questi è oramai deceduto da millenni. A volte è la magia stessache permea un luogo a dominare queste creature. Succede che, in alcuni casi l'essere vada in berseker ed uccida senza esser più controllabile. Questo avviene quando lo spirito elementale si libera dalal sua bara di pietra.

GUARDIANO OMBRA

image

Questa spaventosa creatura, assomiglia vagamente ad un riflesso bizzarro e distorto di un lupo e di un uomo, ma in realtà è tutta follia e dolore e le urla strazianti delle sue vittime sono la sua ninnannana.

Profondamente malvagio, un Guardiano ombra infesta ovunque siano presenti alberi morti ed ombre ove nascondersi. Essendo psicoeterico è difficile da colpire.
Sono del tutto ciechi, ma percepiscono il movimento entro 18 metri da se odve è come se avessero una vista.

Edited by Coda puntuta - 20/9/2007, 08:34
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 14:17
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il primo cui accenni qualcosa mi ricorda (ho quasi completamente dimenticato le trame dei due film), la saeconda creatura dovrebbe dirmi qualcosa visto il suo aspetto ma non lo ricordo! riesci a postare qualche immagine in più tratta dai film?
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 14:21




image

A parte questa non ne trovai altre amica mia. Quì vedi aprte del loro habitat. La loro forma è un ibrido tra un mastino d'ombra e dun umanoide alto, muscoloso, a 4 dita e malvagio. Non rammenti loro? Abitano una valle di amorti alberi ai fianchi del vulcano dove trovasi la culla della vita!
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 21:33




Ho visto Tomb Raider II, carini i guardiani ombra. Mi ricordano leggermente quel raptor di dyno crisis 3 con le braccia da gorilla.
 
Top
JHONSON
view post Posted on 22/12/2008, 21:45




a me non ricordano un bel niente, ma in compenso eliminano tutti i mercenari del ricco cattivo di turno, che schiatta nell'acido...
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 22:00




già, trovano sempre i modi più fantasiosi per far fuori i cattivi.. xD
 
Top
JHONSON
view post Posted on 22/12/2008, 22:26




se l'è meritato....
 
Top
6 replies since 21/8/2007, 10:11   164 views
  Share